Not So Different After All
di Chartraux

06/01/15, ore 20:33

storia molto bella, fa pensare un po' a fallen, spero che arrivi un nuovo capitolo presto

22/11/14, ore 12:48

Awwww ho appena trovato la tua storia... noto che è un po ' che non aggiorni, spero davvero che tu non l'abbia abbandonata perché è davvero carina!!

04/09/14, ore 22:59

Stiles ormai è innamorato come d'altronde il mio Derek.
Questo capitolo è molto carino e spero di leggere il prossimo al più presto :D

01/09/14, ore 01:09

Mi piace, mi piace, mi piace. Ho appena letto tutto d un fiato la tua storia e me ne sono innamorata. Ho adorato la parte dove Derek pulisce le labbra di Stiles con il tovagliolo, come ho adorato la sua gelosia. Derek nn e l unico a porsi parecchi interrogativi sulla situazione di Stiles anche io in realta ho parecchi interrogativi ma immagino che con l andare avanti dei capitoli avro tutte le risposte. Ho notato qualche errore di battitura qui e la ma niente di grave. Stima totale a zio Peter come faremo senza di lui.

31/08/14, ore 20:59

Cielo, ho una curiosità in corpo che non hai idea! Ho letto tutti i capitoli fino ad ora e la mia pigrizia ha preso il sopravvento, ma, davvero, non sono più in grado di trattenermi e poi questi due sono così carini che è impossibile rimanere indifferenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che verrà postato già Mercoledì mi fa parecchio felice.
Ma ora passando a questo, di capitolo: Peter è e rimarrà sempre un grande, lui, il suo sarcasmo e i suoi sorrisi storti. Derek e Stiles beh Derek e Stiles sono la dolcezza all'ennesima potenza. Derek finalmente comincia a sciogliersi e ad aprire gli occhi e con lui mi riduco in poltiglia io.
Ma, bando alle ciance: complimenti davvero, per lo stile di scrittura, per i personaggi e per l'intera storia. E' stato un piacere leggere la fanfic fino a qui.

31/08/14, ore 17:29

Tranquilla a volte capita che ci siano questi piccoli problemi :D
Come al solito capitolo molto carino e Derek lentamente si sta aprendo al nostro Stiles e spesso fa pensieri 'inappropriati' sulle labbra del ragazzino o sui suoi occhi.
Un bacio e alla prossima ;)

09/08/14, ore 11:44

Ciao Charty!! :D
Anche se il capitolo è davvero corto mi è piaciuto ugualme te vedere i momenti di vita quotidiana di Derek e Stiles! *-*
Odio Matt, è talme te ovvio che vuole Stiles, tanto non può competere. Muahahahah xD
Le vacanze arrivano anche per te, divertiti! :)
Un bacio e alla prossima recensione! :*

08/08/14, ore 18:19

Non ho molto tempo quindi sarò molto breve. Capitolo bellissimo anche se molto piccolo. Sbaglio o DerDer è geloso? *0* E Stiles che gli rifà il letto? Mi piace molto il fatto che si prendano la colazione a vicenda. Dolcezza infinita, aspetto il prossimo capitolo con ansia! Complimenti :3

08/08/14, ore 00:11

Anche questo capitolo è strepitoso. Mi piace questo Stiles e anche se ho capito un pò cosa ha, vorrei proprio conoscere tutto di lui e sapere come Derek affronterà la situazione :)

07/08/14, ore 23:54

Mi piace tantissimo questo prologo !! Stiles 3 il solito ragazzino curioso che farà sicuramente breccia nel cuore vuoto di Derek. Vado a leggere i prossimi capitoli :*

01/08/14, ore 09:35

Bellissimo capitolo <3 fibalmente i due si "incominciano" a conoscere! Chissà perché Stiles è in clinica per l'AHDH?
Il colore della stanza di derek è per lui, scelta di colore perfetta! :) :)
Chi ci stava nella stanza 17?? Mistero u.u
Comunque davvero bello, alla prossima settimana *^*"

31/07/14, ore 07:58

Eccoti! Che bello che è questo capitolo. Adoro il modo in cui scrivi. Adoro il modo in cui il loro rapporto si sta evolvendo, Der sembra un po' avere la doppia persnalità ma, beh, alla fine è comunque in una clinica psichiatrica. Sono dolcissimi. stiles, non vedo l'ora di conoscere il mistero dietro le sue mani tremanti. Inoltre mi chiedo da cosa sia scaturita l'ansia del ragazzo all'idea di avere Derek nella stanza accanto... Buh forse è sonnambulo (?). Ok.. mi fa arrovellare, sto facendo un sacco di ipotesi! Non vedo l'ora che arrivi mercoledí c: complimenti ancora!

30/07/14, ore 21:36

Ciao Charty!! :)
Cosa ha in mente Deaton?? :) sono curiosa di vedere come si andrà sviluppando il rapporto tra Stiles e Derek! Anche perché il sourwolf cerca di non pensare al piccolo Stiles con le mani sempre nelle tasche dei jeans, e invece si ritrova a pensarw a lui invece di dormire *-*
Alla prossima settimana! :) un bacio,

30/07/14, ore 19:20

La mia scena preferita è stata quella in cui Derek sbatte Stiles sulla porta e subito dopo ti tira indietro, no bugia, quella in cui Stiles si rifiuta di alzarsi dal letto, no aspetta... ci rinuncio. Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine, ogni minimo particolare.
"Rosa?"
"STILES!"
Son schiattata qui con l'immagine di Derek in una stanza totalmente in rosa, piena di unicorni peluche!
"...hai fatto qualcosa che non avresti dovuto fare?" Qui mi è venuto spontaneo uno di quei sorrisi tristi che ti partono da dentro proprio. Ho sempre sognato di vederli chiusi in una stanza mentre dipingono e finiscono in una pozza di colore c.c E poi qual'è il problema per Stiles se Derek è nella stanza accanto alla sua? e.e immagino che lo scopriremo! Più di ogni cosa, però, ho amato le mani di Stiles sempre in tasca, il modo in cui saltano fuori all'inizio e tornano immediatamente dentro dopo quello che ha detto Derek. E ho amato il fatto che lui, Derek, lo ha notato. Perché sai, lo stomaco di Derek fa le capriole perché ha fame! Credici! Ecco, mi capita sempre che non so cosa scrivere nelle recensioni e invece guarda qua quanto ti ho annoiata! Perdonami, ma è così bello che ne parlerei per ore esprimendo un parere su ogni piccola frase. Impeccabile, perfetta. Complimenti!

24/07/14, ore 10:13

Ciaoooo Charty! :)
Come va?! È un piacere poter leggere una tua storia ancora, soprattutto se Sterek! :D ♥
I caratteri di Derek e Stiles sono gli stessi, uno che ringhia e l'altro che parla sempre :)
Sono curiosissima di leggere i capitoli a venire!
Un bacio,