Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

26/07/14, ore 12:50

tu non puoi immaginare per quanto tempo io abbia aspettato questo momento. ok dopo la mattinata tutto a posto ma quando hai scritto quello di leon e violetta stavo urlando dalla gioia tanto che i miei genitori si sono chiesti il motivo XD!!poi quando la mamma ha detto a violetta che aveva capito tutto sono scoppiata a ridere perchè è forte Lucia!!! :) ti giuro sto ancora urlando dalla gioia!!! :'D
un bacione e un grazie per questa magnifica storia
ah rispondendo alla tua domanda di quanto sono contenta da 1 a 10 io direi: infinito<3 <3 OK ORA MI CALMO.
un beso muy grande:*
-leonetta-

25/07/14, ore 21:33

Cara Gre... NON SO PER QUANTO TEMPO HO ASPETTATI QUESTO CAPITOLO, MA COSÌ MI HAI UCCISO. Partiamo dall'inizio: abbiamo la pesante mattinata per tutti i ragazzi dopo la bellissima festa. la parte che mi è piaciuta di più è stato lo sputtanamento su Violetta. Ahahahahahah è stato qualcosa di assolutamente divertente xD. Ma andiamo avanti. Violetta e Leon. Ora spiegami... COME FACCIO A SARESTI CALMA SE TU SCRIVI CERTO COSE. OK. CALMA. Violetta dice che non era pronta psicologicamente... e te credo xD Sono scoppiata a ridere per la delicatezza di un elefante di Violetta che commenta ahahahahaha giuro stavo per piangere :D e poi il 'Ti Amo' di Leon najzbsjzmqizhssb *_________* Poi c'è l'arrivo improvviso della mamma e la donna capisce tutto *batte il cinque* poi c'è la discussione per la quantità di.. si sa che cosa lol anche li stavo morendo dal ridere :'D e infine la cena con la madre. Troppo tenero quel blocco :*
Non ho mai recensito a questa storia è me ne pento :( ma posso dirti che scrivi benissimo e questo coinvolge tantissimo il lettore. Spero che la recensione ti piaccia (tanto già so che non è così xD) un bacio e un abbraccio grandissimo ♥
P.S sarei molto curiosa di sapere il sequel. Se puoi inviarmela ne sarei molto grata ;)

24/07/14, ore 21:48

Ciao:) per prima cosa voglio dirti che scrivi meraviosamente e chr continueró sicuramente a seguire questa fan fiction che devo dire é la mia preferita.
Continua cosí;)

24/07/14, ore 20:14

Io ovviamente sono in ritardo mostruoso, ho pochissimo tempo per recensire, e devo recensire anche un'altra storia, ma ok, sto bene, non sto rasentando l'esaurimento nervoso. MA IO NON SO CHE FARE, HELP. Non è vero, sto bene, sto bene ù.ù Comunque sia, TU SEI UN'INFAME. Ci tenevo a sottolinearlo prima di iniziare la recensione, mh. Il capitolo guarda caso mi è piaciucchiato (lol), devo dire che mi ha lasciato completamente indifferente, eh, non ho battuto ciglio, ho letto tutto molto tranquillamente...credici, per favore *momento di silenzio* Potrei aver fatto qualche commento. Ma pochi. Diciamo ogni dieci righe, diciamo cinque. DICIAMO OGNI PAROLA. Ma ok.

