Destiny
di Neko

24/07/14, ore 10:37

Questa storia è la MIGLIORE in assoluto!! Non è da molto tempo che sono iscritto e il mio anime/manga preferito è Fairy Tail però la tua storia mi è piaciuta così tanto che mi sto affezionando a One Piece. Il capitolo che hai scritto è eccezionale perché la descrizione dell'inferno è accurata nei minimi dettagli e i sentimenti che provano i mugiwara sembrano reali. Anche gli altri capitoli della storia sono bellissimi: sempre scritti bene, lunghi e appassionanti, infatti ho finito di leggere la tua storia in poche ore. Vedo che hai aggiornato dopo molti mesi, spero solo che il prossimo aggiornamento non sia fra molto tempo :)
Natsu xD

24/07/14, ore 02:05

Ciao finalmente un aggiornamento dopo nove mesi ormai avevo perso le speranza e credevo avessi definitivamente abbandonato la storia ,sono stati ritrovati due membri chopper e usopp e mi ha stupito nn trovare rufy nel girone dei golosi XD. Poi finalmente anche tashigi si e resa utile ,ma la scintilla iniziale tra lei e zoro ancora non ce stata ,non vedo lora di sapere come farai per far incominciare il rapporto tra quei due. SPERO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO NON ARRIVI IL 2015 A PRESTO .

24/07/14, ore 00:23

Ciao!! Grazie per aver aggiornato!!! T T
Sono felicissima!! Il capitolo è fantastico (se non sbaglio, la frase che Zoro dice a Tashigi è la stessa che lo spadaccino pronuncia nel capitolo-manga appena uscito!)!!
Nonostante il periodo di stacco dal tuo ultimo aggiornamento della storia, non hai assolutamente perso il tuo tocco magico di scrittrice: scrivi benissimo!! Anche questo capitolo, infatti, si è rivelato proprio ben fatto: finalmente, i superstiti della ciurma iniziano a ritrovare i loro compagni dispersi, a partire da Chopper e Usopp.
Devo dire che, nel capitolo, la narrazione di pensieri, particine comiche, riflessioni e descrizione dei luoghi e personaggi, prima del ritrovamento di alcuni membri, non annoia assolutamente, anzi è perfetto!
Molto bene anche "l'evoluzione" che sta subendo il personaggio di Tashigi, a seguito del "rimprovero" da parte di Zoro, che dimostra molta maturità, oltre che una piena fiducia nei suoi compagni e consapevolezza del valore di ciascuno di loro.
Complimenti ancora per tutto il capitolo e per l'originalità che contraddistingue la tua storia! Spero in un aggiornamento prossimo, che leggerò e recensirò sicuramente!!
Alla prossima, ciao!!!