I promise you.
di Lady Atena

29/03/15, ore 13:54

In ritardo di eoni, come mio solito, ma eccomi qui. Sono la personificazione del meglio tardi che mai anche come commentatrice XDDD
Vorrei farmi perdonare per la lunga attesa lasciandoti una recensione bellissima ed intelligente, ma la verità è che quando ti ritrovi a leggere di uno scenario che sembra estrapolato direttamente dalla tua testa è difficile elaborare qualcosa di diverso da degli squittii inconsulti.
Coulson versione chioccia nella fase in cui Clint era ancora un novellino è una delle cose che preferisco dei miei Head Canon su questo pairing. M'immagino Clint come un ragazzo nient'affatto abituato a ricevere attenzioni e ad avere accanto qualcuno che si prenda cura di lui senza pretendere nulla in cambio, per questo la dinamica che s'innesca mi fa uscire cuori e arcobaleni persino dal cuoio capelluto **
E niente, amoti per la bravura con cui scrivi di questa coppia e il fatto che tu lo faccia principalmente per me mi lusinga da morire. Grazie di vero cuore Ele, sei meravigliosa sia come autrice che come persona ♥♥♥♥♥♥♥♥

15/03/15, ore 13:44

Capitolo tranquillo, tutto molto carino! Non so cosa dire e sinceramente non amo Coulson, ma suppongo che le mie preferenze siano del tutto ininfluenti nel giudicare questa storia, perché dopotutto è scritta bene.
Mi piace Clint in modo particolare, continua così che verrà benissimo.
MM.

30/11/14, ore 15:49

Tu.
TU.
TUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *la indica*
Tu sei una personcina bellissima. E un'autrice meravigliosa. E io non ti merito *piange lacrime d'amore*
Questa raccolta m'inquieta. M'inquieta, sì, e ti dico subito il perchè: mi sembra assurdo che non sia stata io a scriverla, perchè tutti gli scenari che raccontato fino ad ora sembrano usciti direttamente dal mio Head Canon. E non dipende solo dai contenuti, ma anche - anzi, soprattutto - dal modo in cui li hai sviluppati: questo è esattamente il modo in cui immagino che loro interagiscano, è proprio quello in cui per me il loro rapporto nasce e comincia a cementarsi. La familiarità che aleggia nell'aria sin dal principio, la fiducia, quell'affiatamento quasi istintivo che li unisce fin da subito e sul quale verrà costruito un legame destinato a diventare qualcosa di più con il tempo.
Non c'è niente di più bello del vedere il proprio Head Canon trasposto in una storia altrui e in maniera così fedele e accurata, pertanto mi reputo fortunatissima a poter beneficiare di questo splendido regalo **
E Clint che si offre di cucinare, e Coulson che gli domanda se faccia sul serio perchè è passato un secolo dall'ultima volta che qualcuno ha fatto una cosa del genere per lui *________* L'ho già detto che ti lovvo da morire, l'ho già detto? *la spuccia*
E niente, come ti ho già detto altrove l'intento di risollevarmi è stato raggiunto alla grande, e io ti ringrazio perchè sei riuscita a strapparmi un sorriso in un periodo in cui di sorridere per cose belle non mi capita molto spesso e perchè sei sempre adorabilmente premurosa con me.
Ribadisco: non ti merito ♥♥♥♥♥♥♥

23/11/14, ore 20:29

La coppia non mi piace, sarò onesta: shippo frosthawk e continueró, perché credo che Coulson sia un amico fantastico ma tipo l'anti-sesso xD.
Apprezzo tanto invece il rapporto che delinei fra i due e l'aria frizzante e allegra che si respira coi loro scambi di battute .
Carino, davvero un lavoro molto carino!
Complimenti!
PM.

24/07/14, ore 02:51

Due parole. TI.AMO.
Ti amo perchè questo, lo sai, è un pairing per il quale nutro un amore viscerale, e avere non solo una one shot, ma addirittura una raccolta da seguire, mi rende felice come una bimba la mattina di Natale *saltella per tutta casa*
Quest'incipit è MAGNIFICO. Mi hai colpita e affondata, perchè io muoio malissimo davanti a quest'Head Canon, quello in cui Clint è un ragazzo con tante paure che si nasconde dietro ad una corazza di spocchia e Coulson si appresta a raddrizzarlo - e a diventare il riferimento di cui ha bisogno. Non sai quanto mi entusiasmi il fatto che tu sia partita dalle origini, dall'immediato post circo e dallo stato embrionale del loro rapporto, quando tutto era ancora da scoprire e costruire.
E LE PROMESSE, MIODDDDDIO *collassa* Io ho un kink per questa tematica - soprattutto quando si tratta di Clint e Phil -, pertanto quando ho letto l'introduzione sono letteralmente cascata dalla sedia.
E niente, adesso passerò la mia esistenza ad attendere i prossimi aggiornamenti. Non sai quanto sono curiosa e quanta voglia abbia di sapere come svilupperai il percorso a cui questa prima shot ha dato il là.
Grazie, grazie a ancora grazie. Tu mi vizi e io non ti merito, nella maniera più assoluta ;__;

...l'ho già detto che ti amo, vero? *si crogiola nei feels*

23/07/14, ore 19:00

AAAAAWWWWW!!!! Sono in astinenza da Clint/Phil! Finalmente qualcosa di nuovo! Le vecchie storie su di loro le so praticamente a memoria (di qualsiasi autrice siano!)
Bando alle ciance! La premessa è molto intrigante, e, da come visualizzo io il rapporto di coppia tra loro due - prima tra AS e agente(Headcanon di Alley, tra l'altro, che io appoggio a pieni voti), poi da amici e poi amanti - di promesse tra i due ce ne sono state a bizzeffe, sono proprio curiosa di sapere quali inserirai. Hai fatto benissimo a cominciare dagli "esordi", mi piace come hai tratteggiato entrambi - Clint ancora il ragazzino sarcastico e Phil come il "capo" inflessibile dal "cuore tenero".
Spero ci saranno molti aggiornamenti! :D