I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

24/07/14, ore 11:34

Ecco qual era il famoso messaggio!!! E a dir la verita pensa ci andasse... a quel bambino non sfugge niente neh? Ahhaha mi sno immaginata la faccia d nostro caro Armib mentre suo figlio superva il livello sconfiggesse il mostro o qualsiasi altra cosa X3 e posso anche capirlo... ero rimasta di sasso quando mia nipote aveva superato il livelo che io provavo da 20 minuti... tornando alla storia: lo sapevo!! Quel matrimonio sarebbe stato tropo bello per essere vero!!! (mi ha fatto morire del ridere quel "paragone" che hai scritto XD)Fossi stata Rea sarei saltata addosso a Rosa per stangolarla e urlando continuamente:"ma sietr impazziti?! Come avete potuto?! Comeee?!?!!!" Beh ora piu cge mai sono curiosa disapere che farà la nostra amata protagonista :D ci va o non ci va a casa del diavolo tentatore?
P.s devo essere sincera...io gia penso alla fine XD quindi... non so ma mi e venuto in mente che ci rimarrei MA.LIS.SI.MO se poi Rea lascia Armin e me lo fa soffrire T^T (non so perche ma mi e venuyo in mente X) )
Come seeeempre.... non vedo l ora che continui!!!! Baci baci! ;) :*

24/07/14, ore 06:25

ok, si certe volte (sempre) anche a me viene da pensare che Rea si fuma davvero qualcosa, anche se qui a letteralmente esagerato.
Voglio vedere che cavolo combinerà Cass nel matrimonio, sono sicur che non staranno solo per qualche minuto sotto gli occhi di tutti, Cass farà di sicuro qualche cavolata!
E adesso voglio anche scoprire che cavolo vuole da Rea, perché le a detto di passare a casa sua?
aspetto risposto con il prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
non come la mia lumaca -.-

23/07/14, ore 20:59

Il gioco vero sta cominciando. Pardon,non è un gioco,come dice il nuovo Castiel.
Questo suo cambio drastico,così,così...spaventoso,ecco,mi piace molto,è il tocco di pepe che serve.
Il ricatto,mi ha fatto compartecipe dell'ansia di Rea,mi sono sentita come lei!
Certo,che Rosalya volesse avvertirla del fatto che Castiel fosse il testimone di lys me l'aspettavo,la reazione di Rea,quella risata...nervosa,direi,fa tanto teatro dell'assurdo (ehm,non chiedermi da dove salta fuori...colpa di Pirandello).
Wah,nota dolce e familiare,nella genialità di Etienne che vuole aiutare Armin (non lo chiamerò mai 'suo padre')!
Vediamo al matrimonio...poco tempo vicini,eh?Se,se...
In attesa di scene piccanti dal retrogusto agrodolce!
Gaia

23/07/14, ore 20:28

Dio santo a me sta prendendo ansia per Rea,giuro!Questo "nuovo" Castiel mi mette un po' i brividi...da una parte mi piace,dall'altra mi fa un po' irritare,non capisco perché debba essere così meschino con la persona che più l'ha amato e che più lui abbia amato a questo mondo,ma forse tutto questo lo stai costruendo per portarci ad un punto importante ed inaspettato,data la tua fantasia sfrenata hahaha Staremo a vedere nei prossimi capitoli cosa fará il nostro Castiel,io personalmente spero un qualche momento dolce e romantico tra lui e Rea,mi mancano quei momenti hahaha Si la perversione di lui fa sempre molto ma molto piacere,ma anche la dolcezza che infondo fa parte di lui fa sempre piacere vederla! ^__^