Imagine me & you
di Maiky Miker

Neutre o critiche: -1 (guarda)

02/10/14, ore 14:15

Ciao Maiky,

Inizio col dire che anch’io ho adorato il film e in un certo senso lo sento vicino a me. Ora passiamo alla storia:

Ci immaginiamo sempre Sebastian come una persona fredda e distaccata da tutti e tutto, ma questo suo attaccamento quasi maniacale per i fiori è molto…romantico! E ci sta, perché un personaggio come lui ci mette sempre il 100% in quello che fa e in quello che ama.
L’incontro con Hunter è la mia parte preferita del capitolo. Hunter che perde l’anello, (ma non li coglie i segnali??!), Seb che glielo recupera e glielo fa indossare, (l’aria si fa elettrica) e infine lo sfioramento casuale con le mani,insomma, si respira sesso già solo così.
Sono curiosa di vedere l’evoluzione del personaggio di Jennifer.
Ci vediamo al prossimo capitolo, e tranquilla, non rispondermi ad ogni recensione, sennò non ce la caviamo più. :D

Claudine

24/07/14, ore 21:42

Buonasera ♡
Dunque, non conosco il film, quindi ancora meglio perché non so cosa aspettarmi di preciso da questa storia!
Appena ho letto di Sebastian fioraio ammetto di aver storto un po' il naso, non me lo riuscivo ad immaginare benissimo, poi però quando parla dei fiori ero estasiata, non è possibile che questo personaggio sia sexy in ogni modo lo si metta. E che non esista nella realtà, sigh.
Hunter invece me lo immagino come il tipico uomo delle famiglie perbene americane: alle superiori era il migliore atleta della scuola, Jennifer, essendo la ragazza popolare me la figuro come il capitano delle cheerleader, quella con cui tutti gli adolescenti vorrebbero uscire e che le adolescenti vorrebbero essere. In questo modo sembra il solito cliché, invece penso che Hunter - per lo meno lui, su di lei ancora posso dire poco - sia in realtà molto più complesso.

Sebastian riprese a sistemare gli ultimi steli quando Hunter percorse la navata per raggiungere l'altare.
Nel momento in cui i loro sguardi si incrociarono le persone attorno sparirono.

C'erano solo loro, c'era solo la parte migliore di loro riflessa negli occhi dell'altro.

me: *fangirling hard*

Poi finalmente si parlano! Parlano del più e del meno, poi parlano dei fiori e Bas è terribilmente sexy, lo so io, lo sai tu e lo sa anche Hunter credo e spero... Aspetto ulteriori sviluppi!
Un bacio e buona serata <3
Neva

24/07/14, ore 18:13

Il primo capitolo promette super bene *o*
Ho avuto varie volte la sensazione che fosse quasi una Soulmate!AU e io le adoro troppo. Non avendo visto il film sono anche curiosa sulla trama, sarà tutto nuovo, a parte le poche cose che mi hai detto in chat. Il dialogo sui fiori finale è bellissimo, è insolito vedere Sebastian Smythe che si occupa di qualcosa di così delicato e profondo e pieno di significato, dato che siamo sempre state abituate a vederlo come il giocatore di lacrosse snob e apparentemente superficiale, mi piace questa versione matura di lui!
Aspetto il seguito <3

Nym

24/07/14, ore 15:01

IMAGINE ME & YOU

Maiky :)
Sei ritornata a scrivere di Hunter e Sebastian! Si sentiva la loro (e la tua) mancanza su EFP!
Mi ricordo che mi avevi accennato alla trama del film da cui hai preso inspirazione, io non l’ho mai visto ma pazienza, sono sicura che mi piacerà più la fic del film stesso, perché andiamo, è una Huntbastian! Come può non piacere?
Ma cominciamo.

“Non era mai stato in tipo preciso e pignolo, anzi la sua vita era piuttosto incasinata e caotica, ma quando si trattava delle decorazioni floreali era puntiglioso e maniacale; quel contatto con la natura era capace di portarlo lontano da ogni preoccupazione e per il tempo che passava tra i profumi dei fiori il mondo sembrava essere un luogo perfetto.”

Sebastian. È leggermente OOC rispetto a quello del telefilm, giusto?
Ma in realtà non più di tanto, nel senso che uno dei miei headcanon di Bas è quello di immaginarmelo come una persona molto solitaria, che trascorre le giornate a leggere libri filosofici, o in questo caso immerso nel profumo dei fiori.
Insomma, una persona molto profonda, che all’apparenza può sembrare un po’ stronzetto ma in realtà è molto riflessivo e intelligente.

“Hunter aveva sempre avuto tutto quello che si poteva desiderare dalla vita ma ancora non sapeva che il giorno del suo matrimonio sarebbe stato il momento in cui avrebbe trovato l’unica cosa che ancora non aveva: l'amore vero.”

E Hunter. Sembra il classico “bravo ragazzo”, che eccelle negli sport, ha una famiglia facoltosa, ed è fidanzato con la stessa ragazza dal liceo. Ok, può bastare per molti, ma per Hunter non credo. Nel senso che lui è una persona intensa, e quindi deve vivere emozioni forti, sia belle sia brutte. Deve vivere storie d’amore epiche e passionali ma anche tormentate, o non si chiamerebbe Hunter Clarington ma Mario Rossi (con tutto il rispetto per i Mari Rossi del mondo).

“Il tempo si cristallizzò e uno sguardo rapido come lo sbattere delle ali di un colibrì li colpi con la potenza di un tornado.”

Mi piace questo gioco di sguardi, come se bastasse incrociare gli occhi dell’altro per capire la predestinazione. Ti dirò, a me le fan fiction con il tema del soulmate fanno impazzire, perché in un modo o nell’altro i de protagonisti sono destinati a stare insieme, anche se all’inizio non lo capiscono.

E vabbè, poi da uno sguardo si passa a tutto il resto, all’anello che cade nel punch, al discorso su fiori che cattura l’attenzione di Hunter.
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli!
/lancia mazzo di fiori
Giulia <3

23/07/14, ore 21:22

Maiky !!!!!!!!Non appena ho letto sul gruppo sono subito corsa e ... quanti cari ricordi,io adoro questo film, sia per la storia che per Cersei *_* ma torniamo a noi
questi matrimonio, OC da quel che leggo per quel che riguarda la sposa, il nome Jennifer è scelto a caso oppure ... ??? ;)
Questi matrimoni, ci vai, sei lo sposo e badabum chacha [cit mia] perdi la testa per il fioraio ... sono cose che capitano, specie se si tratta di loro, in quanto al loro secondo incontro ... quando si dice un segno del destino *_*
Grazie alla tua fic almeno qualcosa di fiori imparerò, sono sempre stata negata in questo xD
Al prossimo capitolo amica Maiky, amo il film, amo la storia, amo loro due e ovviamente adoro anche te *_*