How To Train Your Sherlock
di Tomi Dark angel

04/08/14, ore 20:34

Sto per fare una petizione nei tuoi confronti! "Diciamo NO all'angst!", che te ne pare come titolo????
No, seriamente! Come puoi far finire un capitolo così?!?!?!? Io sto morendo dall'ansia!!!!!!
A parte il tuo modo poco carino
(6-6) di far finire i capitoli, la descrizione di Sherlock e Jim mi ha fatto venire i brividi >₩<
È semplicemente stupenda! E mi sono piaciute molto anche le descrizioni delle scene d'azione! E non vedo l'ora di vedere come va avanti!!!!! (Messaggio subliminale: posta in fretta ti prrreggooo)
Un abbraccio
Kimi

27/07/14, ore 22:14

L'inizio della senguinosa lotta. Tutti contro tutti per la salvezza del loro mondo suddivisi in due fazioni: bene e male. La vera natura di Sherlock e Moriarty, mi ha lasciata stupefatta e ammutolita. Sono, o meglio le ho figurate nella mia mente in base alle tue descrizioni, come creature immense, di una potenza e di una forza oltre l'immaginazione (lo so questo è un controsenso ma non saprei come esprimermi altrimenti XD). Le scene della battaglia, siano esse tra i due re, o tra draghi o tra umani e draghi sono intense e fanno percepire la tensione palpabile che aleggia sul campo. Infine ultimo ma non ultimo lo straziante finale del capitolo. "Sherlock non può essere morto" sto continuando a ripetermi, non dopo tutto ciò che è successo e tutto ciò che è stato fatto, non dopo che lui e John si sono ritrovati per stare insieme, non ora... sono davvero ansiosa di vedere come procederà questa battaglia che sembra già vinta dal male, ma è davvero così? Io mi aspetto un John soldato capace di annientare il colpevole e mi immagino uno Sherlock che ha finto la sua dipartita... tra parentesi mi piace la trasposizione che hai reso della "Caduta" della 2x03 :)
Che dire quindi se non complimenti e alla prossima?!

Ciao, Eri :)

22/07/14, ore 21:01

HO MIO DIO!
FANTASTIC!
Scrivi benissimo!
Mi manca già Sherlock!
Cioè! Poverino! Ha già Moffat che lo fa soffrire! Tu lo vuoi far propio morire del tutto!
Ormai ho capito che te john lo vuoi mandare al patibolo,dimmi la verità! Solo la verità!
Ti consiglio di far rigenerare Sherlock immediatamente se non vuoi avere una persona che ti cercherà e ti troverà e poi ti ucciderà!
;) sto scherzando! Non ti ucciderò mai! Le tue ff mi piacciono un casino!
Continua così!
RICORDATI DI RIGENERARE SHERLOCK!