Imagine me & you
di Maiky Miker

Neutre o critiche: -1 (guarda)

27/08/14, ore 11:04

maiky !!!!!! Sei tornata, e anch'io ma andiamo con ordine
ecco com'è proseguita la serata, non si sono baciatyi ma ci sono andati vicini, e poi Hunter si è dato ad una versione americana dell'intramontabile classico " trinca trinca buttalo giù con una spinta " * canticchia * ... fortuna che Seb lo ha ccompagnato a cas,a anche se ... c'è mcosì tanta tensione sessuale tra questi due che potremmo tagliarla con un coltello
Hunter è confuso, molto confuso, e il parlare con il collega non è servito a nulla, mentre Kevin [ santo Kevin da ora] ha contribuito ad insinuare un dubbio in Sebastian ...
Hunter ....da un lato ils uo volersi informare è un bene, dall'altro ... cancelli la cronologia prima di raggiungere la sua signoras, lui è ormai cotto e stracotto, deve solo accettare la cosa ( e chiedere il divorzio ), Jessica invece sente che c'è qualcosa di sbagliato ma la telefonata non aiuta ( ci sono più oche qui che in pollaio ma sorvoliamo )
in quanto allo spoiler, devo o non devo tremare?

25/08/14, ore 12:38

Maiky!
Perdona il mio ritardo ma sono tornata ieri da Amsterdam, ed eccomi subito qua a recensire il nuovo capitolo prima che tu pubblichi l'altro!
Questo capitolo ha avuto un crescendo di feels, nel senso che all'inizio mi ha messo un pò tristezza, sia per la condizione della mamma di sebastian, sia per il discorso sulle tradizioni che sembra portare i due a un litigio. Però verso la fine ha acquistato mille punti fluff, con il karaoke e soprattutto quel bacio non dato che ha portato la loro non ancora relazione a un nuovo step!

"Sebastian! Mi hai spaventato! Ciao."
“Ciao a te! Stavi cercando qualcosa di interessante lì dentro?” lo prese in giro Sebastian.
“No, ho trovato di meglio qui fuori...”

ehehehEHEHEHE. Hunter quando vede Bas non capise più niente, è come se non riuscisse a collegare la lingua al cervello e le parole gli escono da sole. però è bello lo stesso perchè lui quelle cose le prova veramente, lui è attratto da Sebastian, e Sebastian certamente non disdegna le sue attenzioni, anzi, ammicca e flirta spudoratamente. Out and proud.

Il discorso sulle tradizioni, uhm. Da una parte è bello avere delle tradizioni, perchè cmq ricordano una continuità, e anche se il tempo passa è come se Hunter e Jennifer fossero ancora ai primi appuntamenti. Però se devono essere vissuti come un obbligo allora no, significa che è rimasto poco in quel rapporto, che si sono spenti tutti i sentimenti, almeno da parte di Hunter. Sia per una relazione ma anche anche per il lavoro che deve fare, insomma mi sembra che nonostante entrambi siano quasi stati "obbligati" per diversi motivi a fare il lavoro che fanno, sebastian la viva molto più liberamente. :(

“Senti che ne dici se saltiamo la birra e ti porto direttamente in un posto in cui puoi mostrarmi le tue abilità?" Sebastian disse questa frase con il tono di chi intendeva ben altro.
"Suona malissimo come invito..."
"Sei tu che lo vuoi interpretare male! Ti fidi?"
"Si"

ahahahaHAHAHA. La scena al karaoke mi è piaciuta un sacco. Sia perchè mi mancano le voi di Bas e di Hunt (assieme), sia perchè mi sono sembrati così liberi e uniti mentre cantavano assieme. Tra l'altro gli One Republic mi piacciono un sacco, andrò al loro concerto e in un modo o nell'altro penserò a Hunter e a Sebastian mentre canteranno questa canzone.
E poi il quasi bacio. E il significato del fiore. E chissene se erano sotto l'effetto dell'alcool, si sa che in vino veritas.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti,

20/08/14, ore 23:05

Eccomi qui per il nuovo capitolo! :3
Capitolo tutto dedicato ai nostri maschioni maschietti preferiti, senza l'interferenze di oche starnazzanti femminili, ad eccezione di Maman Smythe, che non è una donna ma una dea per aver generato cotanta perfezione.

