Un Año Sin Lluvia
di CieloNotturno

22/07/14, ore 13:10

Ciao Cieloo <3 Capitolo tutt'altro che noioso anche se non c'è stata la presenza del nostro bel Vargas. Violetta non ha avuto una vita facile e qui si capisce ancora di più il perchè. C'è qualcosa che la tormenta povera.. Tranquilla prima o poi troverai qualcuno che ti farà passare tutta questa paura del passato e ti farà vivere bene il presente e futuro. Sono contenta per il tuo pc, sarà bello trovare i tuoi aggiornamenti. Comunque scrivi meravigliosamente, per il tuo ask ci sto pensando a farti qualche domanda ahah :) Se ti va passa a leggere le mie storie, sono due ma se non ti va di leggerle entrambe scegline una. Mi piacerebbe avere un tuo parere, chiaramente non sentirti obbligata. Bacioni!
Simo <3

22/07/14, ore 11:59

Ciaooo!! Aspettavo da molto il secondo capitolo e per fortuna eccolo qui. La storia comincia ad appassionarmi sempre di più. Vilu riceve la macchina e la casa da quel farabutto di Marotti (se ce l'avrei davanti lo ucciderei) e che casa *__* . Chi è l'uomo che ha lasciato le Violette e il Bigliettino? Aggiorna presto . Bacii ❤

22/07/14, ore 09:30

Holaaaaaaa!!!!!!!!! Aspettavo da tanto il tuo capitolo : ) e mi piace tanto. Wow....io....non mi aspettavo che lei faccia questo lavoro, io pensavo di aver capito male, ma credo di aver capi adesso. Di sicuro avrá avuto un passato molto difficile e "sfortunatamente" ha incontrato quel marotti. Uhhh che fortuna una mercedes, peró se lei avrá una macchina ci saranno meno possibilitá che possa incontrare León : ) ma è meglio pensare al positivo. Ci vediamo presto ciaooooo

22/07/14, ore 01:09

Ciao,sono quella dell'altro capitolo ricordi?La storia mi piace sempre di più,davvero e mi hai anche incuriosita (cosa non tanto facile con me visto che nella maggior parte delle storie che leggo quando vogliono mettere il suspance ci riescono male perchè ormai è tutto prevedibile e...non ci hai capito niente di quello9 che ho scritto non è così?XD).Il tuo modo di descrivere le scene e i pensieri di Violetta mi piace troppo!!Sono gelosa,magari fossi brava come te *---*.Quindi da quest capitolo si capisce che:
Vilu ha 21 anni (per me l'età dei personaggi è molto importante non so perchè o.O)
Già all'età di 14 ha avuto i primi...beh...clienti (?).
Ogni notte fa sempre lo stesso incubo
Sua madre non c'è più,credo
Marotti è uno str...ehm...scemo!
Chissà chi le ha mandato quelle lavande...un suo cliente-amico!!Macchè,la smetto e mi arrangerò leggendo.
Baci
-Sofia