Together
di Suiyo

03/11/14, ore 23:45

Mamma miaaa! *___* pensavo che Rowan avesse fatto il lavaggio del cervello solo a me! ^.^ Fortunatamente non sono la sola! Rowan che cosa ci combini?! Ci hai rese Vegeta/Gohan-dipendenti! >.< comunque...tantissimi complimenti per questa raccoltina (?). É troppo dolciosa, loro sono troppo dolciosi *uccisa da un masenko e da un final flash contemporaneamente*! Continua cosė mi raccomando! Sei fantastica! Bacioni...Bulmix!<3

30/07/14, ore 11:41

Eccomi, eccomi, sono arrivata U.U
Ah, questa raccolta è uno degli amori della mia vita.
Comunque, cominciamo u.u

Vegeta odiava aspettare. Soprattutto quando doveva aspettare che il moccioso preparasse il pranzo. Ma in fondo era felice, perché passava la sua quotidianità con la persona che amava.
Molto carina questa frasetta. In fondo amore è proprio questo: passare le giornate con la persona che abbiamo sposato o con la quale conviviamo, condividere con lei non i grandi problemi o le grandi gioie, ma semplicemente le piccolezze che diamo per scontate ma che costituiscono la nostra vita.

Il Principe dei Sayan era sempre stato un tipo menefreghista. Ma quando vide Gohan insieme alla sua fidanzata, sperò che questa fosse uccisa – per caso – da un suo Big Bang Attack.
Intanto, ti segnalo un piccolo errorino: manca la “i” nella parola “Saiyan” ;)
Detto questo…
Per caso.
Vegeta, sei sicuro?
Non è che stai progettando l’omicidio di Videl, per caso?
Va be’, sciocchezze a parte, Vegeta geloso è l’amore della mia vita, si sa *Gohan la guarda male* quindi non ho potuto che apprezzare la sua comparsa.

Bulma si era sempre chiesta cosa non andasse nel rapporto tra Vegeta e lei. Quando però vide il suo ex marito con Gohan, ne capì il motivo della loro rottura.
Allora, qui c’è un “ne” di troppo dopo “Gohan”, non credo che sia necessario…
Detto questo, Bulma, cara, non pensi che comunque Vegeta potesse essere stanco del tuo continuo urlare come un’ossessa? u.u No, è solo un suggerimento.
(Non fraintendere, io non odio Bulma, ma quando strilla provo il forte impulso di spaccarle qualcosa in testa e visto che anche Vegeta è tutt’altro che sopportabile, non oso immaginare quanto litigassero xD)

Una volta era capitato che Goku si fosse teletrasportato a casa del figlio e del Principe, per chiedergli di allenarsi insieme. Peccato che si fosse teletrasportato nella loro stanza da letto, mentre i due si davano da fare.
Kakaroth.
Sei il cretino più inopportuno del mondo.
Ecco.
E mi stupisco che dopo una cosa del genere sia ancora vivo, probabilmente solo l’essere il padre di Gohan lo ha salvato da una cruenta morte per mano di Vegeta.

Chichi era sempre stata il tipo di mamma che amava follemente i suoi figli. E allora perché Gohan aveva paura di confessarle i sentimenti che provava per il Principe?
Mmh… Perché oltre a essere una madre che ama molto i propri  figli è anche l’essere più spaventoso di questo Universo…? No, sul serio, sospetto che Chichi sia la paura segreta di Junior (?)

Una volta, tanto che si era impegnato Gohan, nello studio, il povero mezzosangue si era addormentato sulla scrivania. E Vegeta, nonostante le sue continue bestemmie su quanto fosse idiota quel moccioso, non esitò a poggiargli, con molta delicatezza, una coperta sulle spalle. Non lo avrebbe mai ammesso il Principe, che non avrebbe mai voluto svegliare il fidanzato.
Ooooh *^*
*annega in un mare di cuoricini*
Questa è una delle cose più tenere che io abbia mai letto.
Vegeta, sei un principino carino e coccoloso, in fondo.
Che carino, non voleva svegliarlo **

Gohan era sempre stato paziente. Vegeta però era testimone che, in camera, il mezzosangue non mantenesse tale comportamento.
Mmh Gohan, allora anche tu hai un lato animale nascosto, eh?

Ogni volta che Gohan andava a sostenere un esame, portava con sé il loro anello di fidanzamento e lo stringeva per scacciare via l’ansia.
Ok, questa è una delle cose più tenere che io abbia mai letto.
Anche io ho il vizio di maneggiare cose a caso per scacciare l’ansia, ma Gohan non usa una cosa a caso, usa L’ANELLO DI FIDANZAMENTO *_* Sì, caro, Vegeta è sempre con te, ti sostiene da lontano *^*

Il Principe non era tipo che avrebbe mai fatto regali a nessuno. Quando però gli passò per la testa l’idea di regalare un anello al suo fidanzato, si maledisse mentalmente per quanto fosse diventato sdolcinato e debole.
Sì, Vegeta, sei diventato una polpetta al sugo *come quelle che ho mangiato ieri sera, che buone*, ormai non puoi farci niente u.u Sei come gli umani, ora, con un fidanzatino che adori e che ti adora u.u

Niente, complimenti come sempre :D