Legend
di egypta

29/12/09, ore 23:13

questa storia è favola sul serio! E' da tempo che cercavo una fic così! Scrivi bene complimenti e perciò devi aggiornare presto sono curiosisssima!!! Kiss roxy ^^

16/01/09, ore 14:59

cavolo! Questa FF raggruppa tante cose che mi piacciono!! Non posso che recensirla positivamente!!! brava brava brava!!

12/12/08, ore 21:43

ciao, bello questo capitolo, me piesce. ma si può che me l'ero perso!!! troppe cose da fare... XD baci

27/09/08, ore 15:00

Ciao! Spero non sia troppo tardi se arrivo ora... (problemini di traslochi più o meno come Daphne) Boia ma quanti sono diventati i Cullen??? sembrano leggermente aumentati di numero... Non giro per i forum ma sono una fan superscatenata della coppia Edward-Bella e devo dire che sono davvero curiosa di sapere chi è il ragazzo dagli occhi verdi e che novità ci sono state in quella famiglia. davvero davvero davvero! E adesso Daphne alla sua nuova lezione se lo ritroverà davanti??? Non so se al suo posto sarei contenta o andrei a sotterrarmi da qualche parte... Si è capito per caso che mi hai incuriosito? A presto spero e scusa di nuovo per il ritardo colossale (sembra che io non riesca mai a beccare una fic dall'inizio, SCUSA!)

20/09/08, ore 21:10

Ah ah Daphne è proprio uguale a Bella quando è arrivata a Forks e adesso conoscerà il fratello di renesmee, aggiorna presto. Ciao

13/09/08, ore 19:42

bella mi piace, ma ....i ragazzi nella makkina erano i figli di bella ed edward giusto??speriamo di si, cmq continua!!XD

08/09/08, ore 09:33

Berllissima mi pice spero che la continuerai è fantastica, ma il ragazzo nella macchina era il figlio di Edward e Bella? io spero di si. Ciao

05/09/08, ore 14:16

Come inizio mi piace molto..mi hai davvero incuriosita!!! Spero di leggere il seguito per vedere come svilupperai la storia! A presto!