A Life for a Life
di aduah

09/09/08, ore 19:24

Singh sob ç__ç che bella mamma a tackao è davvero molto bella questa fiction non vedo l'ora di leggere il seguito perchè è la prima di questo genere cioè che parla delle mamma di Tak...beh bellissima idea a presto un bacione!!!!(Non pensi di aver scritto un poì maluccio nd Kei) Zitto che non ci sei neanche!!!

05/09/08, ore 22:09

ç:ç poooovera cmq è vero l'amore di una mamma per il propio bambino è immensa! capisco la reazione di hitoshi e suo padre....... ma credo di capire di più la madre che coraggio l'ammiro molto..... splendida ff davvero!

05/09/08, ore 21:12

Bellissima la fine! *O* Brava Adu, continua cosi! Kissone

05/09/08, ore 15:15

nuu povero hitoshi è cosi piccolo,mi fa tanta tenerezza,però saya che testarda che è,si vede proprio che tak è come.
continua cosi kiss

05/09/08, ore 14:28

Povero Takao.......nessuno lo vuole,apparte la sua mamma.........ç__ç Povero....Povero........Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciuao! BaciBaci! ^*^

05/09/08, ore 14:05

Sisi, uccidetelo uccidetel...ehm...ops!! xDxD! No dai scherzo, pvero Takao! Anche se, non si sa cosa sia meglio. Perchè se lui vive, Hitoschi e il padre non gli vorranno bene, o almeno non del tutto. Non avrà l'affetto che si merita. Ma me ne sto zitta, vedremo come andrà a finire! Aspettiamo con impazienza il tuo capitolo! Un bacione ciau ^^