Il sogno
di Lily777

23/07/14, ore 20:25

Ehy, tesoro!! Quando ho visto che avevi pubblicato un'altra storia sono subito corsa a leggerla! Prima di tutto devo dirti che ti adoro anche io, sei la mia piccola ancora quando si tratta di scrivere e farsi forza. Secondo:
- Mi ami…-
- Si.-....- non immagini quanto.-
- Allora… Andrà tutto bene.-
Ecco questo mi ha steso.
Ho amato questo dialogo, sia detto da Mike, sia riutilizzato da Chester, davvero.
Per il resto, la storia è così piacevole, lineare, semplice e intrigante. Adoro il fatto che sia divisa in capitoli, il risultato è incredibilmente convincente e facile da gestire per il lettore. Mi piace anche che il tutto sia ambientato all'uscita di "The Hunting Party" (album che adoro e che sto letteralmente consumando a forza di riascoltarlo) perché rende la situazione reale e concreta. Non se ne può più di storie sul loro passato, nonostante il tema del periodo buio di Chez sia fantastico dal punto di vista narrativo, visto che permette di spaziare in molti contesti.
Finisco con il dire che non vedo errori o correzioni troppo evidenti da farti notare. E' tutto perfetto così com'è. Ho amato il sogno (vorrei anche io sogni così ._. ), la dolcezza e la sfrontatezza di Chester nel voler sbandierare al mondo intero i suoi sentimenti. Anche la trovata dell'intervista e della foto (che anche io possiedo nei meandri del mio computer) sono state davvero utili per amalgamare la storia.
Che dire, è stato bellissimo leggere di nuovo qualcosa di tuo. Io sto in pausa, l'idea c'è l'ho ma, non so perché, non trovo la voglia di ampliarla come si deve XD
E dopo una recensione lunga e pallosa, ti lascio con un bacio e un incoraggiamento a scrivere altro, se è questo il risultato.
Ti adoro tanto piccola, un abbraccio.
Pain <3

22/07/14, ore 15:13

bel sogno davvero, se ti ha portato a scrivere questa meraviglia! Era da un bel po' che non leggevo fic così belle e appassionanti, ricche di sentimento! Mi sono scese davvero le lacrimuccie quando Mike lo ha raggiunto nella macchina! Hai saputo davvero coinvolgere il lettore (me in questo caso) ed è questo alla fine che conta. Ero arrivata ad immedesimarmi in Chester e a provare gli stessi sentimenti di amore e sofferenza. Ho capito a che foto ti riferisci (salvata nella cartella "Bennoda" del mio computer eheheh) e la prima volta che l'ho vista ho pensato "visto che ci sono perchè non si baciano anche,eh?" . Ancora non capisco come certa gente possa pensare che loro due non si amino, mah . Più palese di così. Comunque, meravigliosa! A presto!