Il mio cuore sei tu.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/15, ore 17:45

SIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI, si sono BACIATI!!!!
Davvero, sto amando la tua storia. Non avevo mai, e ripeto MAI una trama così bella; I Clace si conoscono già, ma lei non ricorda, davvero Accattivante e ti fa' venire voglia di continuare a leggere.
Io adoro Jace già nei libri della Clare, ma qui lo VENERO: ci vuole molta forza per non crollare, vedendo la ragazza con qui sei cresciuto non ricordarsi di te ogni volta.
Davvero, ti faccio i complimenti e voglio vedere altri capitoli. Spero che non hai abbandonato la storia perché a distanza di mesi, forse anni c'è ancora qualcuno che legge questa VERA E PROPRIA OPERA D'ARTE.
Comunque, finito il mio momento di sclero;
Ave o Nephilim, Alex

05/10/15, ore 03:36

Davvero, la storia mi piace un casino. Mi spiace, perché non è completa, ma mi piace troppo il carattere di Jace qui, dolce e protettivo, non che nei libri di Cassie non lo sia ma qui si nota particolarmente.
Spero che non hai accantonato la storia, perché comunque c'è ancora qualcuno che la legge.
Baci e alla prossima. Alex

13/08/14, ore 18:06

Stai calma,stai calma....
CAZZO QUANTO È BELLOOOOOO!! *-*
Io...che belloo!!...sono senza parole....e....Clary e Jace poi...Perché mi vuoi uccidere ib questo modo continua ti Pregoo! !

12/08/14, ore 17:00

Capitolo dopo capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia <3
Aggiorna presto.

12/08/14, ore 16:19

Perché Clary è in prigione? Capitolo bellissimo <3 Aggiorna presto, ciao :)

11/08/14, ore 14:08

Viva max che ha capito tutto! Quel bimbo le vuole prp benee! Cm hanno fatto jace e simon a nn capire nnt?! Mha
Cosa ne saa di clary? Aggiorna presto sn troppo curiosa!

11/08/14, ore 13:48

Oh Dio!! Per l'angelo!!
Questo capitolo è..e poi Clary...non può essere. ...no Jace perché lui ha...prigione??????!!
Oh cavolo quanto amo questa storia!! Ti prego continua! !

11/08/14, ore 12:29

Ciao!!
Complimenti!!
Capitolo molto bello e scritto bene, anche se forse un po' corto.
L'idea di far possedere Clary da Lilith è stata un colpo di genio!! Odio profondamente quel dannato demone e spero faccia una brutta fine. Comunque ho amato il piccolo Max, troppo sveglio quel piccoletto :)
Non so più che scrivere quindi ti saluto. Attendo il prossimo capitolo con ansia!
Bye Bye
~Claudia

11/08/14, ore 10:26

E' bellissimo! Aspetto con ansia il prossimo, voglio sapere cosa è successo a Clary.
Aggiorna presto <3

09/08/14, ore 14:32

Ciao volevo dirti che questa storia è quella che secondo me è scritta meglio di tutte le altre di efp. Il testo è scorrevole e facile da leggere e la trama è semplicemente fantastica. Insomma una storia molto bella ;-). Nn ci sono nemmeno errori!!!!! Cmq aspetto il prossimo capitolo con ansia. Intanto la metto nelle preferite

08/08/14, ore 22:09

Ciao!!
Per l'angelo!!! Questa fanfic è stupenda!! Ho scoperto solo mezz'ora fa questa storia e me ne sono già innamorata! Ce ne sono davvero poche scritte così bene e pochissime di quelle sono in grado di farmi emozionare!! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e devo ammettere che hai avuto un idea favolosa!! E' scorrevole, intrigante e gli avvenimenti sono descritti in modo chiaro e realistico. Insomma una di quelle storie che ti permette di immedesimarti nei personaggi e di vivere con loro le vicende narrate! Assolutamente perfette. ho solo due domande che mi logorano da quando ho finito il cap.9 :Cosa sta succedendo a Clary e cosa l'attende? Non vedo l'ora di scoprirlo nei prossimi capitoli. Attendo il prossimo aggiornamento con ansia!!
~ Claudia

07/08/14, ore 20:05

"Si ricorda di me." sussurrò, probabilmente a Jace.
Che tenerezza che mi ha fatto<3
continua presto

06/08/14, ore 18:59

Allora......una sola parola. ..Perfettoooo!! *-* cazzo è la perfezione questo capitolo!
Che cosa ha Clary? Cosa cosa cosa? Dimmelo dai dimmelo dimmelo! !
Viene posseduta?!
Amo questa ff!
Ti pregi continua!

06/08/14, ore 16:12

Era notte fonda e io avevo voglia di vedere Jace. Non era un comportamento normale.
HAHA e lui la sta aspettando. Continua presto, sono curiosa <3

06/08/14, ore 10:42

Amo troppo questa storia!! Complimenti.
Aggiorna presto, voglio sapere cosa succederà tra i due. :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]