Just around the corner.
di Layla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Aaaaaawh. È la dolcezza questo capitolo. Un po' mi dispiace che sia l'ultimo/penultimo, ma tutto ha una fine, giusto? Yep.
Per quando riguarda la one-shot mi piacerebbe leggerla. Ovviamente se la scrivi avvisami, sono davvero curiosa!♡ Alla prossima♡

06/02/15, ore 20:06

Da dove inizio? Okay, allora: il nostro piccolo Hi-me mi ha fatto morire, lo adoro♡
Adoro ancora di più la proposta fatta da Tony ad Aileen, è il sogno di tutti/e andare in tour con la propria band preferita, no? Comunque, sono abbastanza curiosa di scoprire di cosa parlerà l'altra ff. Other thing: spero che tu ti sia ripresa per bene!♡
Alla prossima, cara.

Oh mio dio. Credo che questo sia il capitolo che preferisco do più in assoluto. O almeno per il momento. Posso immaginare i piccoli Gaskarth che gironzolano per casa, aaawh.
La proposta che le ha fatto Vic è stata davvero carina, magari anche loro si sposeranno. Ahahah.
Complimenti, davvero. Mi è piaciuto, come sempre. Alla prossima, mia cara♥

19/01/15, ore 16:46

Matrimonio tra Tony ed Aileen? Oh my god. Immagino lui con lo smoking e il suo dolce sorriso sull'altare ad aspettarla. Aaaawh. Esiste qualcosa di più dolce del sorriso di Tony? Credo proprio di no.
la parte in cui May 'ordina' alle ragazze quello che devono fare è divertente, o meglio, mi ha stesa. Immagino May col pancione che va a destra e a manca a dare ordini. Il massimo.
Riguardo all'aggiornamento di questa ff, non preoccuparti. Non puoi stare tutto il giorno attaccata al pc per continuare ad aggiornare tutte le ff a cui stai lavorando. Devi dedicarti pure allo studio, come ognuno di noi (y). Quindi, sta' tranquilla.
Alla prossima, cara♥

12/01/15, ore 13:43

Oh my god. La scenata della madre di Tony mi ha lasciato a bocca aperta. Che stronza! Aileen non meritava di essere trattata così. È una fortuna che Tony non si lasci plagiare dal comportameno poco cortese di sua madre! È proprio per questo che lo adoro, soprattutto per io modo dolce in cui tratta la sua ragazza dopo tutto quel casino. Anch'io avrei reagito in quel modo! Insomma: non è bello sentirsi rinfacciare un passato che ormai non ci appartiene più.
Comunque, ottimo capitolo, come sempre♥
Alla prossima♥

04/01/15, ore 23:52

Aah dio. Mi son tolta un peso dal cuore. Onestamente non pensavo che la madre di Jordan accettasse May, ma il fatto che l'abbia accettata, mi rende felice. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà il giorno in cui lei partorirà ahah
Coomunque. Che dire? Odio ripetermi, ma mi piace davvero quello che scrivi. Leggerei le tue ff per ore ahahah.
Va bene, alla prossima cara.♥

29/12/14, ore 14:45

Da dove iniziare? Allora: amo il fatto che Vic sia geloso di Sophie, è così...tenero, awh♡
Poi, Jenna. Per quanto io possa amare la sua voce e lei, è stata davvero una stronza a dare della "pazza" a quella povera ragazza, ma spero che possano risolvere sul serio, magari..Jenna e Ronnie....no, okay, basta sognare. Ahahah
Ah, quasi dimenticavo May e Jordan. My god, i genitori di lui l'accetteranno, vero? VERO? :c ( just joking )
Beh, alla prossima bellezza♥

Non avrei motivo di scappare. Il mondo è bello perché è vario, no? Comunque, continuo ad odiare Jenna e spero che un bellissimo avada kedavra la trafigga♡ (just joking)
Vic e Sophie sono la coppia perfetta e il fatto che abbia conosciuto i genitori di Vic, e che questi ultimi l'abbiano accettata, mi riempe il cuore di felicità. Certo, all'inizio Vic è stati stronzo, ma ha dimostrato di tenere davvero tanto a lei. Awh. Mi piace sempre di più, giuro.
Alla prossima cara.♡

Assolutamente no, non mi perderai come lettrice. Ognuno ha le sue idee ed è giusto che vengano espresse. Tutto ciò non intaccherà il mio amore verso questa fan fiction. L'adoro e così sarà per sempre. Mi piace come scrivi, mi piace da morire la storia in generale, l'ambientazione e i personaggi, quindi stai pur tranquilla che non mi perderai. Comunque, tornando a noi e al capitolo. Bellissimo, come sempre! Mi dispiace che Vic e Sophie abbiano "litigato", ma son sicura che in un modo o in un altro faranno pace. Alla prossima, cara♥

08/12/14, ore 22:26

Non so più cosa dire. Mi stupisci sempre di più, anche se con piccoli dettagli.
Spero che il capo di Sophie non influisca troppo sulla vita privata di quest'ultima, come il suo lavoro del resto. Mi piace il fatto che Mike abbia una ragazza! Di solito è considerato come un farfallone, mentre ora ha lei, Alysha. Spero che anche tra di loro vada bene, come con Wendy e Jack o Vic e Sophie. Comunque, come al solito, ti faccio i complimenti per il capitolo e alla prossima♡

Oh cielo! Tu mi farai morire, ragazza. Mi aspettavo che si mettessero insieme, ma non in un modo così carino e romantico. Cioè, si è messo pure in ginocchio, aaah. Io morirò di diabete, sappilo. Ahahahah, comunque, come al solito, complimenti per il capitolo, lo amo, come tutti gli altri, alla prossima, cara.♡

Aaaawh. Sono dannatamente dolci, li adoro. Tu non puoi capire quanto ho goduto quando Sophie ha mostrato il medio a Danielle. È proprio una viper quella li! Per il resto... che dire? Magnifico, come sempre. Il modo il cui scrivi è semplicemente sublime, lo amo. Complimenti. Alla prossima, dear♥

È bellissimo, come sempre. La storia di Sophie e Vic...santo cielo. Mi ha commosso, hanno avuto un passato così difficile *feels*.
Comunque, amo come scrivi, amo la storia, amo te. Sposami, ti prego. Ahahahah spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, alla prossima :)

Oddio. Ho adorato questo capito. Il modo in cui è spuntata Danielle, lo schiaffo, il bacio. Vic sarà stato pure uno stronzo, ma lo vedo troppo bene insieme a Sophie. Spero che riescano arrisolvere per bene e, magari, anche dei piccoli Fuentes ci starebbero bene, no? Ahahaha, okay, scherzo. Concludo col dirti che amo come scrivi, davvero.♥

Eccomi qui, come sempre(?). Mi piace, come sempre. Soprattutto quando Vic le accarezza la guancia, è stato un gesto dolce♡ spero tanto che possano stare insieme, secondo me sono bellissimi! Certo, Vic non avrebbe mai dovuto dire che Sophie fa schifo, ma tutti possono sbagliare, no? Comunque, complimenti come al solito dear, amo come scrivi e quello che scrivi (y)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]