Recensioni per
Ai no Kusabi in flash
di supersara

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/08/14, ore 18:57
Cap. 2:

Eccomi! Rki e Iason ad una festa...già questo è uno spasso!
Pensare a Iason che se lo carica in spalla è una scena da ridere a crepapelle!
E poi in fondo Riki con Iason ci sta bene, lo tratta da eguale sempre.
Forse è proprio questo che attrae Iason di più. Essere trattato alla pari dal suo Pet è un bel cambio di scenario per una volta!
Lui è un principe ma Rki lo tratta come suo pari...ma poi Riki all'improvviso realizza le differenze e tutto torna triste e cupo...fino al prossimo gesto gentile di Iason...fino alla prossima litigata.
Sono come una coppia sposata questi due...molto mal assortiti eppure sempre assieme...si, lo so, per forza...ma Riki avrebbe anche potuto ribellarsi in modo grave no? Tipo ferendo Iason o qualche altro...non succede mai perchè anche lui in fondo ci tiene!!!

Recensore Veterano
23/07/14, ore 15:52
Cap. 2:

Ahahahahahaha! Scusa se inizio così la recensione, ma i siparietti comici alla fine mi fanno morire xD...ma come ti vengono?
Allora, non so da dove iniziare...mh...vabbè che la tua scrittura è bellissima già te l'ho detto, quindi non vorrei risultare logorroica! xD Comunque non ti devi preoccupare se non ricevi il numero di recensioni che desideri, non sminuisce il tuo lavoro, anzi, mi pare di aver capito che le visualizzazioni ce le hai, e io posso assicurarti che scrivi davvero molto bene ;)! Che dire, i capitoletti sono davvero molto belli, i personaggi sono più o meno gli stessi dell'OAV, dico più o meno perchè in particolare quì Iason è stato abbastanza ironico e in cuor mio spero davvero che le cose in quei tre anni che hanno vissuto insieme, qualche volta siano andate così, ma dubito; Riki è davvero permaloso anche se a volte risulta abbastanza buffo e Iason-alias MrLungo&Duro-, non lo si può definire propriamente una persona sarcastica e ironica, ecco. Detto questo di sicuro le loro marachelle le hanno avute, alla fine erano concubini, e immaginarsi due opposti completi che spartiscono la stessa aria è già di per sè ironico,mpf xD. Di queste feste ne hanno fatte davvero, e immagino che per davvero Iason costringesse Riki a parteciparvi, quindi è del tutto realistica la situazione, brava! ;) E poi, per quanto riguarda anche l'altro capitolo hai ragione, Iason non costringeva mai o meglio, cercava di non costringere Riki a fare il pet, perchè voleva che si legasse sinceramente a lui, e non che lo vedesse come un mostro; ma il caratteraccio di Riki (e se vogliamo anche con un pizzico di ragione dato che fare l'animaletto non è propriamente una cosa dignitosa), lo portasse a impartirgli le regole che fondava lui stesso, quindi secondo me non avrebbero mai potuto far evolvere il loro sentimento per problemi di comunicazione. Sì, il problema principale di Iason e Riki, prima ancora della differente posizione sociale, era la scarsa capacità di comunicazione.
L'ultima frase di Iason, ovvero: “Fra poco andiamo”, descrive ciò che prova a fare il Blondy per Riki fin quasi da quando si sono incontrati, ergo, rassicurarlo. E' molto dolce il modo in cui si preoccupa sempre per lui, eppure non si direbbe in quanto esternamente lo vediamo in veste di padrone altezzoso e freddo che in realtà è completamente l'opposto di quello che fa vedere. Iason è più romantico e passionale dei bigliettini contenuti nei Baci Perugina! xD
Alla prossima, e brava come sempre!
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 03:55 pm)