Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    15/03/2015    2 recensioni
Raccolta puramente sperimentale Clint/Coulson dedicata ad Alley perché lei lo sa benissimo.
Tutte le promesse che Coulson ha fatto a Clint.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Agente Phil Coulson, Altri, Clint Barton/Occhio di Falco
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Riordinare.
Lanciato da: Claudia Saini.

Clint sgranò gli occhi facendo cadere in terra l'arco.
“Cos'è successo?” domandò.
Phil si rizzò tenendo stretta una pila di fogli, li poggiò nell'angolo a sinistra della scrivania e si voltò.
“Agente Barton”, salutò, “l'aspettavo quindici minuti fa”.
Clint si tolse la faretra dalle spalle, si guardò intorno e osservò altre due faretre vuote appese all'appendiabiti. 
“Ha”, deglutì, “ha riordinato il mio ufficio?” domandò, con tono tremante.
Phil afferrò l'arco da terra, aprì un mobile sulla destra e posò l'arma tra le sue gemelle.
“Lei era in ritardo. E il suo ufficio non era a norma”.
Clint poggiò la faretra su una poltrona.
“Avrebbe dovuto farmi rapporto, non mettere apposto” disse.
Phil strinse le labbra, afferrò la faretra e l'appese con le altre.
“Sono il tuo A.S., Barton. Se qualcuno ti fa rapporto per l'ufficio in disordine, Fury viene a chiamare me”.
Clint si tolse il giacchetto, lo tirò sulla scrivania e camminò per la stanza.
“Ok, ma così non troverò più niente!” si lamentò.
Phil afferrò il giacchetto, lo ripose nel secondo cassetto del mobile e corrucciò le sopracciglia.
“Sarebbe più facile se non mettesse disordine subito dopo che ho riordinato” disse, pacato.
Clint salì sulla scrivania, vi si accovacciò e poggiò il mento sulle ginocchia.
“Non mi dica che ha compilato anche tutti i moduli!”.
Ne afferrò uno, lo rigirò e fischiò.
“Deve essere il mio compleanno”.
Phil prese il modulo, lo ripose insieme agli altri e incrociò le braccia.
“Ho promesso che mi sarei preso cura di te. È quello che sto facendo”.
Clint sogghignò.
“Credo lei l'abbia presa un po' troppo sul personale, signore”.
Phil scosse il capo.
“Oh, non ancora”, disse, “quindi scendi dalla scrivania: abbiamo una missione da fare”.
Clint aggrottò la fronte, saltò giù e afferrò la faretra dall'appendiabiti.
“Subito?” chiese.
Phil annuì, raggiunse la porta e si voltò.
“E, Barton”, chiamò, “posa le armi: si tratta solo di riordinare la base”.
Arricciò il labbro.
“Oggi è il nostro turno: ordini di Fury”.
Clint sgranò gli occhi, osservò Phil uscire e sorrise.
“Agli ordini, signore” sussurrò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena