Ice Dream
di Darkry

24/07/14, ore 16:47

Allooora..prima di tutto finalmente ben tornata!! :D :D ^-^ e ben tornato anche a jake :P (allelujah allelujah :P) a quanto pare più in forma che mai (se si esclude la parte finale xD)! l'unica che manca all'appello è Tracey che spero ritorni quanto prima >.< Mi mancano le sue uscite così facciamo una bella rimpatriata di gruppo xD poi a proposito di Mar, visto che non sono senza  cuore e mi dispiace per lui, fai in modo che trovi la sua anima gemella xD tanto dovrebbe essere facile in crociera con tutte le persone che si conoscono, magari chiedesse aiuto a Tracey visto che ha una certa abilità in questo genere di cose xD così almeno si mettono tutti l'anima in pace ** :P Scherzi a parte mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo (e lo so che lo dico sempre ma lo penso sul serio xD) soprattutto per i due protagonisti, che volenti o nolenti, pian piano si stanno aprendo e stanno crescendo *-* e anche tu stai crescendo tanto come scrittrice, e diventi sempre più brava e questo capitolo come tutti gli altri lo dimostra!! :D Davvero..anche se non te ne accorgi o non ci credi, ma è così ^_^ se 'crescessero' anche i giorni in cui pubblichi diciamo che non mi dispiacerebbe affatto :D xD
La recensione è un po' più corta del solito, lo so..sarà il caldo o il casino di questi giorni che mi stanno deviando mentalmente più di quanto non lo sia già xD
Ora scappo che mi aspetta un panbriches alla nutella *__* Q_ xD
A prestissimoooo :*
Le minacce restano valide anche per la prossima settimana, e quella a seguire, a quella a seguire ancora e così via..perciò mi raccomando a te! 0:D xD
W Jake! ^__^