"Aaahhh! Sebastian conosco quello sguardo…non metterti nei guai!" lo ammonì Kevin.
"Kevin non sei mia madre!"

"Sebastian non metterti nei guai!" fece il verso la donna.

Li amo, punto. Mi fanno morire dalle risate e mi hanno fatto vedere un lato di Sebastian che nei capitoli precedenti non avevamo mai conosciuto. Tutti sanno com'è, perfino la mamma, ma non lo giudicano per questo, semmai si preoccupano per lui perché temono non troverà mai la felicità così comportandosi... Che cari.

E poi beh, loro due sono incommentabili, li amo! Ormai le cose sono cristalline, sebbene nessuno le abbia dette a voce alta: Sebastian è gay ed è palesemente interessato ad Hunter e Hunter, sebbene si sia appena sposato è come se lo fosse già da secoli (peraltro con una persona con cui non prova la benché minima passione e che dal canto suo non fa nulla per continuare a conquistarlo ogni giorno), e Sebastian è la persona che riesce a farlo fremere come quando aveva quindici anni al liceo. E quindi ecco tutte le provocazioni di Sebastian, ecco Hunter che cerca di resistere ma poi si lascia andare perché quella che ha passato finora non è vita, mentre una sera in giro con Sebastian sembra farlo rinascere.

“Cosa significa il giglio Sebastian?” disse respirando il profumo di Sebastian sulle strade buie e semi deserte della città.
Sebastian fece qualche passo indietro per contemplare Hunter proteso verso di lui; voltò le spalle e si allontanò in silenzio lasciandolo visibilmente confuso.
Dopo pochi passi Sebastian si voltò e aggiunse.
“Significa: ti sfido ad amarmi.”

Qui sono morta. Addio per sempre.

Non è vero, ci vediamo al prossimo capitolo LOL can't wait!
Bacioni <3

20/08/14, ore 22:06

Ciao! Volevo dirti che ho visto questo film un pò di anni fa e mi era piaciuto tantissimo, anche se adesso, per sfortuna, non  ricordo così bene la trama. Comunque sebastian ed hunter ci stanno proprio bene come revisitazione in chiave maschile delle due protagoniste; soprattuto dopo la famosa frase che hunter disse nella serie. Il capitolo mi è piaciuto molto perchè si vede che i due imparano a conoscersi. Mi ha fatto molto ridere anche la parte in cui kevin e la madre di sebastian sono preoccupati perchè temono che lui possa fare una sciocchezza. Comunque ti faccio i miei complimenti! Alla prossima!!!

20/08/14, ore 13:35

Maiky ... sto due giorni senza la connessione e tu aggiorni così ... ma andiamo con ordine
Scopriamo l'identità del misterioso Kevin e non solo visto che facciamo la conoscenza di madama madre ... e lei è Kevin parlano in dobly sorround e si inquietano entrambi per Seb XD
Ed ecco il famoso appuntamento ... e flirtano ... e si guardano ... un karaoke ... io non ho parole, mi limiterò ad alzare gli occhi al cielo con aria sconsolata ... ma almeno è servito a qualcosa visto che erano lì lì per baciarsi
E ... il significato del giglio ... mmmm ancora mmmm ... ora si che le cose si fanno interessanti ;)

20/08/14, ore 12:54

Innanzitutto non ci credo sto davvero recensendo una tua storia? Dove ho trovato la forza di fare questa assurda figuraccia ? Ma va beh, questo resterà un mistero. Inizio col dire che mi sono praticamente innamorata di questa bellissima storia ed il perché è molto semplice. Adoro il tuo modo di scrivere ,riesci a catturare tutta la mia attenzione tanto da farmi immaginare tutta la scena. Poi se un ottimo modo di scrivere si unisce alla mia coppia preferita, beh credo che non vivrò a lungo. Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa farà Hunter perché ormai ha capito di provare qualcosa per il bel fioraio e soprattutto spero che Sebastian continui a provocare Hunter. Detto ciò penso di aver finito e ancora complimenti. A presto, Vane.