Ahahahhaa, ma che meraviglia quando tutti si svegliano e sono completamente rincoglioniti. Eh già, cari Broad e Maxi avete fatto un po' di casini...ma tanto anche se non si è ubriacata anche Violetta è stata abbastanza blastata in quella mattinata. Oddio, ma che dolcezzaaa *^* GFug3iufh3, la scena del negosio di musica è stata dolcissima, ma anche Nata che racconta della prima volta che Leon ha rivolto parola alla Castillo mi ha fatto morire :') Ahahahah, in effetti Leon ha fatto bene a pensare che fosse introversa, un po' era vero...aw, però si è impanicato perché pensava di aver sbagliato qualcosa, aw aw :3 Si, comunque tutto un sacco bello, ma è domenica, i miei Leonetta hanno un impegno *fa di nuovo gli auguri a Maxi e li caccia di casa* Nessun rancore, gente, ma questi è un pezzo che devono concludere qualcosa, eh.
ODDIO. ODDIO. DATEMI ARIAAAAA *soffoca* MA COME SONO BELLI. Violetta cerca di distrarsi facendosi un giretto per la stanza...aw, che bello, sta cominciando ad applicarsi nello studio Leon, si tutto molto bell- *lancia i libri in aria* NON CI INTERESSA, RAGAZZA. LETTERATURA NON E' POI COSI' IMPORTANTE. Avrei capito se si fosse trattato di anatomia, ma- e lì mi sa che Leon le poteva addirittura dare lezioni lol Leon si è fatto una doccia, ohhhhh, uomo bagnato uomo fortunato (?). MA CHE FATE ANCORA IN PIEDI *li spinge sul letto* Oh, ora la situazione si fa piuttosto interessante. Parecchio interessante...ti giuro che io non avevo capito cosa fosse la cosa ruvida e liscia, te lo giuro. Mi sono sentito molto stupido, ma non c'ero arrivato xD MA OK, ora che abbiamo risolto anche questo piccolo mistero (hai capito, Leon come ci va giù diretto :P), occupiamoci del- ODDIO, MA QUANTO SIETE BELLI. Io stavo tipo morendo per la troppa dolcezza, ma Violetta rovina il momento con la sua finezza. Donna, adesso ti da fastidio, dalle prossime volte apprezzerai parecchio la cosa, quindi stai in silenzio lol Poi non vorrei dire, ma- CNHUOEFH3RUFHRUOFH *^* LEONETTA MANDA! *lo urla stile spartano* VI AMO, MIEI AMORI *li abbraccia* E poi si sono dichiarati il loro amore ihuhruhuf *^* Io dico no a certe cose che fanno male al cuore *O* OK, STO CALMO. Comunque la scena l'hai descritta proprio bene, mi è piaciuta tanto, delicata ma non troppo, non troppo dettagliata ma nemmeno priva di particolari...un degno rating arancione *^* Mi è piaciuta tantissimo <3 *comincia a spargere margherita di zucchero* EHROUROFH
TUTTI SANNO CHE HO UN DEBOLE PER I RISVEGLI LEONETTA. E se non lo sapevi, ora lo sai :') Ma no, il mio povero Leon ha gli incubi, ma come cosa quando dove perché D: Povero, gli dispiace di aver colpito Violetta, ma lei lo capisce subito, e poi quel tenero abbraccio...e io che mi sciolgo lentamente sulla polotrona, cnuwhveuvh Però, io dico, SANTA MADRE DI LEON. IO NON HO CAPITO. MA PERCHE' NON DAI UN MARGINE PER RITORNARE A CASA. Insomma, quando uno dice sei e mezza tu devi intuire da sola che devi tornare minimo minimo alle 8 *la ricacca di casa* Io amo tanto quella donna, eh, anche perché è troppo tenera e quando fa tutta la complice con Vilu mi fa morire, ma- insomma, HAI INTERROTTO DI NUOVO UNA SCENA INTIMA LEONETTA. E ALLORA LO FAI APPOSTA. Ahahahaha, sono bellissimi i discorsi sul sesso, quando si mettono a contrattare quante volte al mese, e a settimana...RAGA', IO APPOGGIAVO LE DUE-TRE VOLTE A SETTIMANA, EH. Non mi offendevo mica xD Vabbè, capisco che può essere faticoso (ma potrebbe sostituire l'attività sportiva lol), comunque almeno raggiungono un accordo, e sono tenerissimo, soprattutto Leon quando, tanto per cambiare, fa il finto offeso, e Violetta ci casca sempre ma ok xD Adoro i momenti di complicità tra Violetta e la madre di Leon :') AHAHAHAHA, LEON COME I GATTI, che gli piacciono i grattini dietro l'orecchio. MUOIO. Che poi immagino la scena e deve essere la scena più tenera del mondo *^*
Il capitolo come sempre è bellissimo, perdona questa recensione orribile, SONO UNA PERSONA ORRIBILE, E ANCHE IN RITARDO. Ma ok, tanto tu mi vuoi bene (?), quindi mi perdoni :D VERO? Si, vero *si risponde da solo*  Capitolo eccezionale come sempre. L'HO. AMATO. DAVVERO. DI. CUORE. Alla prossima! :3
syontai :D

