A zestful game.
di Vas Happening_Mary

11/11/14, ore 20:13

Aiuto. Allora, partendo dal fatto che io non shippo larry - ma credo lo stesso che quei due insieme sarebbero da carie e ciao - ma ovviamente leggo lo stesso fan fiction larry perchè dai, ammettiamolo, sono le migliori.
La tua, aiuto. Mi ricorda un sacco Sinfobie per il fatto che è ambientata nel 1500 o comunque nel passato e non so perchè qualsiasi storia ambientata nel passato fa fare boom al mio piccolo cuore.
Il fatto della sorella nascosta/dimenticata è, non so, geniale. E allo stesso tempo triste. Ma la adoro.
Per il resto non  mi è chiarissimo come funzioni il gioco, ma andrò a rileggermi le regole.
Per il resto un applauso *clap clap*, la storia è promettentissima(?) continua così.
-(anna)lucia

11/10/14, ore 16:22

Storia scritta bene. Trama fantastica e evoluzione della storia discreta.

11/10/14, ore 12:55

La storia merita 1 perchè è una Larry e ce ne sono davvero poco fatte per bene; 2 perchè ha una trama stupenda ed è ben scritta.
E' ambientata in un tempo molto lontano, dove ancora indossavano quei vestiti lunghi e quasi ridicoli. Louis è un servo devoto e buono che sopporta i capricci di Harry, il suo principe. Da piccoli erano legati, ma dopo la morte della regina tutto cambiò... cresciuti, Harry tratta Louis per quello che è e non più come un amico, anche se Lou va molto d'accordo con la principessa Gemma. Harry decide di fare un gioco strano e coinvolge sia Louis che Zayn, la sua puttana. La storia alla fine gira attorno a questo gioco di provocazioni davvero molto bello, intrigante, sempre vivo, e capace di mantenere alta l'attenzione di chi legge! Per nulla scontato, ben strutturato e i personaggi ben descritti! Da leggere!

11/10/14, ore 12:48

LARRY LARRY LARRY LARRYYYY
ormai nn se ne trovano + di cosi belle! hai ragione, merita di entrare nelle scelte del sito! sai che ti dico? faccio la richiesta anke io!
Il capitolo è bello e ben scritto, brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

11/10/14, ore 12:44

cioè boh questa storia è pazzesca! sta andando davvero alla grande! non dar retta alle parole di mia sorella, io so scrivere meglio quelle parti (nulla di personale eh, solo che ci sono dentro ;D).
Hai scritto benissimo e non ti preoccupare per il ritardo! Brava!
Lol

11/10/14, ore 12:39

La storia ha una trama molto particolare.
E' ambientata intorno al 600, se la memoria non mi inganna, in un castello.
I protagonisti principali sono Louis -un servo- e Harry -il principe del Cheshire.
Può sembrare una banale storia gay, ma il tutto è tenuto insieme da una lettera della regina indirizzata a Louis poco prima della sua morte che diceva, più o meno, che lei sapeva che sarebbero stati insieme e che Lou doveva tenere d'occhio il suo bambino. Col crescere, però, i due non vanno molto d'accordo. Harry diventa il classico principe stronzo ed altezzoso, quello che tutti evitano, che fa disperare il padre e la povera sorella. Louis, che addirittura rifiuta di sposare la principessa Gemma per compiere il suo dovere, diventa un ragazzo buono e docile, simpatico e disponibile con il prossimo. Al castello tutti lo amano e tutti hanno pena per lui, viste le cattiverie che è costretto a subire. Ma la situazione degenera con l'arrivo di Zayn, una sorta di prostituta del principe; Harry confessa infatti di voler cominciare un "gioco sporco" con i due, con le regole da lui stesso stabilite. Ma non tutto va come dovrebbe andare... c'è sempre qualche problema di troppo tra i due protagonisti e, nell'ultimo capitolo, Harry scoppia a piangere dopo una serata dura in cui ha dovuto trattenere la sua gelosia per il maggiore. Finiscono a letto insieme per la prima volta, ma entrambi sanno che le cose non andranno -da quella sera- nel modo giusto.
Beh... che altro dire? La storia è ben argomentata, non ripetitiva, ben scritta e sviluppata. Ha dei ritardi sull'aggiornamento di tanto in tanto, non sempre, perchè l'autrice ha problemi con la scuola. In ogni caso, merita almeno di essere letta!

