Swanqueen
di Evil_Regal

08/06/15, ore 23:22

Il discorso di Arizona a Callie tornata dall'Africa ❤

06/08/14, ore 18:50

O mio dio, o mio dio o mio dio, per zeus santissimo non puoi farmi questo!!! Non posso rivedere la scena tra Arizona e Callie anche qui, non reggo il botto! Ora muoio e poi torno in vita e poi muoio di nuovo! ç___ç è troppo straziante!!! e si, è vero, Emma è stata una stronza con i controcosi ma ma...non è mai troppo tardi! ç____ç Regina non è Callie, questo è vero, ma PER FAVOREEE non farla finire così! ç___ç oddio, in realtà è già finita così, dato che non vedo una quinta parte...quindi mi sa che me ne dovrò fare una ragione...a parte questo, la storia è bellissima, come sempre! Ed è anche per questo che fa tanto male!!! ç___ç

24/07/14, ore 21:32

Ok, pronta per recensire quest'ultima straziante parte.
Non voglio dilungarmi e non voglio parlare di tutta la prima parte che è semplicemente perfetta.
Per quanto ami il lieto fine tra loro due e per quanto ormai mi sia abituata a capitoli leggeri e spensierati trovo che la scelta di Regina di chiudere la porta in faccia ad Emma sia stata la soluzione migliore, per come è iniziata la storia credo che non avresti potuto farla finire in modo diverso perchè la cosa che fa più arrabbiare di Emma, oltre al fatto di non aver lottato per la sua famiglia decidendo di tornare a N.Y non avendo nessun vero amico è che ha avuto il coraggio di far passare più di un anno per rendersi conto di quanto le mancasse Regina e suo figlio?
No stavolta credo sia una situazione irrecuperabile, certo le carte possono essere ancora mischiate se esiste una quinta parte ovviamente, diciamo che se la storia finisce così non c'è nulla da dire Regina ha fatto bene ed Emma si merita questo e altro.
Brava, rimango sempre stupida ad ogni storia che leggo, non trovo mai nulla di scontato, in ogni situazione c'è sempre un'emozione diversa.

22/07/14, ore 11:32

No ti prego!! Mi vuoi far morire!! La scena finale di Gray s trasportata qui è una figata pazzesca!!!!