Tutto tra i libri di scuola...
di Sweet black

29/07/14, ore 14:06

io-ehi!primo pensiero:povera bambina vuole solo farsi un amichetto e invece trova un donnaiolo.NON SI FA COSI' GOTEN!
emp-tutta la mia compassione
io-per la bambina?
emp-no per Goten!ha perso l' unica amichetta per colpa del fratello pervertito che gli insegna le cose sbagliate.poi ti ci metti anche tu!
io-empoleon cos'è che ti dico ogni volta?
emp-torno nella sferaT.T
io-vedi che se vuoi capisci.
continua così che sei brava!
un saluto
empoleonalfa ed empoleon(che per consolarsi si mangia della cioccolata...EHI MA QUELLA E' LA MIA CIOCCOLATA!MOLLA L' OSSO!)
emp-AIUTO!(posso venire a stare da te?questa è pazza!)
io-cosè che hai detto?è.è
emp-niente niente o-o

29/07/14, ore 11:57

Beh... insomma... Gohan per dare un bacio non so quanti complessi si è fatto... poi arriva Goten e con una facilità estrema bacia una bambina xD
Inutile, Goten non finirà mai di stupirci, così come non finirai mai di stupirci tu! Sei sempre grandiosa *^*
Complimenti, complimenti e ancora complimenti **
Ciao ciao :3 ♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

27/07/14, ore 15:06

Mi stavo morendo dalle risate madoooooò GOTEN!!?!? Vbb sn curiuosa di vedere cm continui brava continua così! Quando aggiorni??!
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 03:11 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 06:51 pm)

25/07/14, ore 18:11

Hello! ^_^
No, vabbé... Goten di questo passo fa strage di cuori! Me lo sono immaginato con la faccina afflitta mentre chiedeva aiuto a Gohan e non ho resistito neanche io. Troppo tenero! *-*
Ora si spiega il perché sia diventato un po' donnaiolo...
Comunque non è vero che Videl e Gohan stanno sempre a studiare. Ultimamente hanno trovato un passatempo più divertente direi... ;)
E' un capitolo molto carino e anche divertente (come sempre direi). Questa raccolta mi piace un sacco! Bravissima!
Alla prossima
Kazuha95

24/07/14, ore 23:26

Non puoi immaginare da quanto tempo sia qua a leggermi tutta la tua storia. Ho da poco ripreso DragonBall come ff (in realtà lo seguivo solo alla tv molti anni fa) e la tua fan fiction mi ha a dir poco catturata. Non riuscivo a staccarmi! E' già tanto che abbia fatto una pausa per la cena...
Comunque mi piace davvero, l'hai scritta bene, è scorrevole e sei fedele ai personaggi pur lasciando un buono spazio alla tua creatività.
Certo che Gohan, se non avesse Videl, non farebbe altro che studiare e staccare solo per allenarsi e mangiare. Anche la lunghezza non è un problema, a colpo d'occhio possono sembrare corti i capitoli ma non lo sono affatto se li si legge. Spero di leggere presto un nuovo capitolo, molto fluff magari.

24/07/14, ore 13:58

Ciao cara,
grazie troppo gentile, non merito questo e lo ribadisco!
Ma grazie veramente!!
Sono senza parole!
Grazie grazie grazie!
Ora passo alla storia...
mi è piaciuto molto la questo capitolo!
Che tenero Goten, probabile che sia l'inizio del grande donnaiolo.
Complimenti!
Ora la smetto di rompere...
A prestissimo
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE