Appesi ad un Filo
di Michael Jackson

Che dire... complimenti! Questo primo capitolo mi ha incuriosito parecchio, quindi credo che leggerò il prossimo già oggi, anche se ho una maratona videoludica da portare avanti.
Mi è piaciuta parecchio la struttura di questa presentazione, e le musiche in mezzo sono un vero colpo di genio.
Detto questo ti abbandono e volo al prossimo capitolo!

Caro Takaji, o meglio Michael Jackson, mi sono davvero divertita molto nel leggere questo nuovo capitolo. L'idea è stata molto divertente e simpatica, hai presentato la tua opera non entrando nei particolari ma suscitando non poco interesse.

Vorrei però riportarti due punti:
mi sembra poco fluida poi è una mia opinione
in questa frase invece avrei evitato l'utilizzo sia di "federali" che di "FBI", a mio parere sarebbe stato meglio utilizzare invece che "federali" il termine "agenti".
Entrambe sono mie idee e opinioni spero non le prendi come critiche! (Non oserei mai ;))

Concludo con i miei più cari complimenti e ti ringrazio per questi cinque minuti di risate. un saluto Amelia_6

Ciao caro,

Allora storia bellissima ma scusami è Spoiler dell' altra storia, e ho me la rovino leggendo qui (sono arrivata a metà) o finisco l'altra storiella.  Questa idea che ti è venuta è proprio coccola, pure il dibattito tra Conan e Ai! Sì mi piace, le musiche sono azeccatissime come sempre. Non ho letto il finale perchè mi stavi spoilerando forse troppo; ma lo stesso ti lascio una recensione :)

Non so che forum hai frequentato ma aspetto secondo capitolo (dovrebbe esserci se ho ben capito) E beh, adesso continuo la mia storia per stupirti ( come se potessi farcela )

Ah comunque mi hai lasciato a bocca spalancata, davvero interessante l'inizio il resto è da oOo  (bocca spalancata occhioni sgranati voglia di sapere) è non sapevo come descriverlo, e poi le canzoni sono così allegre e spiritose. Ma quanto adoro gli special di Conan.

A presto :)

By Lunaby