Amore Caldo
di BlueSon

05/10/14, ore 19:33

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
non mi puoi lasciare così???????! ç___ç cattiva sigh sigh!!!!
comunque anche se sei stata "cattivella" il commentino te lo lascio ugualmente :)
finalmente il papà rinsavisce e lei cosa fa???? si vuol sposare lo stesso!!!
che donna testarda...in confronto a lei un mulo è un principiante!!!
il capitolo è strepitoso e non ti dico che emozione quando ho letto che finalmente padre e figlia si dicono che si vogliono bene ^^
in più è superfluo dirti che son troppo curiosa di sapere chi ha interrotto la cerimonia anche se una mezza ideuzza già ce l'ho hehehehehe
brava come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo avvincente capitolo
baci baci
BJ
ps: stavolta ho controllato bene che la recensione fosse nel colore giusto ;)

05/10/14, ore 10:17

Ciao anna (posso chiamarti così, vero?) Sai, appena ho notato che avevi aggiornato la storia, mi sono lettetalmente fiondata a leggere io nuovo capitolo, tanto ero felice! Non potevi quindi non recensire! ;) che dirti di questo capitolo? Splendido. Mi è piaciuto tantissimo, sopratutto il fatto che l'odioso sognor Brief abbia deciso finalmente di redimersi dalle sue colpe e di chiedere scusa a Bulma. Brava! E poi, il finale... sono rimasta con gli occhi a cuoricino durante tutta l'ultima parte, dove finalmente arriva il nostro Vegeta! Che bello, adesso il mio amato Veget arriverà, fermerá il matrimonio, dirá a Bulma che la ama più di ogni altra cosa, si sposeranno, avranno tanti figli e vivranno per sempre felici e contenti! *-* perdona questo mio piccolo sfogo mattutino, ma tranquilla, per me è normale, non spaventarti! :) comunque,tornando seri, il capitolo è stato meraviglioso, mi è piaciuto moltissimo, bravissima! Ovviamente anche dal punto di vista stilistico è assolutamente perfetto, impeccabile. Tranquilla,non preoccuparti se non sempre riesci ad aggiornare, ti capisco, anche io a volte sono costretta a rimandare la stesura di capitoli e aggiornamenti a causa di numerosi impegni, perció aggiorna quando puoi. ;) ora ti saluto, ribadendo nuovamente i miei complimenti e salutandoti a presto! Ci sentiamo al prossimo capitolo! ;)
Un abbraccio
TWOTS

02/10/14, ore 23:18

Ciao! Mi presento, sono The Writer Of The Stars! Seguo in silenzio questa tua long dall'inizio, e mi sembra arrivato il momento di lasciare un parere. meravigliosa. questa storia e assolutamente, incredibilmente meravigliosa. io sono una super fan sfegatata della coppia Vegeta/Bulma (la mia preferita infatti) e leggere questo tuo capolavoro è quanto di più si può chiedere ad una fan di questi meravigliosi due! La trama è fantastica, anche io adoro i romanzi ambientati nel 1800/1900 (Cime tempestose e Orgoglio e Pregiudizio su tutti) per cui questa storia non può che piacermi! Ti faccio i miei più sinceri complimenti anche dal punto di vista stilistico e grammaticale: hai uno stile impeccabile, semplice ma diretto e sopratutto efficace. Bravissima. Bene, credo di aver terminato e di aver detto tutto, perciò ribadisco nuovamente i miei più sinceri complimenti, e alla prossima!
saluti
TWOTS

02/10/14, ore 21:28

Oh mamma che emozione!!!! Questo capitolo è veramente ....non trovo le parole giuste per dargli l onore che merita ovviamente senza togliere niente agli altri😊
Ora si fa ancora più intrigante hehehehe
Brava brava brava e mi raccomando aggiorna presto😛
Baci

01/10/14, ore 18:49

Ehilà,ieri per curiosità ho iniziato a leggere questa storia e non sono più riuscita a staccarmene.È molto bella e spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare :)
Bacii

30/09/14, ore 22:26

Insomma... Vegeta ha ragione, diamine donna, possibile che tu sia stata così ingenua? Ovviamente sto bestemmiando in cirillico contro Bulma. Ma Yamcha, che diavolo vuole quel lumacone? E Vegeta? Grrrrr.... parti in groppo al tuo destriero e vai a prenderti quello che  è tuo di diritto: il cuore di Bulma. Povero Vegeta, ha scoperto di avere un cuore e glielo hanno spezzato, povero caro. Certo, sapevamo che non sarebbero state rose e fiori. ll padre di Bulma è un viscido, guarda, meglio che non mi pronunci altrimenti rischio di essere bannata ahahhahah. Alla prossima, baci

30/09/14, ore 15:29

Lo sapevo che c era la fregatura ed infatti beccati questo capitolo!!! :| certo che ci sei andata pesante sigh sigh oltre al cuoricino di Bulma e Vegeta hai spezzato pure il mio :-(
Ti perdono solo se sistemi tutto ste casino Hehehe
Comunque anche se sei stata "cattivella" i complimenti te li faccio ugualmente perché il capitolo è bello
Un saluto

29/09/14, ore 19:01

ooooh!!! molto carino!!! davvero!
sembra davvero promettente!
l'ambientazione mi piace un casino (amo i romanzi ambientati nel 1800)
vabè, continuo con la lettura!

