Un Año Sin Lluvia
di CieloNotturno

31/08/14, ore 14:04

Ciaoooo Cielonotturno
Anche questo capitolo mi piace molto!!!!! Come gli altri. E cq non è vero quello che hai scritto nel look at me perché la tua storia e' molto bella e c e chi la legge ma non recensisce d altrocanto come me. Per favore continua a scrivere la storia che ormai mi sono incuriosito!!!!!! Brava . Continua così!!!!!!!! Cq scusa volevo mandare questa recensione nel capitolo 4,e' li che hai scritto delle recensioni che sono scese e tutto il resto mi sono sbagliato*faccina sbadata* scusa cq devo dire che l inizio in cui dico cheil capitolo e' bello e' vero poi per il resto mi sono perso scusa . Cq per favore non terminare la storia qui. Pleasee
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 03:32 pm)

23/07/14, ore 23:53

Ok. Credo sia arrivato il momento di recensire! 😄
La scorsa settimana mi è capitata di leggere la trama di questa fanfiction. L'ho trovata interessante e così mi son detta "aggiungiamo questa storia!" Ed eccomi che commento... e devo dirtelo non recensisco, inizialmente, proprio perché voglio vedere come prosegue la storia, ma dopo che ci hai avvertite che potresti cancellarla (Non Farlo te ne prego😱😱😱) e che con il terzo capitolo io mi stia già emozionando non potevo non farlo! 😄😄
In generale mi piace l'idea che hai voluto dare a Violetta e anche quella di Leon, ovviamente da quel poco che ci hai regalato so che è un barista moooooltooooo sexy 😍😍😍 (ergo sto odiando Marotti).
La scrittura? Bhe l'unica cosa che potrei dirti, poiché non sono così brava, e di rimanere semplice, non andare a scrivere come se avessi una lista della spesa (non prendertela tu non lo fai ma alcune ragazze si 😱) e descrivi l'ambiente i personaggi ecc. Ovviamente senza esagerare!
Grazie per donarci la tua storia et non vedo l'ora del prossimo aggiornamento😄
Besos
Mishy

23/07/14, ore 22:55

Ed è proprio vero che si conoscono delle persone speciali nella vita e tu sei una di quelle. Sin sicura diventeremo ottime amiche perché come ben sai la pensiamo alla stessa maniera su tante cose e abbiamo gli stessi gusti. Grazie mille per il ringraziamento, non dovevi. Anche a te grazie per star mi vicina sempre. Il capitolo è meraviglioso e chiaramente ben scritto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni Cie o come ti chiamo io Azzurra! <3

23/07/14, ore 19:02

ehi ciaoo!!!!! come va? : ) che bello, sono super felice che tu abbia aggiornato presto con un capitolo lunghissimo * fa i salti di gioia * Uhh continuo ad odiare molto di più a Marotti, per averle fatto fare quella strada, beh però almeno qua lei rivede il ragazzo dagli occhi verdi *-*. Ho scoperto anche di avere due cose in comune con lei: l'amore per la moda e una cotta per il ragazzo dagli occhi verdi, alias Leòn : )
Uhh non vedo l'ora di scoprire cosa ci sarà nel prossimo lock at me : ) di sicuro non smetterò di entrare su efp per vedere se hai aggiornato hahahahah. Spero che di divertirai Napoli ciaooo