Mille splendidi soli.
di namirami

28/07/14, ore 00:45

Rami-swan, tu mi vizi ♥ con tutte queste storie stupende in tempi così ravvicinati poi soffrirò di astinenza quando sarai in spagna! xD
Detto ciò, storia meravigliosa come sempre :3 E vado per punti, perché come ben sai la demenza senile avanza:
1. Il flashback con Nojiko mi è piaciuto molto :) neanche io ricordo una scena del genere nella saga di Arlong Park, è stata messa in Strong World per volere del sensei penso...Comunque sono d'accordo con te, avrebbe dovuto mostrarci un bel discorso con Genzo e Nojiko U.U
2. Mi piace da morire l'idea che Nami e Sanji stiano alzati fino a tardi per parlare. Io è proprio così che me li immagino! Lui che cucina, lei che prende appunti per le sue cartine o rimane imbambolata con una mano sulla guancia ad ascoltare i suoi discorsi filosofici...Ok, sarà meglio che freni la mia sfrenata fantasia xD
3. La scena in cui Sanji litiga per Zoro per i mandarini... Aww ♥ Sanji è l'unico che può avvicinarsi ai mandarini di Nami, e abbiamo visto quanto seriamente prenda il suo compito! xD Mi piace come li difende, perchè sa che sono importanti per lei....E ovviamente ho adorato anche il paragone tra i mandarini e Nami ♥ mi distruggi!
4. "Non dovrai attendere molto per conoscerlo, perchè in realtà lo hai già incontrato". GENIALE! Questa è stata la parte di tutta la storia che ho preferito! Proprio una frase ad effetto Rami-swan! ♥ Brava!

Penso di aver concluso con i miei scarabocchi...Grazie ancora per queste piccole soprese e buone vacanze ♥♥ Un bacione!

27/07/14, ore 13:35

Ciao Namirami :) rieccomi a seccarti xD
personalmente neanch'io ricordo tale scena nella saga di Arlong, ma ultimamente la mia memoria fa cilecca, quindi non saprei :P
Personalmente adoro ogni singolo attimo tra le die sorelle, le trovo così vere e adorabili *-*
Anche la scena tra i due litiganti è carina. Leggere dei loro battibecchi è sempre uno spasso :')
Complimenti davvero
Anche questa volta sei stata eccezionale
Un bacio
karter