29/09/14, ore 00:58

Bello, bello, bello! Amo questa coppia e anche questa storia! Continua così, sei bravissima! Alla prossima, baci!

28/09/14, ore 22:33

Che meraviglia questo capitolo :-P si respira aria di amore puro oltre che sesso selvaggio hahaha
Ora manca solo una dichiarazione d amore e poi è tutto perfetto!!!! :-D
Anche se a pensarci bene è già tutto troppo "perfetto" ....quando arriva la fregatura???:-/
Comunque i complimenti te li meriti tutti.....come sempre del resto! :-)
Baci

28/09/14, ore 13:48

Buonsalve!
*sbuca con la testa. Non c'è nessuno*
Quanto tempo era che non recensivo?
Come dici?
Troppo poco?
Immaginavo.
Mi ero detta: « No dai, un commentino devo pur lasciarglielo...»
Ed eccomi qua.
Sono contenta che i due abbiano trovato la pace dei sensi, almeno smetteranno di litigare, e sono oltremodo contenta che Chichi aspetti un bambino.
Troppo tenero Goku che rinuncia al lavoro per accudire la moglie. *^*
Non ho nulla da dire, stranamente. *tossisce*
È tutto praticamente perfetto, senza nemmeno una virgola fuori posto.
Brava! Continua cosí.

" Silenzio imbrazzante, orologio che corre...."

Oh madre di tutti i sayan! Non c'è nulla che non vada in questo capitolo. Tenero, ben scritto, dettagliato.
Batto la ritirata.
Bacioni<3
Androide n 18

26/09/14, ore 22:06

Wow wow wow... e che cosa hanno mai letto i miei occhi? Cioè, io adoro il pricipe e questo tuo Vegeta un casino.
Cioè, Bulma... parliamone. Hai un fusto mezzo maciullato che stai curando, anche in modo amorevole ma te non lo capisci subito, ci vuole Vegeta ed il suo fascino da uomo maturo per farti capitolare... e che capitolone XD Scusa il gioco di parole ma non trovo di meglio per esprimere la bella sensazione che ho provato nel leggere questo amore finalmente ammesso e consuamato, yeah... dai Veggy... ma un'altra bella scenetta tex mex tra i miei piccioncini ci sta? Ahahahah <3 non mandarmi al diavolo ti prego. baci

26/09/14, ore 13:25

finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli e che dire: WOW!!!
uno più bello dell'altro, il capitolo 7 è stato entusiasmante perchè Bulma finalmente ha dato a quella gatta morta quello che si meritava, anche se qualche schiaffo in più ci stava hehehe^.^
invece il capitolo 8 è stato emozionante, l' aver aiutato Vegeta nel medicarlo benchè Bulma fosse terrorizzata, il resosi conto di quello che
entrambi finalmente hanno capito e ammesso di provare l'uno verso l'altro e che dire quando Vegeta ha detto: "ho bisogno di te"...brividi!!!
per non parlare di come si sono concessi....ho ancora gli occhi a forma di cuoricini XD
complimenti perchè la storia è sempre più bella
saluti e alla prossima

25/09/14, ore 23:59

sinceramente all'inizio non volevo neanche leggerla questa storia .
ora invece non posso fare a meno dicercare į tuoi aggiornamenti.
la tua storia ė bellissima si ė meritata un posto tra le mie preferite.
al prossimo capitolo un bacio Kikka

24/09/14, ore 18:07

Salve BlueSon! Non so se ti ho già recensito ma credo di no perchè mi sono imbattuta nella tua storia solo nello scorso capitolo!
La trovo una storia molto soft... alla... mmm... Harmony... non so se conosci questa collana di libri. Mi ricorda molto le storie d'amore intense e travolgenti proprio di quel genere lì; anche l'ambientazione.
Scritta bene e dalla lettura molto piacevole, forse proprio perchè la trama non è troppo ingarbugliata, piena di personaggi ed intricata.
La seguo con interesse! Tiavverto che non sono una tipa da commenti per ogni capitolo, perciò mi ritroverai solo di tanto in tanto!
Baci, Specchio nero