Light
di waterdrop

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/14, ore 08:47

Ajskdjckkkxk. Questa è la reazione al comportamento di Calum anche se ammetto che alla fine è stato stronzo. Il capitolo è molto carino come sempre, non c'è che dire :)

07/08/14, ore 23:28

Io amo profondamente questo capitolo... Cioè oddio santo è qualcosa di fantastico😍 non ho sofferto per Cal come nell'altro capitolo, devo ammetterlo e sapevo anche che non ci sarebbe stato niente di troppo intimo fra Luke e Alice almeno per ora, dato che ho cominciato a conoscere bene la protagonista e i suoi punti di vista.... Notte😍❤️

07/08/14, ore 07:08

Sai già che adoro ogni capitolo, mi sembra quasi ovvio ormai :) anche questa volta, come al solito ahaha ;) non ho critiche da farti, il capitolo è molto carino. Continua così, bacioni!

06/08/14, ore 20:05

No ma aww... Io shippo Luke e Alice ma mi dispiace un botto per Cal.... No cioè povero cucciolo..... 😉😞

06/08/14, ore 19:24

la storia mi piace parecchio! devi assolutamente postare il prossimo capitolo il più presto possibile! baci Gaia

06/08/14, ore 16:08

Ciaoooooo ti prego puoi avvisarmiqquando aggiorni? Grazie♥.un bacio

06/08/14, ore 14:30

Sii pubblicaloooo!!! Sto fremendo tantissimo, spero davvero nella coppia alice/calum e non vedo l'ora di vedere come si sviluppano le cose, quindi qualunque cosa tu abbia scritto pubblicala!!! Ti adoro

04/08/14, ore 13:24

Ehm, io la shippo con Luke... Okay? Okay.
Bene no, amo sempre di più sta storia ma dimmi che torna ti prego😭😭 dimmi che la ritrovano, perfavore perchè amo sempre di più questa fan fiction❤️

04/08/14, ore 12:38

O mio dio o mio dio Calum è gelosooooo yeeee viva l'amourrrr!!!! Perdona il delirio, ma calum è gelosooooo wiiiiiii!!! U. U cmnq pare sia risaputo che io shippo alice e calum, e il capitolo è splendido e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Sono felicissima!!! Carino davvero come capitolo, soprattutto ash, Mike e niall che fanno i curiosi ;). Bello bello.

31/07/14, ore 15:45

>. < cacchio io shippavo alice e Calum! Ci spero ancora... In ogni caso il capitolo è molto bello complimenti!

31/07/14, ore 14:40

Dio poi questo capitolo.... Ragazza non puoi farmi questo. Io sto morendo dio cristo. No ma... Oddio santo sono senza fiato😍😍

26/07/14, ore 19:46

Ok Calum è dolciosissimo!!! <3 la ff è davvero carina, mi chiedo come andranno avanti le cose e se verranno rivelati più dettagli sul passato di Alice. Nel complesso mi piace molto, spero che tu la voglia mandare avanti. :)

26/07/14, ore 04:01

Hei :) ho letto tutti i capitoli e devo dire che sono molto carini, se non forse un po' corti. La protagonista mi piace, la vedo come una ragazza dolce. Tenero il fatto che sia l'unica al mondo a cui non fa ne caldo ne freddo essere in compagnia dei 5sos e i 1d ahaha. Ti suggerisco solo di allungare un po' i capitoli, per il resto è una bella storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]