Nostos
di Brooke Davis24

22/07/14, ore 22:31

Ciao! Sto seguendo la tua storia da un po' ma è la prima volta che ti recensisco. Prima di tutto lasciami dire che ho amato la storia dal primo capitolo, mi ha subito presa e intrigata, innamorandomi di questa Emma piratessa e Killian tenente ligio alle regole! Poi scrivi in un modo che mi piace molto! Praticamente sembra di vedere le scene con i propri occhi, descritte in un modo minuzioso ma scorrevole. Poi la storia di per se è davvero bella, speri che il capitolo non finisca mai per continuare voler a sapere e sapere cosa succederà. Infatti sono già triste che il capitolo sia già finito e non si può subito rispondere alle domande che sorgono spontanee.. ma penso che bisogna dare tempo al tempo e ci darai una risposta più avanti nella storia:) continuerò sicuramente a seguirti aspettando il prossimo capitolo!!! Baci

22/07/14, ore 12:23

finalmente finalmente...FINALMENTE! Non penavo così tanto per un loro bacio da un bel pezzo :D Complimenti per il colpo di scena finale... degno di una serie tv! (Liam cosa? cosa sta succedendo?? Voglio saperlo!) Spero che il prossimo capitolo arrivi il più presto possibile...credo proprio che rileggerò questo capitolo un'altra volta, e un'altra volta ancora XD Comunque non ci siamo fatti mancare neanche qua il famoso cockblocking degno solo di questa coppia...
Rinnovo i miei complimenti ^_^ a presto (spero)

22/07/14, ore 01:36

SI SONO BACIATI! SI SONO BACIATI! SI SONO BACIATI!
Ok basta,e' l'1 e mezzo di notte e io sto ridendo come una matta con il tel il mano per il bacio.. Sono malata,lo so. Bellissimo capitolo come al solito,non farci aspettare troppo per l'altro pliiiissssss. Sono drogata di questa storia xD xD

21/07/14, ore 17:18

iao!! Trovare il tuo capitolo mi ha resa molto felice, ero troppo in astinenza e in estate trovare pubblicazioni è più difficile, visto che si esce di più. Bando alle ciance, ho trovato questo capitolo davvero bellissimo e come sempre ben scritto. Descrivi davvero al meglio tutti i dettagli ed è come immaginare visivamente tutta la scena.
Mi sorgono tante domande. La più importante riguarda il rapporto tra Emma e Liam. Mi hai lasciato proprio sul più bello, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. Ti prego dimmi che la prossima pubblicazione avverrà presto. *-*
Ho bisogno di sapere!! La descrizione del bacio è stata fantastica, mi è piaciuta la decisione di Emma e il fatto che non abbia ripensamenti. Che poi voglio dire, con quel manzo di Colin chi potrebbe averli?!
Comunque, volevo anche dirti che seguo la tua pagina. Mi piace davvero troppo, ed è davvero ben gestita. Una delle migliori!
Ancora complimenti! Spero a prestissimo <3
Baci :*