A zestful game.
di Vas Happening_Mary

01/08/14, ore 18:17

Ovviamente un'altro capitolo splendido scitto davvero molto bene, è un piacere leggere la tua storia complimenti ancora, spero andrai avanti presto.

31/07/14, ore 22:58

Buona sera, perdonami l'orario!
La storia si sta svolgendo bene, nel migliore dei modi, complimenti!
Mi piace troppo Harry... mado, e Lily? ahahaha
Spero di leggere presto il seguito perchè sono ansiossssssiiiisssiiimaaa.
Brava, brava,brava!
Ciao ciao!

31/07/14, ore 21:33

Me piasse, me piasse pe davvero!
Lorenzo ha ragione, come sempre, la storia è stupenda! Meglio di come mi aspettassi, visto che non sono Larry, ma è bella comunque. I personaggi sono trooopppoooo! me ne sono innamorata! Harry.... e Louis che fa l'autoritario? Mado, nulla de più fresco di questa storia! E brava la nostra May!
A presto, spero in una nuova svolta,
Nuna

31/07/14, ore 21:30

THIS IS LOVE, THIS IS LOVE, THIS IS LOOOVEE.
Mi piace, bella e carica, che varia molto sia per scenari sia per scrittura e linguaggio, ottimo lavoro! I personaggi sono magggici, troppo amorevoli e paciocchi, specialmente quell'Alina che me pare tanto un'angioletto! I miei complimenti, come al solito, e spero tanto di trovare le regole nel prossimo capitolo!
Lollo xx

26/07/14, ore 21:19

Rieccomi... Vuoi ke ti uccida nel sonno?... Nn puoi farla finire cosi... E io a rileggere l'ultima parte sei volte! O.O nn vedo l'ora ke aggiorni! cmq piccolo Lou! Anke SR secondo me sotto sotto ci sta... Ahaahahah povera Gemma a sto punto! A presto!

26/07/14, ore 21:14

Ciaoooo.... Sei la prima ke recensisco da tempo x la carenza di tempo... Ma si vede che ci tieni e secondo ne veramente meriti tante recensioni... Quindi RC ONU... Continua la FF è bellissima! E nn vedo l'ora ke la Larry vera e propria cominci!

26/07/14, ore 16:14

Non mi si apriva la pagina e stavo sclerando da sola! ahahahaha
Aspettavo con ansia ma solo ora sn riuscita a venire pk stavo studiando... che odio! Comunque è bella, mi piace come si è avviata e sembra andare bene! Con questa siamo a 10 recensioni per soli 2 capitoli! WOW!
Brava, scrivi bene e chiaramente, al presto!

26/07/14, ore 15:47

Buon pomeriggio!
Solo ora sono riuscito a leggere e mi scuso, ma avevo davvero da fare... beh, che dire? Linguaggio preciso, bella descrizione, bei personaggi e trama sempre più bella! Posso solo farti i miei complimenti! :D
Spero presto nell'arrivo di Zayn ahahahah
Ciao ciao,
Lol xx

26/07/14, ore 15:21

Ciao splendore!
Capitolo tanto atteso e senza dubbi ben riuscito, brava!
Continuo a credere che Louis sia il tipo di ragazzo buono, ingenuo e pacifico, che cerca sempre di togliere i problemi da mezzo... ma Harry... DIO, QUELL'HARRY!
Il cambio ti è riuscito bene, molto bello e comunque fluido e leggibile. La lunghezza non è male, solo che preferirei fossero un po più lunghi per goderli di più, ma sei giustificata perchè aggiorni spesso.
Lilian... ma che carina quella ragazza, mi dispiace che nessuno la conosca... in ogni caso, la storia prende davvero una bella piega!
A presto,
Nuna

25/07/14, ore 23:27

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo bravissima!!!

25/07/14, ore 20:27

Ok fantastica! non ho molto altro da dirti. Questo cambio stilistico ti è riuscito molto bene e le descrizioni sono incredibilmente chiare. Brava brava brava :) ciao alla prossima

24/07/14, ore 18:00

Buon salve anche a te!
Scusa se recensisco solo ora ma proprio non ho avuto il tempo di controllare le tue storie... hai cancellato l'altra! Perchè? ci rinuncio, le cancelli sempre!
Anyway, questa colpisce in pieno. So già che, conoscendoti, non manterrai lo stesso stile di scrittura ma lo farai diventare più liscio, per questo ammiro già da ora il passaggio che farai!
Brava, personaggi da subito chiari e definiti, davvero niente male. Vorrei sapere come si arriva al gioco, visto che hai cambiato improvvisamente nome, e sono curiosa di vedere tutto il resto della storia! Senza parole, brava ciccetta!
Ciao May,
Nuna xx

24/07/14, ore 17:43

ODDIO!
E' proprio bella, complimenti, mi piace tanto questo prologo! mi piace il personaggio di lou perchè sembra tenero e buono, proprio come nella realtà, mentre Harry non so... boh!! ahahahaha bella, continua appena puoi!

24/07/14, ore 16:00

Mi piace tantissimo questa nuova Larry, scrivi davvero bene! spero di vedere il continuo il prima possibile perchè è davvero bella ed intrigante, brava!
Lol xx

23/07/14, ore 13:47

Sono scoccata la amo già e ti giuro non ho mai letto un inizio così bello, sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.