20/08/14, ore 11:10

Ciaooo,
ho paura di essere ripetitiva, lo divento dopo un po' che recensisco la stessa storia ( ma a me fa sempre piacere lasciare un pensiero ) .. quindi, che dire.. sto continuando ad amarla, tanto giuro, è leggera ma intensa allo stesso modo.
Finalmente scopriamo qualcosa in più su Sebastian, la madre e su chi fosse Kevin. Per quanto riguarda l' atteggiamento Seb nei confronti di Hunter credo che nonostante glielo stia facendo capire in - quasi - tutti i modi possibili che gli piace vuole anche andarci piano, per non essere illuso e perché vuole almeno un minimo di sicurezza da parte di Hunter, e la sta avendo, a piccole dosi ma dai dopo questo Appuntamento è innegabile.
Hunter sta accettando ( anche se non vuole ammetterlo, ma sa che è cosi ) che Sebastian lo intriga, lo affascina e anche qualcosa di più.

E l'ultima scena, è stata stupenda, davvero, tanto.. forse una delle più brevi ma belle che ho letto qui
" Ti sfido ad amarmi " ( me --> corrigli incontro e bacialo! ... ma so, immagino che devo attendere per questo )

No, te lo ripeto per l'ennesima volta sono felicissima di aver iniziato questa storia, anche se dovesse essere l'unica huntbastian che leggerò ne sono contenta.

Oggi ho blaterato un sacco hahaha e tutto di getto, non rileggo quello che ho scritto altrimenti cancello, aggiungo e modifico 2345 volte. xD
A mercoledì!
^.^

15/08/14, ore 15:55

Bunogiorno Maiky e buon Ferragosto!

Ma che bel capitolo abbiamo qui eheheh.. Devo dire che Hunter che sogna Sebastian (e come lo sogna, mica che vanno a raccogliere le margherite, no affatto! 50 sfumature di Huntbastian!) mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, perchè si conoscono da pochissimo, eppure Bas è già entrato nei pensieri dell'altro, e si sa, i sogni sono desideri di felicità, diceva Cenerentola (?). Purtroppo questo bellissimo sogno viene iterrotto da Jennifer, che sveglia il bell'addormentato e lo costringe a riflettere su quello che è appena successo. Ovviamente è soprpreso, oserei dire spaventato, perchè appunto non aveva mai fatto sogni su di un'altra persona che non sia sua moglie, tantomeno un ragazzo. E così decide di ignorare questo messaggio che i suoi ormoni gli hanno mandato, e di comportarsi da maritino perfetto. MALE.

E poi la scena al supermercato, con i mille plot twist. Non solo sebastian è gay, ma è pure in compagnia di quella che sembra (almeno a Jennifer) un'avventura perchè Sebastian non è il tipo da relazioni. Mi fa un pò ridere come scena perchè Hunter sembra un ragazzino geloso, con mille cose che gli girano in testa. Sebastian è gay? Sebastian ha un ragazzo? A me piace Sebastian? Sono gaay anche io?
Secondo me Hunt si fa troppo problemi, dovrebbe più lasciarsi andare.

E infine al negozio. Hunter ci va perchè vuole vedere Sebastian, e Sebastian lo capisce. Wanky. Però deve scappare, e quindi devono rimandare la chiacchierata alla sera. chissà cosa succederà? Me curiosa.

13/08/14, ore 16:41

Maiky !!!!!!!! Allora allora ...
Hunter è confuso, molto confuso oserei dire .. sogna Seb, si sente in colpa ad averlo sognato ( e ad essersi fatto piacere il sogno ) e cerca la sua signora per scaricarsi la sua coscienza .... Hunter non ce la può fare
Poi al centro commerciale, o dovunque sia, rivede Seb ed .. è geloso, segno che è rimasto colpito dall'altro più di quanto voglia ammettere nel vederlo in dolce compagnia ... e ha finto di non sapere nulla dell'altro di fronte alla sua signora, che sotto sotto non sembra così oca, finora
e poi ... anche Seb non collabora, vede Hunter al negozio, e la prima cosa che fa è la fuga, vero è che in amor vince chi fugge ma questo mi sa un tantino esagerato, per ora ... ergo, nemmeno Sebastian ce la può fare

13/08/14, ore 16:30

Un applauso per Hunter che è sempre molto veloce a realizzare la sessualità propria e quella degli altri :v
Qualcuno gli compri un gay radar, perché ne ha bisogno. Jennifer non ce la può fare, cinque figure di merda al giorno minimo sennò non è lei xD
Ma questo Kevin chi è?! è_é
E l'ossessione di Hunter per il fatto che Bas è gay, e il fatto che pensa a lui mentre lo fa con Jenny... mamma miaaaa, la situazione è incasinatissima xD

