Midday Moon
di Cerbiatta__DrugAddictxD

07/09/08, ore 14:53

Ho letto la tua storia e devo dire che già apprezzo la tua scelta di una Kisshu x Ichigo di base,ma anche lo stile "adulto" e leggermente dark di fondo. Anche questa si propone come una serie da seguire assiduamente con in gola l'attesa liberata attraverso un eccittato batticuore all'arrivo di ogni nuovo capitolo per avere risposte a un cosa accadrà. Sai davvero anche definire caratterialmente i protagonisti e il personaggio di Fujiko che afceva sospetatre di Marysueismo,se anche fosse selfinserition,è ben deliniato e mai sopra le righe. Mi hai scaldato l'anima non solo con al tua recensione ma cnhe con la tua fic troppo grande troppo MTV Anime,troppo interessante. Aspetto un tuo contributo nel seguente forum www.ahiruxfakirforever.forumcommunity.net dove potrai esprimere le tue abilità di scrittrice anche cona ltri fandom e conoscerai un nuovo fandom,quello di Princess Tutù.

04/09/08, ore 15:31

ke karina questa storia, ichigo li ha traditi ma ame basta ke stia cn kissh, complimenti

03/09/08, ore 21:44

mmm... Ichi-chan che tradisce? MUUUULTO intrigante +___+! Se questa è davvero la tua prima ficcy, compplimenti! La storia promette molto bene e scrivi davvero bene ^^!! allora aspetto i next cap ok? Bye bye ^^!

03/09/08, ore 21:23

Uau!!! Un inizio molto particolare: il tradimento di Ichigo e gli umani che hanno la peggio... si si. Mi piace!!! ciao ciao.

03/09/08, ore 21:12

La storia mi intriga così tanto che l'ho messa nei preferiti subito! Continuala presto, mi raccomando!