Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: myosotiis    21/07/2014    2 recensioni
shingeki no kyojin | raccolta | het | flashfic | jeankasa | bertannie | auruopetra | springles
autunno, inverno, primavera, estate; pioggia, fiocchi di neve, fioritura, sole.
Gute-nacht, Kirschtein. || Un tipo come me non potrà mai rivolgerle la parola. || Questa volta non lo imiterò. || Non voglio perderti, non voglio perdere la fiducia in te, non voglio abbandonarti. Ma tu, ti prego, non abbandonarmi.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Annie Leonhardt, Mikasa Ackerman, Petra Ral, Sasha Braus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ʂommer.



L’ombra di una chioma verdeggiante nascondeva il suo capo rasato dal cielo azzurro.
Il dì era appena iniziato, ma alcune nuvole nascondevano una porzione di sole, lasciando rilassare il ragazzo che chiuse gli occhi inevitabilmente, cercando di assaporare quel momento di pausa dall’arduo allenamento quotidiano.
Il caldo tipico estivo che avanzava, brutale.
Il cadetto Connie Springer era solo, contro il tronco di un albero, lasciandosi sfuggire un lieve sospiro udendo i fiatare pesanti di alcuni soldati come lui.
Quando udì una voce femminile accanto a lui, istintivamente si scostò più alla sua sinistra, facendo spazio alla figura ben da lui conosciuta: Sasha Braus.
Schiuse una delle palpebre, osservando l’altra sedersi accanto a lui, sgranocchiando qualcosa, a cui Connie non badò molto: ciò che gli interessava era semplicemente lei, il suo viso, i suoi occhi, il suo sorriso.
Avrebbe voluto averla sempre al suo fianco e vivere felice, stanco di lasciarsi tradire dai suoi compagni. Non voleva abbandonare anche lei: come sarebbe sopravvissuto?
Il ragazzo non perse l’occasione per far ridere la ragazza di fianco con una delle sue idiozie.
Amava la sua risata, il suo modo di fare, il suo nascondere la nostalgia, la debolezza e la disperazione dietro un’apparente spensieratezza e solarità — l’amava.
La sua musa, la sua speranza, la sua felicità, il suo Sole.

“Non voglio perderti, non voglio perdere la fiducia in te, non voglio abbandonarti.
Ma tu, ti prego, non abbandonarmi.”

Non ebbe mai il coraggio di dirle quelle parole: la paura di svegliarsi senza di lei accanto era troppa.
Ma il sole brillava in un sorriso, splendente, illuminando le sue iridi dorate e le sue labbra sottili.
Ed il sole rischiarì il cielo, liberandosi dalle nuvole, illuminando l’ambiente, i cadetti, Connie, Sasha, la loro vita.












 
- note dell'autrice.
E siamo giunti all'ultimo capitolo della mia raccolta q__q !
Spero vivamente sia piaciuta a tutti, questo piccolo progetto che avevo in mente è stato concluso ed io... sono stranamente /quasi/ soddisfatta del mio lavoro. Suppongo di aver fatto del mio meglio per interpretare alla perfezione tutti i personaggi su cui mi sono concentrata — e spero di avere idee per scrivere qualche strana raccolta dedicata anche allo yuri od allo yaoi di Shingeki no Kyojin. Ringrazio tutte le visite ricevute in questo lungo periodo (davvero, non so come ringraziarvi) e tutti coloro che hanno letto e che mi hanno seguito. Anche a coloro che hanno recensito e— anche a quelli che lo faranno, ovviamente.
Spero che anche quest'ultimo capitolo sia stato di vostro gradimento, e buon proseguimento di giornata a tutti!

T e a r d r o p.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: myosotiis