Famiglie
di _only_ hope_

28/09/15, ore 21:49

buona sera!
ho amato da morire la parte finale del capitolo. bellissimo ed emozionante... che tenere!
alla prossima
leli

ciaooo!! bellissimo.. che tenero aaron! finalmente non è più musone. spero che arriverà presto un capitolo in cui ci sarà un confronto tra i 2 fratelli. e non vedo l'ora di vederli uniti!
alla prossima!

04/08/15, ore 23:25

Ma ciao!! Hai avuto un` idea fantastica nominando e raccontando piccoli dettagli della loro infanzia! E poi l anello deve essere bellissimo! Grande tuck e capitolo bello come sempre. Alla prossima
Leli

10/07/15, ore 09:58

Ciaooo innanzitutto scusa per il ritardo nella recensione ma purtroppo ho solo visto adesso l aggiornamento perche ho avuto problemi con il PC.. sono così felice per questo capitolo e onorata per le parole che hai scritto GRAZIE!
Per quanto riguarda il capitolo e bellissimo! Alex sono sicura k tornerà in ospedale e sono molto felice che 2 fratelli su 3 sono felice e spero che prima o poi arriverà anche per Aaron e Adoro sempre di più la piccola...
A presto!!!
Leli

ciaoo e ben ritrovata! alex e la piccola sono sempre più teneri! li amo. amber è proprio una karev. katie e tuc sono stati carinissimi e spero proprio che continuerai a tenerlo nella storia.
alla prossima
leli :)

24/12/14, ore 13:05

ciaoo! che dire... Che bellissimo regalo di natale! un capitolo favoloso come sempre. alex e la piccola sono bellissimi insieme! spero che le parole di Meredith siano "solo parole". a presto e buone feste!

23/12/14, ore 18:09

Buondi(bauli)
rieccomi a recensire mmmmmmmmmmmmmmmm cosa posso dire?
be nnt di quello che nn ho già un bel po di volte, di questo capitolo mo interessa molto quello che ha detto mer (ho gia capito tutto io)
vbb ti lasco nn so che dire
ps se la prossima volta ci metti così tanto ad aggiornare giuro che vengo da te e ti schiavizzo nn ti farò fare altro che aggiornare aggiornare aggiornare...^_^
Ciauuuuuuu
mark_derek

16/12/14, ore 07:36

Finalmenteho recuperato tutti i capitoli u.u
Che dire? Io adoro questa Fan Fiction! **
È più forte di me, Alex e Jo mi piacciono veramente tantissimo insieme, fin dalla prima puntata :3
Devo dire che questa FF è veramente molto bella e tu la scrivi benissimo :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/12/14, ore 11:37

Wow Wow wow!
ciao!!! non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo e il risultato di questa lunga attesa sono un sacco si lacrime. è un capitolo meraviglioso, amo questa bambina alla follia. finalmente sembra aver calmato anche Aaron e zia Amber è troppo tenera, mi piace un sacco. la
"discussione" degli Jolex è stata perfetta.
ancora complimenti e a presto (spero)
ciao!!

29/11/14, ore 15:30

amo questa fanfiction eramente e tu sei bravissima spero che continuerai e che il pc non ti lasci un altra volta^_^

Molto carino questo capitolo...mi piace come si sta evolvendo la storia,Katie è sempre più adorabile, per non parlare di alex e jo come genitori, sono perfetti.Ed è stato anche bello scoprire qualcosa in più sui nonni e sul padre di katie.Per quanto riguarda la parte della Bailey, wow sembrava davvero lei, credo che in questo caso avrebbe detto le stesse parole che hai scritto..aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

ma ciaoo!! che dire, ogni capitolo è sempre più bello! mi sono emozionata moltissimo leggendolo! la spazio della Bailey è stato molto carino.
alla prossima!
leli

Mi è piaciuto davvero tanto!! (Lasciando stare il fatto che adoro alex e jo) mi piace il modo in cui ti esprimi, e il modo in cui hai imposta la storia,e che dire,ci vediamo al prox capitolo!!!=)

09/10/14, ore 13:06

Ciao!! ben ritrovata! adoro questa bambina. mi piace tantissimo il fatto che amber adora la "nipotina". sono curiosa di scoprire qualcosa in più su aaron e la reazione di alex e jo. non vedo l'ora di leggere la proposta di adozione!
a presto

26/09/14, ore 12:38

Ciaoo!! quanto tempo! grazie a te per questa bellissima storia!
che bello questo capitolo e che belli alex e katie. mi incuriosiscono molto i 2 fratelli e chissà come proseguirà la convivenza. chissà se la signora starà bene, spero di scoprirlo presto.
a presto :)