Witches Hunter
di Jiulia Duchannes

23/07/14, ore 22:24

Eeheh,sì ancora io ma non posso fare a meno di recensire.In questo capitolo ti sei davvero superata,sono orgogliosa di te *si porta una mano al cuore,commossa*.Non so nemmeno dove iniziare...è troppo bella!Questo capitolo mi ha portato dispiaceri-ma non per questo non è stato belissimo-ma anche strappato dei sorrisi.Ok...da dove iniziamo?Da Federico (ora non ho più voglia di mettere i nomi delle coppie ù.ù)
Federico:
Ineffetti era da un po che mi stavo chiedendo che fine avesse fatto il suo brutto vizio e Leon ha scoperto tutto,e più che scioccato è deluso.Non mi spiego perchè Fede gliene abbia parlato,se lo conoscevi così bene era ovvio che,curioso,sarebbe andato a fare una sbirciatina ù.ù,poi il momento Fedemilla è stato il massimo,cioè massimo incompleto per colpa di Vilu ma pur sempre il massimo *....*,almeno lo ha salvato da morte certa.Quando ha aiutato Ludmilla mi stavo sciogliendo,cioè ora la amo questa coppia.Ti confesso che quando stavano per fare COSA saltellavo per la camera preoccupata,mi aspettavo minimo che si fosse bloccato da solo ma non che una person a andasse da loro a dirgli di non continuare,quello dovrebbe essere un momento intimo ù.ù,certe volte mi dimentico che Violetta qui è ribelle!
Violetta:
Ti confesso che la sto un po odiando XD,adesso è pure la candidata perfetta a diventare suprema?Beata lei... ù.ù.Poi è anche successo con Diego?Speravo che la sua prima volta fosse stata con Leon non con Diego che ora si è pure interessato a lei *abbaia a Diego costringendolo ad allontanarsi da Vilu*o forse non era neanche la prima volta?Probabilmente è così :(.
Diego l'ho già insultato abbastanza ma in compenso è un gran figo ù.ù.Poi il fatto che abbia fatto la'more con una straga è curioso perchè lui dovrebbe ucciderle con coccolarle ù.ù.
Marco:
Non finirà mai di sorprendermi nonostante insieme a Nata,Maxi,Francesca e Leon sià il più normale e tranquillo.Come fai ad accettare una cosa simile?!?Quant'è dolce...*accarezza una sua foto nascosta nel cuscino :3*,adesso che Francesca gli ha confessato di essere interessata a Diego lui non solo non si è scomposto ma l'ha pure fatta sentire meno in colpa,io adoro questa coppia ma tu me la stai facendo amare sempre di più.
Camilla:
Camilla è inteligente,calcolatrice,menefreghista e assetata di potere,ma dietro a tutto questo si cela un passato diverso da quello che chiunque si srabbe mai aspettato,forse sotto sotto lei e Violetta sono molto simili,hanno rinunciato tutt'è due alla loro immagine della ragazza ingenua,buona ed inocente per diventare diverse e le accomuna il fatto di essere tutt'è due delle streghe (ma queste coincidenze le pianifichi già o è una cosa a cui non hai pensato?ù.ù)mi piacerebbero che diventassero amiche ora che ci penso.Ouh Camilla!Adesso il titolo di suprema sicuramente non penso che lo avrai...c'è Ludmilla c'è Violetta e poi c'è Leon *l'autrice la guarda in modo strano per poi controllare di avere mai scritto che Leon è una strega*,scusami ma io me lo immagino Leon con il rossetto scuro vestito di nero...nono,basta devo smetterla!!*si tira una pentola in testa e si risprende...forse!*,mi piacerebbe scoprire cosa ne fa Camilla della valigia di Diego...
Naxi:
Sì,ho detto che non avrei scritto a coppie ma questa coppia è così bella *...*,Maxi che si confida a Nata,loro due che si abbracciano,lei che lo conforta!Stupendo!La Pangie che fine ha fatto?Non la sento più dal...boh...secondo capitolo.
La mia classifica delle coppie più belle in questa storia anche se non ti interessa è:
1)Marcesca
2)Fedemilla
3)Naxi
4)Leonetta
5)Pangie
Mi mandi la tua? *fa gli occhi dolci all'autrice*
La storia è come sempre stupenda e non necessita di alcuna correzione.Brava.
Baci
-Sofia
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 06:01 am)

