Pictures of You
di MissHarvelle

22/07/14, ore 09:52

Holiss!!!!!!! Uhhh mi piace il capitolo, beh questo era ovvio : ) Aww io pensavo che il sogno era vero, peró poi mi sono chiesta cosa ci faceva Leon allo studio se lui č un avvocato, peró era un bellissimo sogno che spero che diventi realtá *incrocia le dita*. Ahh povero Leon peró Vilu ha fatto centro perchč lui ha detto che era bellissima hahahahah poi l anello *-* voglio ta to sapere tutto il loro passato e sapere cosa č successo, peró so che devo aspettare molti capitoli... Ma va beh non é un problema. Ma sai, io pensavo che il papá di marco fosse xabiani, ma invece č Diego hahahahh sono una diecesca quindi spero in una futura rinconcigliazione. *incrocia le dita* Wow di sicuro quella busta gliel ha mandata quel signore che la sta seguendo e di sicuro non potrebbe contenere nulla di buono... Ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo Ps: hai visto l anteprima di Violetta *-* *-* ahh io mi sono sciolta quando leon ha detto uhh que celosita hahahaha e ammazzata dalle risate quando maxi cerca di fare perdere tempo hahahaha

22/07/14, ore 02:33

Allora carissima Fabi. Adoro il capitolo. Amo la coppia Diecesca e tu lo sai, abbiamo gli stessi gusti :P La lettera mi sembra molto sospetta e sono molto curiosa di sapere cosa vi sarŕ scritto all'interno. Spero aggiornerai presto cosě lo saprň *salta*. Per quanto riguarda l'anello, wow, solo questo posso dire. Aggiorna presto Fabi, bacioni!<3 sei una grande.. :')