Light
di waterdrop

15/08/14, ore 23:55

Okay Calum ha appena riguadagnato punti.... MOLTI PUNTI. Awww questo capitolo è micidiale....❤️ Fantasticoooo!!! Continua !!

15/08/14, ore 10:23

Nooo !!! Per favore dimmi che uno dei ragazzi vedendola andare via l ha seguita e adesso la va a salvare ... non mi importa chi ma basta che qualcuno vada da lei !!!! Se Roberto le fa di nuovo del male no cavolo non ci voglio neanche pensare ... comunque mi piace molto questo capitolo ... Zayn cavolo proprio in quel momento doveva entrare ... ahhaha aspetto il prossimo capitolo un bacio e a presto _Emy_

15/08/14, ore 05:54

Ho immaginato una piccola Alice accovacciata verso terra con un ditino sporco di cocaina e il suo volto stupito quando qualcuno la interrompe sul punto di assaggiarla, e la cosa mi ha colpito, perchè la bambina me la sono un po' immaginata come mia sorella.
Il tuo stile mi piace davvero molto, la tua scrittura è scorrevole e molto piacevole; mentre leggo, nella mia mente tramuto immediatamente le tue parole in immagini.
Apprezzo moltissimo la trama della tua storia, che non è banale o simile alle altre.
Che dire, continuerò a leggere e recensire la tua storia con piacere:)

15/08/14, ore 01:13

Oh cazzo. Roberto. Oddio.
Oh cristo, aiuto.
Ti prego continua. Sono fermamente contro i Calice, non me piasa. La scena di Zayn che li interrompe mi è piaciuta invece😂 oddio ma... Roberto. Cazzo. Continua

14/08/14, ore 22:42

o mio dio stupendo il capitolo lo adoro e Roberto non può riutornare noo, continuaaa e avvisamiii :)

14/08/14, ore 16:58

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiiii :)

13/08/14, ore 03:57

No,ci sono rimasta un po male quando alice e luke si sono lasciati,comunque capitoli molto belli

13/08/14, ore 01:47

Oddei😍😍 o cristo che felicitá❤️😍 pubblicano il libro aww❤️❤️ Mi piace il fatto che Luke e Cal abbiano fatto pace, molto di meno che Ali e Luke si siano lasciati che cristo 😞 continuaaa!!!

12/08/14, ore 23:32

Heei! Cavoli, quasi mi è dispiaciuto x luke.. Ma si sa che io shippo la Cal.. Calice? Se si può chiamare così lol. Bel capitolo comunque ;) come sempre

12/08/14, ore 22:12

Heeeeeeeey, sono francesca.
Allora partendo dal fatto che shippo i cake quindi di solito non leggo ff het su luke o calum questa mi piace tantissimo e devi aggiornare al più presto perché sennò sto troppo in ansia.
Al prossimo capitolo allora ahahah❤️

12/08/14, ore 21:51

Heya, sono Carmen :) Già sai che le het su luke o cal non mi piacciono ma questa è diversa. Sono Team Luke, mi stai facendo soffrire ahaha. Beh, niente, mi piace, continua!

11/08/14, ore 12:17

Ma che cazzo Calum... Sempre a rovinare tutto stai!! Che cristo😭😭 continua continua continua

11/08/14, ore 10:50

Perché quando finisco i tuoi capitoli sembra così difficile formulare una frase di senso compiuto? Cioè, sei un mito. :) ahsjdjsjakd e con questo ho espresso tutti i miei pensieri. Bacioni!

09/08/14, ore 10:55

Io erigerò una statua a questo capitolo! Cioè ahsjdjsjakd!!!!! Alice si sta rendendo conto di chi ama veramente ed è semplicemente asidkdofoskdjcofo!!!!!! Bacioni!!!

08/08/14, ore 13:22

Calum brutto stronzo porco che non sei altro! In quel momento mi sono sentita alice .... Mi sono sentita cadere il mondo addosso.
Poi sono tornata roberta , la solita roberta che avrebbe preso a pugni Calum, a due a due finché non diventavano dispari.
Dio Bon, continua😍❤️