Battlefield
di Tay66

05/08/14, ore 23:22

Ciao! Mi dispiace moltissimo per l'assenza, ma voglio farmi perdonare! Allora... Il mistero si infittisce... Mi chiedo come andrà a finire.
Francis e Arthur sono divertentissimi quando litigano, che ridere! Posso farti un accorgimento? Ho notato che a volte sbagli a mettere le virgole. Spero non ti sia offesa. A ogni modo aspetto i prossimi capitoli!
Jarida_forever

22/07/14, ore 23:53

Ciao,la tua storia è davvero bella ^--^
Mi chiedevo,per la tua storia hai preso d'ispirazione qualche libro ? :3
Se no,complimenti per l'immaginazione.
Ahime' avevo già notato questa storia,ma non ho avuto il tempo ne di leggerla ne di recensirla.
Ma ora che è iniziata l'estate,ho molto più tempo e calma per leggere le nuove storie,e si devono sempre supportare le autrici,Giusto? x3
Sono davvero soddisfatta ho letto tutti e cinque i capitoli senza fermarmi un attimo!
La grammatica e la sintassi sono ottime,tutte molto scorrevoli,a mia detta con nessun errore,sono davvero piacevoli da leggere e non mi sono dovuta fermare nei discorsi diretti,dove molte volte le autrici fanno un po' di confusione con i soggetti a cui è indirizzata la frase.
Ahime' non sono un amante della fruk ma la storia m'intriga e le altre shipping son le mie otp,perciò chiudo un occhio sulla fruk e invio questa recensione a te favolosa autrice :3
-Cecchan
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 11:54 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 11:56 pm)

22/07/14, ore 21:41

Matthews, è inutile, sei tra due fuochi incrociati. Il minimo che puoi fare è trovare una buca in cui nasconderti.
Possibilmente molto profonda, almeno non rimani invischiato in qualche incantesimo.
Capitolo molto piacevole e carino, scritto molto bene tra l'altro. Stai facendo un buon lavoro, e sarebbe un vero peccato se tu non lo continuassi. Ah, notato qualche errore di battitura, ma niente di grave
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 09:41 pm)

22/07/14, ore 18:48

Questa storia è sublime Tay66 mi ha davvero coinvolto. Il modo e le personalità di tutti i personaggi sono azzeccati come per Francis il vampiro e mago per Arthur. Mi hai fatto ridere quando ho letto questa parte:
"Allora muoviamoci" disse il vampiro ritrovandosi davanti ad un bivio e imboccando la sinistra.

"In verità rana, dobbiamo andare a destra"

"Si, lo sapevo"

"Come no"

Stavo letteralmente morendo dal ridere sulla scrivania :D

Bacioni aspetto il seguito con ansia.

PS continua così non vedo l'ora di leggere il seguito sono troppo all'estremo ( citazione Ryhoei Sasagawa in Khr).