23/07/14, ore 18:57

ciaoo!
capitolo stupendo, pieno di emozioni, sentimento e anche un po di mistero.
il modo in cui scrivi è sempre più bello e coinvolgente, veramente UNICO!!!
parliamo del capitolo:
fede e ludmi sono dolcissimi e poi sono morta dalle risate quando fede ha visto la fine del film e è rimasto scioccato, quella parte è epica hahaha!! io spero viamente che cami dica a ludmi del potere che ha, non voglio che muia fede :(
sopriamo sempre di più sul misterioso personaggio di camilla... e questo mi piaceee!! sinceramente non so se cami vorrà dire a vilù dei suoi poteri perchè in questo caso potrebbe perdere il posto di suprema. forse, se avrà un attimo di pietà glielo dira...anche se penso che questo potrebbe succedere...
finalmente nata e maxi sono più vicini!! siii!! maxi è tenerissimo quando racconta tutto a nata e poi quando si abbracciano!! aww, ancora non stanno insieme e diciamo che tra loro non è successo ancora niente, ma mi fanno sciogliere <3 sono troppo dolciosi aww!!
leon e federico...qua sono in crisi... insomma,non ho la più pallida idea di quello che possa succedere!! leon si arrabbierà e litigherà con fede o lo aiuterà...come ho già detto non ne ho la più pallida idea.
fran e marco sono super teneri,anche se dieg e francesca insieme non mi dispiacciono (e poi anche nella terza stagione per me succederà qualcosa tra loro...non c'entra niente..però...) secondo me fran è in crisi...
diego deve decisamente decidersi (?). fran o vilù? e se sceglie vilù e poi scopre che è una strega? e continuerà comunque la sua caccia o la lascierà per il troppo amore o per la troppa amicizia che prova per loro?
questa volta sono andata completamente in crisi, non cosa possa succedere nel prossimo capitolo... comunque ancora bravissima perchè tutti i capitoli sono un vero e proprio spettacolo, grande!
spero di sentirci presto. ciaoo

23/07/14, ore 16:39

Oddio questo capitolo asuydfwaygtyd.
Non so da dove cominciare, allora come sempre complimenti.
O mio Dio, quante volte te l' ho detto? E' solo che sul serio hai un modo di scrivere così scorrevole e coinvolgi sempre di più il lettore nella storia, cosa che non è affatto facile!.
Allora va bene parliamo un po' di questo capitolo (che come tutti gli altri ho adorato).
Allora partiamo dai Fedemilla*-* loro sono dolcissimi e si sentivano pronti per fare il grande passo ma, per fortuna, arriva Violetta e li ferma (perché ricordo che Ludmi ha il potere della vedova nera). Non avrei mai pensato di dirlo ma grazie Vilu, grazie per averli fermati!
Anche se sono sicura che ci riproveranno, almeno per quello che Fede ha promesso a Ludmi, ma non dobbiamo preoccuparci giusto(?) perché Violetta è una strega ed ha il potere della resurrezione. Ma aiuterà Federico se sarà sul punto di morte? Però c'è un problema: Vilu non sa dei suoi poteri:c. Chissà se Camilla, davanti a un Federico morente (perché sono sicura succederà:c) dirà a Violetta dei suoi poteri.. o magari lo scoprirà da sola. Anche perché conoscendo la Camilla di questa storia non credo che per salvare la vita a Federico svelerebbe a Violetta del suo potere.. anche perché se Violetta verrebbe a sapere dei suoi poteri Camilla avrebbe più problemi e meno possibilità di diventare Suprema, no? (dimmi se sbaglio qualcosa haha)<3.
Allora passiamo ai Naxi.. loro sono la tenerezza in persona, non li posso amare più di così (<3).
Nata segue Maxi che era diretto a fare visita alla tomba del padre e lì il piccolo rapper racconta la sua storia a Nata, che prova a confortarlo in tutti i modi possibili*-*. Aw no io questi due li adoro anche come amici.. sono così aiusgywq<3.
Passiamo ai Marcesca. Marco in questa storia mi sta molto simpatico, è così dolce con Francesca (praticamente il contrario di come si comporta con Fran nella serie) e anche se lei è confusa e pensa a Diego lui vuole solo che sia sincera con lui. Aw che amori!<3
Però Francesca non è la sola ad essere confusa, anche Diego.. adesso crede di provare qualcosa per Violetta (cosa che prima pensava fosse solo attrazione fisica) mentre adesso, dopo aver fatto l'amore con lei diciamo che la sente più sua.. ecco.
Mentre Leòn poveretto viene picchiato dagli amici di Fede e li scopre che in realtà il suo amico è un drogato, questo spiegava i comportamenti davvero strani del ragazzo.
Voglio già leggere il prossimo capitolo aw*-*
Cosa succederà tra Fede e Ludmi? E tra Nata e Maxi? Loro sono destinati a stare insieme*--*. Camilla racconterà a Violetta dei suoi poteri? E a Ludmilla?
E Diego? Chi ama davvero Vilu o Fran?
Spero aggiornerai prestissimo^^

