Sono Morto Per Colui Che Odio
di Alera763

11/10/08, ore 17:48

Ok,scusa il ritardo della rece....(No,non ti scusa nd Kai) Vai via,FANTASMA! (Tsk nd Kai) ç__ç Che finale triste....ma bellissimo! (Certo,tu ci godi quando io muoio nd kai)Certo!Verrò al tuo funerale a festeggiare! (Posso venire con te? nd Boris)Certo!Porta i biscottini! (Ya! nd Boris)(-.- Bell'amico nd Kai).....siii,la ricetta dei biscottini!Almeno così me li cucino! HOHOHO (Ma non sai cucinare nd kai)Non è vero...sono brava....comunque,non farmi andare fuori discorso!!.......Bellissimo anche questo capitolo! Comunque non vedo l'ora di leggere una tua prossima ff!....E poi,piantala di dire che hai idee strampalatee perchè hai preso botte in testa da bimba....NON E' VERO! ^^ Ok,adesso nn ti rompo più le scatole!(era ora...ancora un pò,e più che un commento,questa diventa una ff!!!nd Kai)Immmm,stavolta hai ragione.....bravo fantasma!(-.- nd Kai) Ciao! BaciBaci! ^*^ TVTTTTB

11/10/08, ore 14:39

Mammaaaaaaaaaaaaa mia!!! Che fine!!! Non me lo sarei mai aspettato o_O Complimenti è stupenda nonostante la morte di Kei ç_ç, amore mio nooooo!!! Continua così e scrivi ancora bacioni e saluti la tua ketty91^^

10/10/08, ore 18:55

Come sempre Complimenti è finito benissimo ed è davvero favoloso, ma ci sono alcuni errori di battitura^^ baci alla prossima.. baci...

04/10/08, ore 23:00

Ciao bella! Nuuuu,penultimo capitolo??Quindi il prossimo è l'ultimo??(Ci vuole una grande intelligenza per capirlo....nd Kai)-_- Taci!....Comunque bellissimo capitolo!! ** Anch'io voglio i biscottini a forma di cuore!!(Te li offro io!^O^ nd Boris) *ç* Thanks....(No....non glieli dare o ingrassa!! nd Kai) -_-....Le tue idee sono strampalate?Le tue?Cosa dovrei dire delle mie idee?!?xDxDxD.....Bhè,aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Ciao BaciBaci! TV1KDB ^*^

04/10/08, ore 14:23

Ciao Sorellina Anche quuesto capitolo è davvero fantastico anche se dovresti ridare una piccola controllatina perchè ci sono degli errori di battitura^^ Sono curiosa di vedere come va a finire è troppo coinvolgente^^ A presto cara^^

19/09/08, ore 19:53

No perchè l'hai fatto finire così? Che voleva dire Bobo? ti prego aggiorna subito sono in ansia.... Bobo muore che succede? sono troppo curiosa... é troppo bello questo capi, non vedo l'ora che aggiorni per continuare a leggere e scoprire come va a finire questa strana coppia... Ci sentiamo presto^^ kiss kiss

17/09/08, ore 21:12

Ciao Engy!!! Sono tornata a commentare il chappy che è stupendo come sempre^^ ( Kei: Io non l'ho trovato tanto bello -___-) ( Bo: Concordo...) ( Io: Ma se il vostro bacetto è stato stupendo^^) ( Kei/ Bo: -________-") Cmq bellissimo chappy aggiorna quando hai tempo^^ Bacioni e saluti ketty91

17/09/08, ore 20:34

Ciao bella! °O° Che puccy il bacetto tra Bo e Kai! (=__= A me non è sembrato puccy...... >.<''' il contrario! nd Kai)(Giusto....giusto....vero nd Bo)Ma state zitti! Sempre a rompere!!! Comunque,anche questo capitolo è stato bellissimo!Adesso devo sapere come continua!!! (L'hai letto,no? Devi aspettare....V__V nd Kai) Già...sigh.......Comunque...appena aggiorni leggerò subito! ^O^ (Poverina...è sclerata....nd kai) è__é uff....basta,faccio finta che non ci sei...e continuo a parlare con la mia friends! (V.V fai come vuoi....nd Kai)Comunque....aggiorna prestoooooo!! Ciao! BaciBaci! ^*^ TVTB!

10/09/08, ore 17:54

Ciao sorellina^^ Anche questo capitolo è davvero bello, anche se alcune parti sono un po' confuse... comunque mi raccomando scrivi presto il prossimo perchè voglio vedere come va a finire quella storia... Kei riusirà a guarire da quella vendetta d'amore^^ spero di si un bacione alla prossima

09/09/08, ore 21:18

** Ma che bellissimo anche questo capitolo!! (Ma come diavolo parla? nd Boris)( =__= Poverina....non ha le rotelle a posto.....nd Kai)è__é Ma che brutti maleducati.....comunque,cercate di non rompere,sto parlando con lei.....(Mpfh nd Kai)(Idem nd Boris) =__= Comunque,mi piaceva troppo questa ff per non metterla nei preferiti! V__V °O° Non vedo l'ora che aggiorni! Sono curiosissima!!! ^*^ Ciao! BaciBaci! ^*^ TVTB

09/09/08, ore 19:36

Ciaooo Engy^^ Bellissimo chappy (Kei: Ma che cosa stai deicendo!?) (Io: Che in questa ff sei stupendo come sempre^^ e che lei scrive molto bene...qualcosa da ridire è_é)( Kei: No, adesso scusa devo andare a nascondermi da due certe sadiche) (Io: Se non stai parlando di me ed Engy, altrimenti preparati alla tomba ahahahah) (Kei: ç____ç) Aggiorna presto bacioni e saluti ketty91

05/09/08, ore 00:28

** Bellissimo capitolo.....**Bellissima ficcy.........**(E basta! nd Boris)O.O Stavo facendo i complimenti (Hai rotto nd Kai) Oh,ecco il mio rompi balls preferito....(=__='''nd Kai) Comunque,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....è bellissima la ff!!!! (Abbiamo capitooo! nd Boris)Ok,Ok,calmino!Aggiorna presto! Ciao! BaciBaci! ^*^ (mamma mia...visto Boris,te l'avevo detto che quando recensisce lei,è una cosa insopportabile nd Kai)(E io che non ti volevo credere nd Boris) WE! Vi ho sentito! O.O Scusa lo sclero....vado via davvero prima che mi prendi per down (Ah,non lo sei? nd Kai) è__é Ciao! ^*^

04/09/08, ore 20:11

Ciao sorellina questo capi è molto bello aggiorna presto sono impazziente di leggere il continuo. Ti è venuto divinamente^^ un bacione tvb

04/09/08, ore 11:07

Ciao Engy^^ Ho letto questo chappy e mi sono venuti i brividi...voglio sapere come va avanti!!! Kei: Ma questa è sadica o_O' Io: Ma non è vero^^ Calmati...se vuoi andare a letto con qualcuno io sono disponibile^^ Kei: Meglio te di Boris -_- Boris: Non mettermi in mezzo è__é. Vabbeh io ti lascio che devo andare a fare delle sconcezze con l'amore della mia vita^^ Aggiorna presto^^ Bacioni e saluti ketty91