Heroes
di Wild imagination

19/03/22, ore 22:48

Bel capitolo, interessante!
Avevo già notato questa cosa, proprio come Kurt che ha notato subito di non aver avuto problemi durante la notte da quando Blaine ha iniziato a dormire accanto a lui. Immagino che questo abbia a che fare con il potere di Blaine che ancora dobbiamo scoprire. In realtà Kurt mentre dorme continua a sognare ma appena questi sogni diventano incubi, proprio quando le cose si mettono male tutto si ferma e Kurt riesce a vedere solo nero e inizia a sentire una musica... Secondo me qui c'è proprio lo zampino di Blaine. Probabilmente ha la capacità di influenzare l'umore di una persona o comunque riesce ad entrarti nella testa. Sarebbe un potere piuttosto invadente e pericoloso nelle mani sbagliate ma non credo proprio che Blaine ne approfitterebbe.

L'incontro con Jeff e Nick è stato divertente e rivelatore! ahahah I Niff, come Wes in seguito sembrano continuamente alludere al fatto che "qualcuno" non fa che parlare di lui, tanto che non vedevano l'ora di conoscerlo e già sapevano qualcosa su di lui. Inoltre Blaine era continuamente sull'attenti per evitare che parlassero troppo! Mi piacerebbe, e spero, che i Niff abbiano modo di tornare e lavorare per la klaine, magari insieme ad alcuni membri del GC(?) E poi con loro intorno Kurt si illumina e lui e Blaine riescono quasi ad andare d'accordo. Deve essere stato anche bello e insolito per Blaine vedere Kurt così tranquillo e meno di "ghiaccio" per una volta.

Piano piano iniziamo a conoscere sempre di più del passato di tutti. E' stata molto interessante quella strana occhiata che si sono scambiati Jeff e Blaine quando è uscito fuori il nome di Sebastian. Tutti gli warbler sembrano non sopportarlo e il motivo potrebbe essere perché ha trattato male uno di loro, Blaine(?) Questo sarebbe proprio da Sebastian e spiegherebbe lo strano comportamento di Blaine quando deve rispondergli ma non mi avevano dato l'idea di avere un trascorso romantico quei due.

La scelta della seconda sfida l'ho trovata originale ma più di questa ho trovato interessante il fatto che si terrà durante un ballo, il ballo di Halloween! Magari a questo ballo oltre alla gara di costumi succederà qualcos'altro, un altro piccolo passettino per la klaine?

La cosa che più è stata sorprendente, almeno dal punto di vista di Blaine, è sicuramente l'occhiata che gli ha lanciato Kurt durante la partita di basket e anche qui c'è stato lo zampino di Jeff ahahah Come era sorpreso di aver attirato l'attenzione di Kurt!

05/08/14, ore 11:44

No ok ho iniziato la ff ieri e la amo!
Semplicemente, è bellissima.
La storia è originale e, davvero, scrivi molto bene.
Questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate! Tra i Niff (che, tra l'altro, io amo) e le battute delle ragazze con Kurt, ho riso un sacco! E Blaine che gioca a basket.. Beh è una cosa mooolto interessante. E poi, il fatto che tutti sapessero chi è Kurt, beh mi ha fatto fangirlinare ecco.
Niente, ora continuo perchè devo ASSOLUTAMENTE vedere come va avanti la storia!

26/07/14, ore 16:02

Che bella la tua fanfiction mi piace tantissimo l idea che hai avuto davvero bella non vedo l'ora di scoprire il vincitore della prossima gara .... Complimenti 💙💚

24/07/14, ore 22:00

Ciao, mi chiamo Alice!
A me non piace questa storia, la AMO! E' semplicemente fantastica! Mi piace molto il personaggio di Kurt e mi fanno morire dal ridere Rachel e Santana xD Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuto molto e adoro i Niff! Anche gli altri capitoli sono spettacolari e non vedo l'ora che continui a scrivere, perché sei bravissima e questa storia mi appassiona molto!
Al prossimo capitolo :)