Besosss:*

23/07/14, ore 15:35

:O!!! Povero Leon!! Oddio, non posso pensare al fatto che Ludmilla potrebbe uccidere inconsciamente Federico. Sarebbe TREMENDOOOO!!! Camilla, cavolo, diglielo! Non farti sopraffare dal potere! Dieguccio mio, togliti dalla testa sia Francesca che Violetta. Entrambe hanno qualcun'altro a cui pensare.Bel capitolo, davvero!! Un bacio e al prossimo aggiornamento! :-*

23/07/14, ore 15:29

Come ti ho gia detto almeno un milione di volte,sei fenomenale cara mia,capitolo perfetto.
Potrei rimanere ore a elencare i tuoi punti forti nella scrittura,cioé,complimenti!
Insomma,sai aggiungere i paragoni giusti nei momenti giusti,sai usare le parole giuste per descrivere le scene,senza renderle ne troppo pesanti,ne prive di particolari. Beh,spero tanto di riuscire a far venir fuori una cosa cosí un giorno ^-^
Beh,oggi per la recensione useró in parte le tue domande :3
Beh,senza dubbio Fede e Ludmi riproveranno ((che poi,se sará nel modo che ha detto Federico sappi che mi sciolglieró aw)),perció lui morirá... Maaa hai anche detto che Violetta é una strega con il potere di far resuscitare le persone.
Ma non sa di averlo e non credo che Camilla rinunci alla vittoria come Suprema dicendoglielo.
Da contare che a Camilla non frega niente del ragazzo,perció non le importerebbe niente se morisse.
Ma magari Violetta potrebbe scoprire da sola i suoi poteri e lo rimetterá in vita.
Quindi Diego potrebbe scoprire il suo potere...
Ahh,se gli scorsi capitoli mi sembravano pieni di intrighi,ora non sono niente in confronto a questo!
Peró dai,se le cose sono giuste allora sono un vero genio per essere risucita a contorcermi cosí la mente per arrivarci u.u
Ora vedi che é tutto sbagliato c.c
Ma ora usciamo un attimo dalla mia strana teoria contorta... Cosa succederá tra Maxi e Nata.
Beh,solo con la parte di oggi mi sono sciolta aw
Finalmente il povero Maxi toglie la sua maschera di gioia e spensieratezza per mostrare il vero se stesso,convinto che nessuno l'avrebbe visto,ma ((dovrei dire per sfiga o per fortuna?)) Nata lo segue,riuscendo finalmente a scoprire il suo segreto.
Beh,avrei dovuto immaginarlo visto che Nata aveva inteso qualcosa di questa sua maschera. La parte dell'abbraccio,oddio stavo sclerando,ma quanto sono dolci? Uniti anche nei momenti piú tristi :')
Beh,se diventeranno qualcosa di piú che amici? Io spero proprio di sí! E credo anche siano sulla buona strada :3
León e Federico... A dire la veritá non saprei.
Ho due bivi (?): o grazie a questo León stará ancora piú vicino a Federico per aiutarlo ad uscire dal mondo della droga,o si arrabbierá con lui per non averglielo detto... Sai,non ne ho proprio idea.. Spero sia la prima opzione.
Mmh,non credo proprio che Fran riuscirá a togliersi Diego dalla testa,anzi,credo proprio che sará ancora piú indecisa.
Peró in questo capitolo,dove si é visto finalmente il carattere di Marco,devo dire che i Marcesca mi sono piaciuti di piú *^*
Beh,certo che anche Diego non ha delle idee precise in testa!
Ama Vilu,o ama Fran? Il suo primo amore,o la ragazza che 'usa'?
Su questo non ho nessuna teoria contorta da mostrare,sorry c.c
Secondo me,quando scoprirá chi sono le streghe,non avrá il coraggio di ucciderle...
Beh,ora me ne vado lasciandoti finalmente libera a ragionare sulle mie teorie :3
Besoos <33