Pokémos
di darken_raichu

23/07/14, ore 22:35

Molto bene... sono arrivati nell'altissima Aeria! E sembra che anche qui siano spariti i Loro... aehm... esco un attimo dal mio "personaggio" per esprimere il mio disappunto da Allenatore: come hanno osato rapire il Sommo Rayquaza, il mio primo Leggendario? E come ha fatto Lui a farsi catturare??? è inammissibile!
In ogni caso, anche il Signore del Terrorpanno (che, insisto e ribadisco, secondo me è un Dusknoir) si è messo in viaggio e ora sta incrociando le dita nella speranza di anticipare il gruppo a Velenia.
Mi scuso per il ritardo, ma mi hanno messo di guardia ai laboratori e nel cercare di non farmi vedere dal professor A. (che di certo mi userebbe come cavia dopo tutto quello che gli ho fatto) non sono riuscito a collegarmi prima. Farò di tutto per rimettermi in pari, promesso!
Al prossimo capitolo!
Andre

22/07/14, ore 11:07

Ebbene,  mi sa che dovranno lottare dove non devono lottare, probabile agguato ad aeria, e poi c'è il pokemon con terror panno.
U.S.

21/07/14, ore 21:32

Chissà perché ho il presentimento che succederà qualcosa di veramente brutto alla Marina di Laghia al completo. Come minimo verranno tutti sterminati come gli Stark, e magari i pochi superstiti li useranno per gli esperimenti. Ma è solo una mia teoria (che probabilmente si rivelerà esatta)...
Ormai ci siamo, non manca molto al raggiungimento degli altri capitoli postati su quell'altro sito. Se continui a questo ritmo questa storia farà la fine di Game of Thrones (nel caso tu non lo sappia, la serie televisiva finirà molto prima dei libri).
A presto,
A_e