Voglio leggereee!
Nym <3

13/08/14, ore 13:43

Buongiorno bellezza!
Iniziamo il capitolo con Hunter che sogna Sebastian... Anche io voglio sognarlo! Di quel poco che mi ricordo dei miei sogni ultimamente ci sono solo cose tipo disastri aerei, incendi, gente che sta male... Vabbè ahahahah xD In ogni caso Hunter è in fase di negazione, cerca di dire a se stesso (e al suo corpo) che non desidera affatto Bas, cerca di convincersi facendo sesso con sua moglie, ma nemmeno quello riesce a togliergli quel pensiero fisso. Quello di essere attratto da un uomo, qualcosa che sembra fargli tanto paura.
I due sposini vanno a fare spesa e Jennifer comunica ufficialmente al marito la sessualità di Sebastian (come se non fosse lampante).

“Kevin sei gay? Cioè, state insieme?” chiese Jennifer presa dal classico panico del “silenzio prolungato”.
Hunter sbarrò gli occhi.

“Oh no, non stiamo insieme e poi non ci proverei con Sebastian nemmeno se fosse l’ultimo uomo sulla terra!”

Jennifer, ma sei scema? Puoi chiedere qualsiasi cosa, se per caso Kevin sia un collega di Sebastian, puoi fare la classica conversazione sul tempo, puoi lamentarti del Jack Daniel's che non è mai in offerta... No, lei deve chiedere se è gay e se sta insieme a Bas. Clarington, sei tanto intelligente, perché ti sei sposato proprio questa qui? D:
Se non altro, dopo l'incontro al supermercato Hunter sa che Sebastian è gay ed è geloso degli altri uomini che gli girano attorno. Questo dovrebbe essere lampante, quindi lui passa al negozio di Bas, che però fugge via, per una consegna. Sarà stato vero o sarà stata una scusa per affrontarlo con più calma dopo? Conoscendo Sebastian direi che doveva andarsene realmente, non è il tipo da non affrontare il prossimo.
Vedremo nel prossimo capitolo! Questo sarà stato di passaggio, ma mi è piaciuto molto lo stesso! *_*
Bacioni <3

13/08/14, ore 10:29

Ciaooo :)
stavo aspettando questo aggiornamento tanto ma tanto, ti giuro che questa storia mi ha proprio conquistata e questo, fino ad ora, è stato il mio capitolo preferito, sì. Finalmente iniziano a smuoversi le acque e anche Hunter inizia ad accettare quello che prova.
Non so decidere se mi son piaciuti di più gli incontri al supermercato o quello al negozio di Sebastian, entrambi, facciamo entrambi.

Eeee, boh.. sono davvero contenta di aver cliccato sul link di questa storia.
Alla prossima ^^

13/08/14, ore 03:19

Emma è proprio ottusa, mamma mia :v
Jenny mi pare che stia annusando qualcosa, un po' mi dispiace per lei, è così felice con Hunter (e lo sarei pure io al suo posto xD)
E' un po' omofoba, ma non mi sembra cattiva, e Sebastian ci sta provando spudoratamente con un uomo fidanzato quindi moralmente parlando non sta facendo una cosa giustissima, ma d'altronde se ha capito che Hunter è l'unico per lui, come può non tentare almeno?
Hunter come al solito non ammette mai nulla, prova vortici di sentimenti ma non ha mai il coraggio di ammettere niente. E' chiaro che l'attrazione per Sebastian c'è ed è forte o non rimarrebbe così scosso dalle sue provocazioni.

Ahhh, posta presto il continuo!

Nym <3

07/08/14, ore 21:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA questo capitolo!!!!!
Okay, ricomponiamoci.
Ciao carissima!
Finalmente è arrivata la fatidica cena, Bas è splendido come sempre (dico solo: GIUBBOTTO DI PELLE) e in men che non si dica mette in chiaro di essere gay alla cara Jennifer, scoprendo così il piano della donna: una cenetta a quattro con la petulante amichetta. Peccato Sebastian punti verso tutt'altra direzione, e sapere che questo invito era una scusa per cercare di accoppiare la cara Emma, beh, questo lo fa rimanere molto male.

