rosewood come chicago
di YOUSHOULDLETMEBE

16/11/14, ore 21:46

Hey ciao, la tua storia mia ha incuriosita molto dall'inizio e devo dire che l'idea è not bella ed originale... Spero che continuerai la storia perché è veramente bella e poi sono curiosa di come finisce!
Capitolo bello come al solito è c'è la vedo proprio Hanna a dare ordini così... È molto sicura di se come lo è Han in PLL...
Mi chiedevo come mai non hai fatto Han divergente visto che è un po' la protagonista, ma credo che si vedrà più in là cosa succederà...
Spero a presto
Baci
Roxy

07/08/14, ore 23:07

Dopo tempo immemore vado a controllare le seguite e mi accorgo che l'ultimo capitolo della tua storia non l'avevo ancora letto dopo l'ultima recensione lasciata! (*corre ai ripari*)
Anche perché dei sapere che sono una pigrona >.< quindi non è che vado nella lista delle storia seguite e le scorre per vedere quali sono state aggiornate e quali no.. noooo figuriamoci! Aspetto pazientemente sulla pagine di quello o quell'altra fandom che mi appiano davanti le fic xD. Quindi, perdona la mia pigrizia! (non bazzico particamente mai sul fandom di Pretty Little Liars :P) xD
Il capitolo, come il resto della fic mi piace: è scritto bene e scorre fluidamente.. aspetto il prossimo aggiornamento, sempre che tu abbia intenzione di continuare la storia!
CiaoCiao

ps: ti ho massacrata con tutta questa tiritera sulla pigrizia (chiamiamolo pure 'Elogio alla Pigrizia') per scrivere tre, effettive righe di recensione, scusaaaa! :P
A preso!

24/07/14, ore 22:55

Ciaoo rieccomi :)
Capitolo bellissimo, bhe non so che dire mi è piaciuto veramente e poi avendo unito pll e Divergent è stato il massimo :))
E io adoro la Haleb *.*
-Annina