Incredible
di Nicole Drew

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/04/15, ore 23:06

Okay, tanto per cominciare questa è stata la prima ff che ho letto da quando mi sono iscritta a questo sito, e quindi anche se ne ho lette altre a quella ci sono particolarmente affezionata , complimenti davvero. Questa storia lo letta a settembre/ottobre e ora è la fine di aprile...lo letta 2 volte *-* amo questa storia, non me la dimenticherò mai ♥

06/01/15, ore 10:09

Ciao❤️ ieri sera ho scoperto la tua storia e l'ho letta tutta in un colpo.
Mi piace come scrivi perché lo fai in modo molto scorrevole. Mi è piaciuta molto perché certi passaggi, come i dialoghi, erano proprio realistici, mi sembrava di essere li con loro. Hai dato ai personaggi un carattere e una personalità specifica che non si rinnegava mai, cioè, andando avanti a leggere riconoscevo le caratteristiche che gli avevi assegnato. Mi è piaciuto molto il personaggio di Justin, quando era geloso e proteggeva Ally. Mi è piaciuto quando lui la inseguiva per la città, poi nel bar e in bagno; oppure quando lui le diceva di chiudere la porta del bagno o di vestirsi per uscire in corridoio.
Comunque ho letto che hai scritto un'altra storia e ora vado a leggere anche quella hahah😘
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 10:11 am)

23/12/14, ore 15:09

Aaaaaaaaaa è stupenda 😍 l'ho cominciata ieri pomeriggio e l'ho appena finita, ma non posso crederci che sia già finita 😍😍😍❤️

04/12/14, ore 21:43

Ciao sto leggendo ora la tua fanfiction mi piace un sacco davvero, la storia è scorrevole è semplice ma particolare, non so se mo spiego! Stupenda comunque <3

27/11/14, ore 18:39

Oddio è finita non posso crederci sono affezionata a questa storia. È stata una delle storie che mi ha appassionata e complimenti sei bravissima a scrivere, ovviamente io ti sto seguendo anche sull'altra storia :)

23/11/14, ore 10:29

Oh noooo è finitaaaaaaaaaaaaaaa sn cosi felice ma anche tristeeee😳😄cmq è bellissima.ti prego fai altre ff cosi ti adoro in bacio

23/11/14, ore 00:42

Ciaoo!! Un finale bellissimo mi ha fatto emozionare ... Ma ci sara un sequel di questa storia? Perxhe é molto bellla.....

22/11/14, ore 21:14

Oddio sto piangendo, è finita ed è il finale migliore di sempre, sono legata alla ff e mi dispiace che sia l'ultimo capitolo, sto piangendo sia per la felicita che per la tristezza, sei fantastica grazie per aver accompagnato le mie giornate con i la tua storia,e purtroppo adesso non posso più dire "continua presto, e avvertimi quando aggiorni" haha pero una cosa la posso dire, anzi 2. La prima è che la storia è eccezionale e la seconda è che mi piacerebbe leggere una nuova storia, magari sempre riguardante Justin, spero che tu possa scrivere un altra storia, la seguirei molto volentieri. Baci
blery25

22/11/14, ore 20:53

Questa storia è stata molto bella e emozionante!!
Bellissima per meglio dire, e sì seguirò le altre tue storie!
-Francy ;)

22/11/14, ore 20:26

TI PREGO FAI IL SEGUEL!!!!
Seriamente, non posso vivere senza questa ff!😫❤️

22/11/14, ore 20:02

Aaaaahhhh nooo è giá finita😱😭! Comunque è stato bellissimo leggere questa fan fiction! Veramente bellissima! Baci <3

22/11/14, ore 19:57

E' una stora fantastica,davvero.Seguirò le altre storie con piacere :D Farai il Sequel? :D

22/11/14, ore 19:55

Sto piangendo anche ioo omg
Ti giuro è stata una storia magnifica.. ti seguirò senz'altro nelle prossime storie perchè sei davvero bravissima.
Baci e a presto <3

22/11/14, ore 19:52

Bellissimo come sempre ti adoro, vado a leggere il prossimo che oddio è l'ultimo noo :(
Un bacio!<3

-Mery

15/11/14, ore 10:31

Mi dispiace per il tuo dito e auguri anche se sono in ritardo ahah. Come l'ultimo capitolo? Tu mi fai venire un infarto nooo uffaaa io amo questa stotia. Non vedo l'ora che aggiornò :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]