24/07/14, ore 17:19

I Niff!! Quanto adoro i Niff tu non puoi capirlo!! Sono adorabiliii *__*
Sono la coppia per eccelenza ovviamente dopo la Klaine!Così carini,simpatici ed innamorati, inoltre sono degli ottimi cospiratori pro-Klaine!
Hanno appena fatto la loro apparizione e già hanno sgamato Blaine, anche se Kurt ha la testa tra le nuvole visto che non comprende i loro segnali!
Andiamoooo.. chi avrebbe potuto dire che è carino?? di certo non Sebastian, non è proprio un aggettivo che userebbe lui!
E poi quando i Niff affermano che ha catturato un certo interesse e Blaine inizia a tossire, anche Finn avrebbe capito che non si riferivano di certo alla mangusta!
Vabbè purtroppo Blaine e Kurt fanno i tonti un pò per uno!xD
E infine la fantastica partita di basket, cosa non avrei dato per stare li a fissare con insistenza quel match e Kurt il tonto passa tutto il tempo con gli occhi chiusi?? Ma perchè?? Anche lui ha affermato che è un bel vedere quindi perchè negarselo?? Mah...menomale che per almeno qualche secondo ha goduto di quella visione XD
Grazie tanto per questa long! La trovo davvero originale e simpatica! :D
Ancora tanti complimenti e alla prossima sfida!!
P.s.: Sono tanto curiosa dei vestiti dei nostri due protagonisti!!
Bye bye
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 05:22 pm)

24/07/14, ore 14:22

Blaine sudato che gioca a basket rimarrà nella mia testa pe giorni, grazie per questa visione. Apparte questo i Niff sono pucciosissimi e Blaine ha parlato a loro di Kurt, è proprio innamorato. Perchè odiano Sebastian non si sa ma credo abbia fatto qualcosa a Blaine, vabbbè lo scopriremo. La seconda sfida è fatta appsta per Kurt che avrà un costume sicuramente fantastico, non so perchè ma Blaine lo immaggino vestito da Harry Potter (infondo lo ha anche interpretato XD).
Alla prossima

24/07/14, ore 13:13

Ciao! Ci tenevo a farti i complimenti per la long. Innanzitutto l'idea è originale, almeno io non ho letto niente del genere. È ben scritta ed è una storia "leggera" nel senso che si legge con piacere e con facilità mentre alcuni tendono, per allungare il capitolo ad esagerare con le descrizioni che appesantiscono il tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è ció di cui avevo bisogno. Ancora complimenti.

24/07/14, ore 11:15

I Niiifffff! :D *li abbraccia* Credo già di amarli!
Allora le cose sono tre:
- Blaine è proprio anti-sgamo (come si dice dalle mie parti)... insomma addirittura a parlare di Kurt ai suoi compagni e andiamo su! u_u
- Kurt invece è rimbambito XD Perché tesoro se non ti accorgi che Blaine è cotto di te allora hai qualche problema! lol
- Blaine che gioca a basket tutto sudato >>>>>>> everyone else! *sbav* E ovviamente c'è stato un altro scopasguardo nel finale *-* Tesoro non ti smentisci mai! lol

Al prossimo capitolo tesoro, ciao!
Kliss <3

24/07/14, ore 09:30

Ciao!!!!!!! Che cariiiiniiii i niff!!!!!!!! Ho gli occhi a cuoricino giuro! Cooomunque.. kurt è un po tonto.. è ovvio che blaine ha parlato di lui a tutti gli usignoli..
Ho un altra teoria sul potere di Blaine.. kurt che non si sveglia per gli incubi.. secondo me è merito di anderson.. riesce, che ne so.. ad entrare nella mente di kurt e a rilassarlo.. tipo l omino dei sogni che vola su una nuvolo di sabbia dorata.. se hai visto il film le 5 leggende sai di che parlo.. sto diventando pazza a cercare di capire il potere di blaine.. a meno che!!!! E possibile che uno abbia più di un potere? In sky high se non sbaglio il protagonista aveva sia la superforza che il volo.. può succedere anche qui? Se si, sarebbe una cosa da fichi come la manipolazione di un elemento.. non vedo l ora del prossimo capitolo!!!!!! :D
Ps sfida per il costume più bello.. oh, vincerà kurt ovviamente! Si vestirà da llamanator e blaine.. da harry freaking potter! ;) stranamente il costume che mi interessa di più è quellp di rachel.. :/

24/07/14, ore 00:46

Ciauu
Sono quella che ti ha scritto credo 20 minuti fa xD. Okay sappiamo che Blaine è capace.di essere piu alto...mm...sto morendo dalla voglia di sapere quale sia questo super potereeee. Volevo ricordarti che questa ff mi piace tantissimissimissimoo e adoro i niff.Nella mia.mente è ancora impressa una.foto di Blaine.sudato bono con i pantaloncini corti ahhh...mi piace mi piacee
Alla prossima recenzione.
Baci.