Drabble
di Reghina

13/07/10, ore 14:16

veramente belle! dico davvero! potresti farne un'altra su VegetaXBulma? ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego! non è la prima volta che leggo una tua storia e ogni volta ne rimango affascinata! continua a scrivere!

15/12/08, ore 16:10

Ciao! è così con quest'ultima drabble finisce questa raccolta fantestica? Mi dispiace un pò cmq devo dirti che tutta l'intera raccolta è stata fantastia complimenti! è molto bella! Bè ci sentiamo nella tua nuova ff che stai scrivendo, ok' Ciao alla prossima e scusa la rece troppo corta! Ciao! Baci! ^^

10/12/08, ore 18:03

Ogni drabble è più bella della precedente.
I miei complimenti.
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 10:20 pm)

06/12/08, ore 21:25

Anche se vuole mantenere il suo solito atteggiamento indifferente, è ovvio che Vegeta voglia bene a suo figlio! Ah...l orgoglio! Molto carina la drabble! Mi spiace che la prossima sia l ultima. Ma come ti ho già detto,ti seguirò ancora. Baci

06/12/08, ore 15:00

Scusa se non ho recensito la scorsa drabble, me tanto dispiaciuta ç_ç Bellizzima questa su Vegeta che fa i pensieri su mriai Trunks, il mio Veggy >_> In fondo in fondo, il carciofolo ha il cuore tenero (proprio come un carciofo vero!) Bene, hai ragione, devo andare a buttarmi giù dal balcone per questa rece stupida. Bacioniii Mary Kiss

05/12/08, ore 16:46

Che peccato! Mi mancheranno tanto le tue drabble! Dovrai lavorare sodo se vorrai ottenere fic belle come questa raccolta di drabble! E so che ce la farai! Complimenti per l'intera raccolta!

05/12/08, ore 16:28

ohh mi mancheranno!!!ç_ç ..Tutte bellissime e quest'ultima esprime bene i sentimenti di Vegeta...complimenti!*_* . Ci puoi scommettere ke ti seguirò!^_*! .. e non ti preoccupare, x me è 1 grande onore già se trovi tempo x leggerla! *O* . Bacioo!^^

05/12/08, ore 15:34

ciao^^ bravo veggy era ora che capivi di voler bene a mirai trunks. certo all'inizio lo odiavo ma tanto secondo me gli hai sempre voluto bene u_u. allora per il resto bellissima drabble. sigh è finita. però ci saranno quelle di natale^^ allora vado ciao ti voglio infiniti universi di bene^^(sta frase ormai la dico in tutte le rece u_u)

05/12/08, ore 15:34

05/12/08, ore 15:23

ciaooooooooo!!!wowowowowow stupendo anche questo chappy mia cara!!!!!!!!!! mi stupisci sempre di più!! ( in senso buono ovviamente!!)XDXD aspetto speranzosa il prossimo chappy!!! ciao ciaooooo alla prossimaaaaaaaaaa baci ely!!!

05/12/08, ore 15:02

Bella!!! Complimenti!!!Molto carino Vegeta che dice di odiare Trunks, ma senza rendersene conto in realtà gli vuole molto bene^^... uff....siamo all'ultima drabble..singh ç___ç..ok,ok penso positivo a natale ci saranno le prossime ^^ Un bacione, ciao!!

05/12/08, ore 14:30

Waaaah!!! Questa drabble era stupenda!!!! mi è piaciuta un sacco, davvero! Troppo bello l'elenco dei motivi di odio di Vegeta nei confronti di Mirai no Trunks e lo stacco finale: ora che stai morendo ti voglio bene... giuro, mi sono commossa! ç_ç Certo che ti seguirò nelle tue prossime fic, credi che sia così facile liberarsi di me? XD Infatti non vedo l'ora di leggere qualcos'altro firmato Vegeta4ever!^^ Un kissone! Red Diablo

05/12/08, ore 13:54

Ciao ele! Come va? E anche un'altra tua fan fic è finita sigh! Mi spiace di non aver recensito sempre ma comunque ho seguito tutte le drabble ^^quest'ultima in particolare mi è piaciuta molto spero di risentirti presto! Ciao ciao!

05/12/08, ore 13:38

Bellissima *-* Ora che te ne vai...ti voglio bene Bravo Vegeta che ha capito di voler bene al figlio *w* Bravissima Presidentessa, questa raccolta mi è piaciuta mucho *ç* Non vedo l'ora di leggere altre tue opere <3 Un kiss by Vice

04/12/08, ore 21:20

Ciao! Bella anche questa drabble sui pensieri di Chichi e Videl! In effetti tutti e due hanno una bella testa dura e difficilmente riuscirei a dire chi di loro avrebbe la meglio in uno scontro di parole! Ma forse Chichi per la sua testardaggine e la sua voce isterica di cui nessuno può competere o almeno non vuole competerci! Peccato che il prossimo capitolo sarà l'ultimo questa raccolta è molto bella! Sono curiosa di sapere che cosa inventerai in questa nuova ff che stai scrivendo! Bè adesso vado, ci sentiamo! Ciao! Baci! ^^