Ad Hogwarts pure i muri hanno orecchie marca Weasley
di Black Spirit

13/09/15, ore 16:46

Davvero molto bella questa storiellina!
Hai scritto molto bene [ il lessico è perfetto e si legge molto scorrevolmente (?) ]. Mi piace molto l'idea del "ricatto" e anche lo scontro tra i due fratelli.
Ti faccio i miei complimenti,
Gaia

15/08/14, ore 17:40

Eh già ha proprio ragione Fred: Hermione è sempre troppo buona. Però sotto sotto (anche se Ron non mi va molto a genio) sono contenta che i due si siano chiariti e lei l'abbia perdonato!!! Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli di questa storia che ormai ho inserito tra le seguite perché mi incuriosisce sempre di più.
Un grande grande abbraccio :)
Flox_

24/07/14, ore 15:49

Ehi ciao! :3
Mi sono interessata di questa storia da subito, dia dalla descrizione che dal rating rosso. :)
Devo dire che è scritta bene, però forse dovresti rileggere più volte i capitoli perché ho visto molti errori di battitura in quasi tutti i capitoli. E questo rende le frasi a volte molto scoordinate o prive di senso.
Poi eviterei di chiamare i Weasley con appellativi riguardo ai loro capelli. Puoi usare appellativi come "mago" o "ragazzo" o anche "lui". Trovo che la lettura così sia più scorrevole :)
E infine, ma questo è solo un mio parere personale, perché per me va bene in questo modo, altrimenti fai come hai sempre fatto: ti consiglierei di non andare sempre così a capo.
Per il resto spero che non mi lincerai o non mi crucerai, perché odio fare la capetta ma questi sono consigli ai quali puoi anche non dare ascolto :)
Beh aspetto con ansia il capitolo a rating rosso e che la storia continui! Perché te lo dico con sincerità è davvero bella! E mi prende! :)
Julia :D

20/07/14, ore 23:14

Awwww. Checcariniiii *-*
Oh.aspetta. vai in Inghilterraaa??!!!
Ehiehiehi e portarmi con te no eh?
Beh ti perdonerò...
comunquee capitolo più stupenderrimo(?) Del solito *-*
Ho pocopoco tempo per recensire :(
Quindi ora vado...
Bacioooni e buon viaggioo ;)
*sbuffa pensando "potevi portarmi con te..."*
Ale :)

20/07/14, ore 20:34

IO LO AMO , sia Fred che il capitolo...
Il lato tenero di Fred è fantastico, lo amo, non posso farci niente *-*
Ma voglio un continuo :c....non puoi mancare per due settimane , non so se posso resistere :)
Ma sei perdonata perché vai in Inghilterra, beata te!!!
Al prossimo capitolo
Baci