Eppure mi hai cambiato la vita
di vale93

12/04/15, ore 16:02

Lo stacco non si sente. Questo capitolo è qualcosa di fantastico. Ogni tuo capitolo è più bello del precedente e soddisfi sempre il lettore. Diciamocelo, qualcosa si smuove tra loro. E' veramente wow, non so come ringraziarti per queste emozioni che regali solo con delle parole

05/08/14, ore 22:24

Ma il seguito dov'è? Daje un po! D:
</3

24/07/14, ore 15:20

Sono contentissima per tre motivi.
1) pensavo avessi abbandonato la storia così quando ho visto l'aggiornamento mi sono rasserenata.
2) il capitolo è veramente stupendo (approfondisco in seguito)
3) la citazione finale mi ha fatto veramente piacere.
Il capitolo come ho detto è bellissimo e devo dire che la storia è sempre più bella man mano che prosegue; Draco è descritto in maniera fenomenale ed è percepibile tutta la sua confusione mentale e il suo disagio nel non sapere appieno quello che sta succedendo.
Senza volere si sta affezionando a lei, la sta conoscendo, sta andando oltre le apparenze e la sta facendo entrare nella sua vita-
Non per niente si infastidisce dei commenti degli altri Serpeverde, esattamente come se avessero offeso Blaise.
Mi piace molto vedere che comunque non è diventato un altro tutto in una volta ma il suo lato Malfoy rimane comunque in primo piano.
Tra i due sembra lei quella più distaccata, forse perchè, in fondo, è Draco quello che deve fare il percorso più lungo e tortuoso.
Alla fine si lasciano in malomodo anche se forse le cose non sono poi brutte come sembrano.
Baci BABY