Arcana
di Aelle Amazon

27/08/14, ore 01:17

Non l'ho letto ma (che strano) so qualche spoiler, quindi capisco (non so se sia bene o male).
Ecco. Questo credo sia il mio preferito.
1- perchè Nico è Nico e tutto ciò che lo riguarda è cosa buona è giusta.
2- perchè l'atmosfera che hai creato è meravigliosa. Tutto così lugubre e misterioso, azzeccatissimo.
3- perchè è scritto meravigliosamente as usual
4- perchè è l'una passata
Davvero, davvero complimenti. Adesso devi continuare però. Finita così non la accetto.
Baci,
thunders_lightnings

26/07/14, ore 23:23

oh, miei Dei... OH, MIEI DEI! POSSIBILE CHE IO ABBIA FATTO UN SIMILE RITARDO ALLA TUA STORIA!?!? scusami, scusami, scusami! mi sento un'idiota per aver rischiato di perdermi questo capitolo... che mi ha lasciato con qualche pensiero del tipo "O.o?" cosa sta cercando di dirmi, la mia fantastica maestra? bella domanda...
Passando al capitolo, che dcirti? ancora una volta, sei riuscita a cogliermi di sorpresa, lasciandomi senza fiato e con un sorrisino ebete sul viso quando hai descritto Nico. quel semidio cupo e scontroso, ma anche così dolce da farmi venire voglia di mangiarlo di baci, è uno dei miei preferiti e apprezzo moltissimo il modo in cui lo hai descritto. Si vede che osservi bene i personaggi, che scegli con cura le Carte che possono rappresentarli, perché.. è tutto perfetto. complimenti, davvero, sei davvero grandiosa. Comunque, mi sento come Rachel al momento. Ho capito benissimo le prime due Carte, i due Arcani... perché rappresentano il Nico che conosco, ma la terza.. il Matto? Nico è tutto, fuorché matto. Tu (seguendo quello che sai) dici che quella Carta invita ad abbracciare il futuro, a lasciare che il vero Io venga fuori... e cosa deve uscire dal carattere di Nico? che sorpresa c'è che io non so?
lasciando perdere le mie lacune, non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti, perché questa storia è davvero bellissima e io non vedo l'ora di leggere chi altro finirà nel disegno delle Carte ^_^ attendo con ansia il porssimo capitolo :-* un bacione e millle complimenti,
tua
Any-chan