24/07/14, ore 15:42

Fin ora questo è decisamente il mio capitolo preferito!
Il pezzo iniziale parte con il gruppo in versione zombie intento a fare colazione, parlano della sera precedente, finché l'attenzione non si sposta sui due piccioncini e poi devia in zona sputtanamento Violetta.
Personalmente ho trovato entrambi i racconti molto dolci e si anche divertenti.
La scena si sposta nella camera di Leon dove lo aspetta Vilu pronta a diventare sua in tutti i sensi. Come ti ho già detto la scena è descritta benissimo, dolce e passionale ma senza scendere troppo nei dettagli, proprio come piace a me e ovviamente dopo non potevano mancare le coccole!
Praticamente lo dico in ogni capitolo in cui appare o viene nominata, adoro Lucia, il suo rapporto col figlio e con la fidanzata è davvero la mamma che tutti vorremmo.
Tra parentesi anch'io un paio di volte ho quasi picchiato certe persone che hanno osato toccarmi i capelli.
Perdona il ritardo e la pessima recensione. un bacio

24/07/14, ore 15:30

Ehilaaa!
Eccomi in tempo, almeno mi scuso per la recensione penosa che ti farò, perchè sono ancora im viaggio.
Allora, che dire del capitolo di oggi....fantastico? Incredibile? No, direi perfetto.
Dio, ma quanto quanto quanto ho sclerato, tu non puoi nemmeno immaginarlo lontanamente :3
Direi che ho sognato durante tutto il capitolo per un motivo o per un altro.
Allora, partiamo dall'inizio del capitolo, come al solito mi hai fatto morire dalle risate :'D
È stato bellissimo quando Nata, Fran e Cami hanno iniziato a raccontare le disavventure di Violetta che cercava di fare finta di non essere innamorata di Leon, per giunta si sforzava di odiarlo ma, ogni volta che lo vedeva si trasformava in un ebete!
E oddio, mi sono immaginata il colore di Violetta PERFETTAMENTE.
Ma, Leon ha comunque fatto il tenero e mi è sembrato compiaciuto di quel che faceva Violetta in passato.
Inoltre, quella mattina Broad e Maxi scoprono di aver fatto più cose, quella sera, di quanto si sarebbero immaginati, hahahah XD.
Passiamo alla parte degli scleri, SANTAMADONNABENEDETTA.
Dire che saltellavo per tutta la casa diciamo sia poco.
E fiiiiinalmente il bel Leon si decide ad accontantare Vilu e fanno l'amore insieme.
Lei all'inizio era agitatissima, tesa come una tavola di legno, se non più, ma lui riesce a farla rilassare e a farla lasciare andare, così riesce a smaltire la tensione e tutto va beeeenissimo. *ma viieni*.
Poi la tua descrizione del momento, oddio *-*
Magari succedesse davvero *sogna Giulia, sogna*.
Poi, la parte finale, torna la madre e li scopre lì lì, fortunatamente riescono a vestirsi velocemente, ma Lucia vede Violetta con la maglietta al contrario quindi capisce tutto e a quanto pare anche lei è una Leonetta shipper *evvivaaaa*!
Grazie Lucia per la tua benedizione, speriamo la dia anche German...XD
Comunque, si riprende la fase mattutina, solo che sta volta a essere sputtanato è Leon, dalla madre e Violetta sembra goderci lol.
Violetta e Leon, inoltre prima della cena vengono scoperti in una posizione...sospetta (?) dalla madre, mentre si stavano facendo una lotta di cuscini.
Tralasciando la parte che scrivi in modo incredibile, credo di avertelo detto fino a farti stancare, grazie per questo capitolo, mi è piaciuto un mondo, è stato bellissimo, mi sono divertita e emozionata, sei un fenomeno.
Aggiorna prestoo♥
Bacioni ♡
StoesselMyLife_