“Sebastian anche tu qui?! Se Jenny mi avesse detto che venivi anche tu mi sarei vestita meglio!”
Che falsa!
“Ciao Emma! Stai benissimo, dopotutto chi non indossa vestiti attillati e tacco 12 per stare comoda!”

Sebastian, let me love you. Questo mi ricorda una ragazza che conosco che mette le foto a letto, in pigiama e truccata meglio di me quando esco quotidianamente scrivendo "Buonanotte Facebook!!"... D'altronde, chi non va a dormire con il mascara e l'eyeliner?
A parte ciò, arriviamo al punto focale di questo capitolo: lo scontro riguardo l'argomento amore.

“Sono convinto che quando trovi la persona giusta lo sai subito dal primo momento; lo sai dal momento in cui gli sguardi si incrociano e capisci che fino a quel momento sei stato incompleto perché ti mancava l’altra tua metà.”

Hunter mio, è inutile che fai finta di non capire, sta parlando di te! Ed è inutile che tu dica che questo non è assolutamente vero, quando hai provato lo stesso brivido cogliendo lo sguardo di Sebastian in chiesa. Amo le risposte di Sebastian, pur essendo più adulto e a primo impatto molto diverso da quello che siamo abituati a conoscere, man mano fuoriesce il vero se stesso; il mettere in difficoltà Hunter è una delle mie cose preferite. <3
E amo anche l'altro confronto Hunter-Sebastian, quello lontano dalle donzelle, con Bas che fuma (SESSOSESSOSESSO) e Hunter che nega l'evidenza, ma che alla fine porta ad un nuovo incontro tra i due. Immagino Jennifer ne sarà molto felice, sapendo che Sebastian è gay e abbia fatto commenti che lasciavano poco all'immaginazione a tavola... O magari negherà anche lei l'evidenza, come il marito?
(Che bello che non ho visto questo film, almeno non so cosa succede ahahah)

“No, tesoro. Ho provato a dirtelo tutta la sera…è gay!”

“Gay, gay?!”
“Si, di quelli che vanno a letto con gli uomini e solo con gli uomini!”
“E’ perché non ha trovato la ragazza giusta…”

No cara, è gay perché gli piace il pisello. Mettitelo in testa una volta per tutte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Besos :*

07/08/14, ore 13:48

IMAGINE ME AND YOU

Maiky :)

È sempre una piacevole sorpresa trovare un nuovo capitolo perché, se per le tue ultime due long sapevo quale fosse il giorno stabilito, qui aggiorni un po' random quindi io sono vado sempre dalle nuvole, ma va benissimo così. :)

Devo dire che non conoscendo la storia, leggo la fic con molta curiosità, perché voglio capire bene la personalità di Bas s quella di Hunter, e voglio apprezzare bene la trama e i colpi di scena.

"“Da come ne parli sembra quasi che tu abbia una cotta per lui!” rise Emma."

ECCO. Cioè, Hunter è rimasto decisamente affascinato da Bas, e come biasimarlo? Io penso che quando una persona è così bella e attraente come Sebastian, non ci sono etichette che tengano. Insomma, puoi essere un ragazzo o una ragazza o una pianta (?), ma qualcosa Sebastian Smythe te la deve fare provare.

Però Hunter è titubante perché si è appena sposato, e io credo che a Jennifer ci tenga, o almeno ci ha tenuto fino a quando non è arrivato Sebastian.

“No, non quello...cioè da quanto sei gay?”
“Da…sempre?!?!” Sebastian alzò un sopracciglio visibilmente confuso da quella domanda.

/pat
Vabbè Jennifer non deve essere una cima, incarna proprio tutti gli stereotipi della cheerleader un po' tontolona.
Però ho apprezzato molto questo pezzo, perché rappresenta Sebastian nella sua naturalezza.

Sebastian è gay, a Sebastian piacciono gli uomini e a Sebastian piace fare sesso. E non si sente in imbarazzo a dirlo. Anzi, forse è Hunter ad arrossire alle parole e al flirtare così "diretto" dell'altro.

“Non cerco un amico Hunter…Cazzo, non ci arrivi proprio?”

SIGH. Dopo tutte le cose sottintese dette a cena, Hunter non ci arriva proprio davvero. E Sebastian forse per una volta vorrebbe lasciarsi andare e provare cosa significa avere una relazione, e invece si deve "accontentare" di una uscita tra amici. Ma non sarà così a lungo vero?

Alla prossima (quando sarà?)