11/10/14, ore 12:29

SONO IN ESTASI!
Mi spieghi come fai?? Neanche mio fratello, che di esperienze ne ha avute, avrebbe potuto descrivere una scena simile! Sbalordita!
Mi piace troppo la piega che sta prendendo la storia. Mi aspettavo che Lou venisse punito, invece no! Davvero bella, ne è valsa la pena l'attesa! Mi spiace solo che sia breve, ma non è colpa tua eh.
Al prossimo| Nuna

11/10/14, ore 08:29

Oh cazzo mi sono innamorata di questa fottuta storia. Sul serio, è qualcosa di Iqjzjqbsjskqjzkw ti scongiuro vai avanti perché è stupenda! Amo Zayn tutto dolce, di solito fa sempre la parte dello stronzo! E Harry geloso ODDIO io AMO queste cose, sul serio! Miseria, vai avanti! Cristo santo! Stupenda!

11/10/14, ore 07:31

Mi piace sempre di piu questa storia e fantastica continua cosi xx

11/10/14, ore 00:27

oh buon dio sul serio :O wow anche se corto il capitolo mi è piaciuto tantissimo! non vedo l'ora di sapere il seguito cavoloooo, stavo aspettando l'aggiornamento da tantissimo! Adoro come scrivi! E comunque tranquilla è difficile portare avanti una storia con tutti gli impegni che si hanno, ma è un vero peccato se rimane incompiuta! Continua ti prego voglio leggere il prossimo capitolo!!
Gaia xx

18/09/14, ore 16:07

Capitolo bellissimo anche questo! Complimenti, è scritto benissimo e sono curiosissima di leggere il prossimo.
Penso che stia avendo molto successo questa storia ed è giusto cosi pechè è meravigliosa. Inoltre è anche una cosa nuova e non è sempre la solito solfa che viene scritta nella maggior parte delle storie.
Ma ho una curiosità, come ti è venuta l'idea di scrivere una cosa del genere?
Un bacio, Serena xx

18/09/14, ore 15:29

si si si Lily vai al compleanno! evvaii, poverina sempre sola soletta. Sono felice che conosca i fratelli. E Louis? Quanto mi piace come stai caratterizzando il suo personaggio. Lo sfogo con Liam è stupendo e anche la parte delle stelle. Comunque la parte migliore è la lettera della regina. Quando l'ho letta mi stavo per commuovere, era veramente dolcissima e questo modo un po "antico" di scrivere l'ha resa ancora più bella! Alla prossima! continua così :)

18/09/14, ore 13:05

Ciao ho scoperto la tua storia ieri sera e mi sono perdutamente innamorata del tuo modo di scrivere! Appena finiti di leggere i capitoli l'ho dubito messa tra le preferite (e di preferite be ho veramente poche ;) ) La storia per adesso mi prende tantissimo,adoro quelle ambientate nel passato soprattutto con Harry e Louis haha ❤! Non vedo l'ora che aggiorni presto! Complimenti veramente si vede che é un racconto ben strutturato e su cui ci hai riflettuto parecchio!
Gaia xx

17/09/14, ore 21:49

Buonasera!
Visto che Lollo, Nuna e Juls hanno già recensito (o lo faranno a breve) recensisco anche io!
Mi piace tantissimo, è stupenderrimo. Scrivi in modo fluido, preciso, sai dove soffermarti e dove no. La scena piccante è descritta in modo perfetto, sembrava quasi che ci stessi tu dentro a vedere!
Complimenti anche per i personaggi, ma ora devo scappare.
Notte bella xx

17/09/14, ore 21:39

Ciao tesoro!
Scusa se scrivo solo ora, ma non avevo linea... bellissimo capitolo, aspetto il prossimo con tantissima ansia! Voglio vede Lily al ballo e Zayn con Harry, chissà :)