ℐahreszeiten.
di myosotiis

23/07/14, ore 15:45

Ottimo modo per concludere questa raccolta, devo dire: con un sorriso solare.
Ammetto che singolarmente questi due non mi hanno mai colpita più di tanto, ma insieme sono un duo esplosivo capace di portare calore e spensieratezza anche all'interno del manga più cupo e deprimente di tutti i tempi. L'estate, dunque, è la stagione perfetta per loro due, ma anche la descrizione del sorriso di Sasha (o quello che deve aver avuto Connie ogni volta che la guardava sorridere, qui).
In poche parole ho trovato questa flash, come tutte le altre, molto azzeccata sul tema e molto intrigante sullo stile. Per quanto mi diverta(?) di più crogiolarmi negli amori non corrisposti e tragici, in questo fandom, sei riuscita a farmi sorridere anche con la naturalezza di uno sguardo o di un semplice curvarsi di labbra; ancora complimenti.
Mi farebbe piacere leggere ancora qualcosa di tuo in futuro, ci si vede in giro!
thyandra

23/07/14, ore 13:15

Yo! Ti avevo promesso una recensione, ed eccola!
Ho letto con piacere questa meraviglia poichè, come ben sai, adoro la coppia "ConniexSasha". Non vi ho trovato alcun errore grammaticale, dunque su questo non dovresti crearti alcun problema.
Connie viene raffigurato, psicologicamente parlando, in maniera a dir poco perfetta. Sasha, invece, viene solamente accennata nei pensieri del fanciullo; tuttavia, si lascia intendere il carattere di quest'ultima.
Si capisce perfettamente l'amore nascosto gelosamente, nel cuore del fanciullo, per paura di perdere la sua unica amica a lui cara. O meglio: il suo amore segreto. Una vicenda romantica, che tu stessa hai sottolineato.
Bandierina verde più che meritata!