The evil shipper league
di casty

05/11/14, ore 22:24

Questo capitolo e la storia in generale sfruttano un'idea davvero affascinante. Certo escludendo il fatto che queste shipper siano delle assasine pluriomicide, e che abbiano rapito John e Sherlock per forzarli ad ammettere i loro sentimenti sotto la minaccia di far del male ai loro amici direi che beh, è decisamente fantastica! XD Comunque tornando seri, mi piace molto come stai conducendo la storia e anche le prove che fai superare ad entrambi. Sono interessanti questi livelli da superare, e ogni capitolo è al cardiopalma perché non sai cosa capiterà a questi due poveretti. Ho visto anche che quest'ultimo capitolo è di luglio, spero tanto tu possa aggiornare ancora questa storia, perché è davvero interessante e ha catturato la mia attenzione con "prepotenza" xD quindi che altro dire, complimenti per l'idea e spero a presto!

Sonia :)

13/08/14, ore 14:23

Quando l'ho letto credevo davvero che fosse reale. Il che mi sembrava perfetto: un finale di stupore, incredibile, e ammetto di aver distintamente pensato che era quello che avrei fatto nche io. Che sia una psicopatica come le shipper non è una novità, e ho sempre chiarito di stare dalla loro parte a prescindere dal johnlock o no. Quindi ero semplicemente a bocca aperta: Sherlock che dice che è tutto vero, John che non vuole ascoltare, lo liquida con un 'so di essere importante oer te' e tanti saluti. Il reichenbach al contrario, ma che meraviglia, io amo così tanto la 2x03 che mi sonno proprio emozionata. Poi mi hai stupita ancora di più: era un'allucinazione indotta! L'abbraccio, dolcissimo. Si vede come stanno man mano diventando più pratici, più agevolii anche fisicamente, laddove prima c'era imbarazzo. Sherlock angosciatissimo, e fedele fino all'ultimo a sè stesso "lascia morire me" che è la cosa che piu amo di lui. E poi John che racconta il sogno dei dinosauri xD ovvio che era un sogno tutto suo, ma no, lui va a raccontarlo xD genio.
E poi di nuovo, sherlock e midonz. Cosa mai vorrà dirle? Mistero.
attendo con ansia il prossimo capitolo, tu scrivi sempre benissimo!

05/08/14, ore 16:10

Ora, seguo questa storia da un sacco di tempo, ma ogni volta che cercavo di recensirla venivo colta dal Blocco. Il Blocco arriva solo ed esclusivamente quando una storia è semplicemente troppo per essere recensita da una profana come me, e non so cosa scrivere, e mi impappino e ho paura di dire cavolate che un Autore come quello che ha scritto la suddetta Meraviglia non dovrebbe mai sentire.
Da qui il Blocco.
Ma siccome un po' va bene, ma poi basta, ho pensato che era mio dovere e mia responsabilità recensire questa storia che davvero, mi ha fatta impazzire dalla prima riga. QUINDI ora sono qui, armata di computer e di tempo, apposta per lasciare il mio segno in questa storia che è probabilmente fra le più meritevoli che abbia mai letto.
Intanto, l'idea è geniale come poche: The Evil Shipper League? Insomma, il sogno segreto di tutti noi fan, poter imprigionare due personaggi fino a farli innamorare l'uno dell'altro! Voglio dire, è geniale. La grammatica è impeccabile, le idee sono così da Sherlock che mi fanno impazzire, i piccoli dettagli di ogni scena sono stupendi, e si vede davvero che ci hai messo un grande impegno a scrivere questa storia. Tutti i termini specifici, tutte le tecnologie... ma lo sai che quando ho scoperto che era la tua prima fanfiction in assoluto non ci volevo credere? Voglio dire, se si va in giro nei vari fandom si trovano storie di autori affermati da far accapponare la pelle, tu invece... scrivi come una professionista.
Le scene sono originali e bellissime, rimango sempre col fiato sospeso. Anche tutta la storia degli uomini primitivi, insomma, geniale!
Non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente Sherlock: cosa intendeva con quel "devi fingere di innamorarti di me"? Che abbia un piano per uscire? Che sia in combutta con le loro carceriere e voglia far innamorare Jhon di lui? Che sia innamorato di lui da sempre e trovi quella come una nuova, meravigliosa opportunità? (Ah, altra cosa: Sherlock ch sa tutto su fanfitction e cose del genere? Mi ha fatta morire, basta).
Insomma, complimenti per questa fanfitcion emozionante, divertente, bellissima e piena di sorprese! Così come Merlin e Arthur, Sherlock e John sono fatti per stare insieme, punto (sia ben chiaro che ho iniziato a leggere questa storia perché grande fan della Merthur, e immaginare Sherlock e John che facevano da cosplay... Aaaaaah *sospiro sognante*).
Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti per tutto!
Un bacione, tua
Emma ^^

01/08/14, ore 23:20

L'idea di far rivere The Reichenbach Fall a ruoli invertiti è stata proprio un bel colpo, perché ha fatto mettere uno nei panni dell'altro: John ha compreso e dimostrato che non c'è nulla che non farebbe per Sherlock, se messo alle strette e Sherlock ha potuto toccare con mano quanto abbia fatto soffrire John con il suo finto suicidio.
Ci ho visto un punto di svolta: certo, il loro obiettivo rimane sempre quello di sfuggire al gruppetto di Midonz, ma adesso John inizia a prestare orecchio non alle parole delle fangirls, ma a domande che lui stesso si pone.

28/07/14, ore 16:05

Un altro capitolo divertentissimo! Ci ero cascata sulla deathfic, e non sapevo come Sherlock avrebbe potuto salvare John, stavolta! Mi piace anche il sogno assurdo di John sulla preistoria perchè fa ridere come riesci a fare ironia sulle fanfiction johnlock, pur facendo una johnlock! Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa ha in mente Sherlock! :)

24/07/14, ore 23:02

Mio dio .... questa fanfic è assolutamente folle ... Sherlock la adorerebbe sicuro !! Che dire. .. le prove sono cosi... insomma... la lettera di sherlock era meravigliosa...e quando scrive sul petto di John ?? Ho capito che voleva passargli il messaggio ma... !!! e vabbe... poi riportarli sul tetto e stato davero da sadici ! Hai una vaga idea dall effetto di 8 capitoli di questa storia letti tutti assieme sul mi cuore ?? Non riesco a capire se e minuscolo o gigante ! Comunque sia non sta bene !! Non e tranquillo e razionale e TU sei folle... genialmente folle.... ho cominciato a leggerla perche si parlava anche si merthur e ho pensato, belin, I miei due pairing preferiti assieme ? E poi mi sono titrovata questa fanfiction che mi ha spento completamente il cervello.... mio dio, viste da fuori noi fangirls siamo davvero cosi ? Ostaggi a parte ? Oh mamma !
Complimenti ! Questa storia e fantastica, originalissima ed estremamente appassionante ! Continuerò a seguirla ! A predto spero !

24/07/14, ore 17:17

Mmh...speravo in qualche 'contatto' in più tra i nostri tesorini dehehehhe x3
Ma, HEY! C'hai fatte aspettare una vita per questo aggiornamento ò3ò
Cominciavo a disperare che l'avresti continuata T^T
Aggiorna presto, pleeeaaase ;w;
Non vedo l'ora di scoprire qual'è questo piano di Sherlock x3