If you get lost, you can always be found.
di BlackbirdFly1723

13/11/14, ore 15:09

Ti prego continua! Questa ff è davvero stupenda. Scrivi soprattutto di finchel e brittana, ti prego! Ciaoo xoxo

05/10/14, ore 23:45

Oh mio Dio un altro capitolo fatastico, sei bravissima davvero e ben scritto e si legge facilmente complimenti. Davvero adoro questa storia e spero che aggiornerai presto perché nella mia testa si accavallano tante domande a cui solo tu puoi rispondere attraverso i capitoli, perchè non voglio chiederti nulla per non rovinare la sorpresa. Passando alla storia è stao bellissimo e originale il luogo d'incontro io credevo l'aula.del Glee Club ma l'auditorum e anch'esso le perfetto. La parte fantastica l'incontro di Finn e Rachel perchè sono una fans pazza di loro ahahah ma cmq capitolo unico quando aggionerai?? Spero presfo bravissima :) :)

05/10/14, ore 23:34

Come ho giá detto per il prologo mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Questo primo mi ha incuriosito r vorrei sapere di piú di ognunk di loro in cosa hanno fatto in questi 6 anni e spero di scoprirlo presto. Poi ho visto che ci dovrebbero essere tutte le mie coppie preferite e mi intriga ancora di piú quindi continua a scrivere ti prego perchè è bellissima complimenti davvero.

05/10/14, ore 23:27

Ciao facendo un giro qui nelka sezione di Glee mi è passata sotto gli occhi questa FF e ho deciso di leggerla. Ammetto che giá la trama mi incuriosiva ma poi leggendo il prologo mi hai messl curiositá, e tanta direi. Mi piace la tua idea un ritorno alle origini belloooooo vorrei vedere fin dove arriverai sono curiosa ma anche molto fiduciosa ma come inizio promette davvero bene. Complimentiiii :)

30/07/14, ore 04:38

Il mio Finn *.*
Capitolo molto molto bello. Riesco ad immaginare perfettamente i ricordi che quei ragazzi stavano rivivendo nell'auditorium.
Santana che va da brittany *.*
Non sono una fan Brittana, lo ammetto, ma sono proprio curiosa di sapere come farai sviluppare la loror storia.
Finn con gli occhi opachi e i capelli spenti ç_ç brutta visiona, mi fa male solo ad immaginarlo.
Immagino che fosse nell'auditorium perchè lavora nella scuola, giusto?
Non vedo l'ora di vedere gli altri ;)

xòxò

Agnese
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 04:38 am)

25/07/14, ore 19:24

Ehi!
Okay sarà uncosìcensione molto veloce e sintetica, anche perché non ho nulla di particolare da dire se non che la storia mi piace. È interessante, mi affascina vedere la vita dei nostri ragazzi dopo tanti anni sotto un punto di vista che non sia il mio, come lo vuoi raccontare e come lo immagini.
Inutile dire che lo stile di scrittura è ottimo. Interessante, non pesante, molto scorrevole per una trama che lo è altrettanto.
Quindi nulla, ci tenevo a dirti che mi piace molto questa storia e che non vedo l'ora di leggere ancora! Poi da """"autrice""""so quanto possa far piacere una recensione:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, e continua cosi c:

25/07/14, ore 15:14

Ciao, ho letto entrambi i capitoli e devo dire che sono scritti correttamente e con uno stile abbastanza intrigante. La trama è carina. È bello vedere come i ragazzi affrontano il passato. Solitamente non recensisco, ma ho notato che hai messo che la storia è conclusa, quando non lo è... come mai?