24/07/14, ore 14:45

Ciao Gre!Sai che non recensisco se non per delle emergenze perchè io non ci so fare...Allora iniziamo dalle parte:"Sputtaniamo tutti insieme Violetta"Ma dove la trovi tutta quella ironia?!Hahahh non finisco piu di ridere!E poi passiamo alla parte"Porca troia!Cos'hai un bastone lungo tre metri per uno e mezzo?!Dio che male!"Oddio crepo dalle risate anche a letto a far l'amore c'é sempre qualcosa che fa ridere!E poi arriva la figura di merda di vilu che sbaglia a mettersi la maglia e se la togle facendo davanti a leon che rimane irradiato da quella visione per poi dire che e la sua fidanzata,vilu dal canto suo ribatte che per un mese si deve arrangiare e leon ci rimane di merda e vilu ribate dicendo"L'entrata del tempio è mio e potrei chiuderlo"Leon ci rimale male e come biasimarlo dopo una lunga attesa ne deve affrontarne un altra allora spara" Senti, ho aspettato un tempo infinito rispetto ai miei standard. Direi che merito tutto questo, no? Come minimo due o tre volte a settimana”.E qui muoi!3 volta alla settimana?!Ma che cazzo?!Ha energia da sprecare il ragazzo!E poi si arriva a concordare per 1 volta a settimana nel weekend(sperando che sia solo una volta)!Complimenti e aggiorna presto....sai devi chiedere aiuto per la mia storia riguardo le parti piccanti...Ciao e baci

24/07/14, ore 00:04

Ehii Gre. Capitolo a dir poco stupendo. Non vergognarti la scena l'hai scritta davvero molto bene e loro sono l'amore. Lucia la stimo dal profondo del cuore sul serio . Già la storia è finita? Peccato :( mi consola il fatto che farai il sequel che è bellissimo. Lo deduco dalla trama che tu stessa mi hai mandata. Aggiorna presto sono curiosa di sapere come andrà la cena dai Castillo, sono sicura che ci sarà da ridere. Bacioni !<3

23/07/14, ore 23:20

Finalmente! Ti adoro e anche la storia!*^* che magnifico capitolo e poi è carinissima Lucia! Mi puoi mandare il sequel per favorissimo e in più mi rende un po' triste il fatto che la storia tra poco finirà, ma tanto ci sarà la seconda parte se almeno ho capito bene. Al prossimo capitolo! Baci ps finalmente è arrivata quella parte dopo tutti questi capitoli e ne sono felice, leon e dolcissimo

23/07/14, ore 23:17

Inizio col dire che sono schiattata dal ridere nel paragrafo sputtaniamo Violetta oddio ancora rido e poi non parliamo del fatto che appena ho visto il nome della storia sul sito ho cominciato a urlare così forte che credo che anche la mia amica mi abbia sentito di fatto i miei si sono girati e mi hanno guardata come se stessi ballando la macarena e bevendo il caffè contemporaneamente comunqueeeeee i nostri leonetta *occhi a cuoricino* ce l'hanno fatta finalmente era ora...........sei una scrittrice fantastica amo la tua fantasia ironia e genialità allo stesso tempo e se per te va bene un piccolo *grande* assaggio del sequel me lo leggerei detto questo vado via *lancia una bomboletta di fumo per sparire ma fallisce allora con il suo sorriso ebete saluta e si dilegua per poi ritornare dicendo* l'ho detto che amo la tua storia?!...CORROOOOO!!! *corre più veloce che può inseguita da un branco di cani rabbiosi* KISSSSSS❤❤

23/07/14, ore 22:39

Wow, bellissimo non so che dire ! Ok allora devo dire che mi sono divertita molto nel momento in cui lo facevano neanche in quel momento erano seri , ahahah, hai moltissima fantasia ! Il momento della cena è stato realizzato magnificamente! Ah e riesci sempre a rendere la storia interessantissima ! Aspetto il prossimo capitolo impaziente!
Bacioni!!!!♥♥♥

23/07/14, ore 22:31

Inanzitutto comincio col dirti che vorrei leggere la trama del seqquel perfavore. Ed ecco che comincio. Sono ancora piegata in due per le risate se ancora ci penso alla frase detta da vilu quando leon entra in lei.. hahahah oddio ahhahaha crepo! È un capitolo fantasticoooooo! Come sempre sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere ed esprimerti. Davvero bravissima. Lucia ma quanto ti adoro! (Lo so di aver detto che mi stava un pocchino sulle palle ) ma adesso la adrooooo! Piccolo Leon micetto quanto vorrei fargli anche io i grattini hihihi . Oh cavolo 3 volte a setttimana! Questo si che sarebbe paradiso ! Ahahhaha so di averlo gia detto ma questo capitolo è fantasticooooo. Baci.

23/07/14, ore 22:10

Cara Gre
Vado di fretta ma è mitico.
Quindi fammi capire. 4/5 capitoli alla fine, assenza di 2 settimane e poi sequal? Posso avere la trama? Grazie carissima. Ora scappo. Un besoo