The Vampire Princess
di fantasy28

24/07/14, ore 15:26

Ciao,sono Eris
Leggo poco su questo fandom,ma quando ho visto il titolo e la trama della tua storia non ho saputo resistere.
Ti sarei grata se alzassi il rating*Q* mi renderesti davvero feliceee
Ikuto nei panni di un vampiro è il massimo,hai avuto davvero una buona idea*-* brava
Questa storia merita e l'aggiungo nelle seguite:)) spero che per te vada bene(?)

23/07/14, ore 10:03

Bellissimo!!!Stupendo!!!Questo capitolo è super!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Voglio scoprire qual è il favore per Ikuto!!
Aggiorna presto!
Baci ed Abbracci
Kekka <3

22/07/14, ore 16:13

Ciao Kriss,
come va? ;-)
Per me è un onore aiutarti e ti ringrazio per i complimenti che mi fai! ;-)
Allora ... anche se il capitolo è molto corto la storia è pur sempre bella! ;-)
Dunque ... Amu che fino ad ora è vissuta in un orfanotrofio ... chissà che brutta esperienza! Almeno vivrà la sua vita con Ikuto! ;-)
Allora, la persona che ha ucciso i genitori di Amu è Ikuto! Tutti i vampiri hanno il loro momento da serial killer, no? ;-)
Io adoro le leggende metropolitane, quindi se per caso tu ne avessi bisogno io sarei più che fiera di aiutarti! ;-)
Non c'è che dire ... Ikuto si sta proprio innamorano di Amu! ;-)
Beh ... adesso ti faccio una serie di complimenti: tu sei molto brava a descrivere! ;-) È una qualità indispensabile per uno scrittore! ;-)
Giuro, e ripeto giuro, che tu stai mettendo le reincarnazioni dei personaggi del cartone nella storia! ;-)
Hai messo le caratteristiche più spiccanti dei personaggi nel modo giusto, cioè il rossore sulle gote di Amu e la malizia di Ikuto! ;-)
Sappi che ogni volta migliori e mi raccomando continua così! ;-)
Ora ti saluto! ;-)
Spero di sentirti presto! ;-)
Ciao
Baci ed abbracci