Psychotic (ITALIAN TRANSLATION)
di Annie xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
03/01/15, ore 17:16

Per favore Annie, aggiorna. Ti giuro, traduci benissimo e purtroppo non hai più aggiornato... Ho iniziato a leggere la storia ieri ed è davvero stupenda, e, come ho detto prima, traduci veramente benissimo e poi voglio scoprire che cosa dirà Jane a Harry e Rose.

03/11/14, ore 21:06

Wow! Ho iniziato a leggere questa storia da poco e me la sono divorata in un attimo perché, beh, è stupenda. Sei davvero bravissima a tradurre, non è facile da fare. Ti prego continua presto, la adorooo. -Ló

24/10/14, ore 15:27

Questa storia è meravigliosa, perdonami se non ho recensito prima ma ero troppo intenta a leggerla tutta d'un fiato. Comunque volevo farti i complimenti sei molto brava a tradurre e ti ringrazio. Continua presto perfavore.

21/10/14, ore 22:46

O dio devi assolutamente continuare presto per favore!!! ♥♥

19/10/14, ore 01:09

Ho iniziato ieri a leggere questa traduzione e l'ho praticamente divorata! Ti prego continua a tradurre il prima possibile, è una storia troppo avvincente!
PS se sei tu personalmente che traduci complimenti, sembra facile ma non lo è affatto, spesso non si riesce a rendere una traduzione in modo che sia 'appassionante' come l'originale, ma questa storia è resa in modo perfetto!

16/10/14, ore 17:21

oddio, mi hai incuriosita con l'ultima frase che hai tradotto, non vedo l'ora, traduci il prima possibile e appena puoi mettilo che sono curiosa di leggere.
Alla prossima.
Un bacione
Vero :)

16/10/14, ore 16:59

Non può finire così il capitolo! Non puoi lasciarci sulle spine! Comunque il capitolo è bellissimo!!

Capitolo bellissimo, come tutta la storia, d'altronde. Amo Rose e amo Harry. Li amo da morire. E niente, aggiorna presto e grazie per le tue traduzioni fantastiche! Un bacio xx

Dio mio li amooo troppo! <3 ti prego non smettere di tradurre, sei brava davvero. Mio Dio mi sono letta quasi dieci capitoli tutti oggi sentivo i nervi aumentare hahaha <3 sono strana ma quando leggo mi piace sentire le emozioni dei personaggi e con questa storia ci riesco secondo me la rendi davvero bene mi piace un sacco. Spero che riuscirai a continuare presto! .<3:D

OMG..*-*
Ti prego continua..è una storia troppo bella...
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra i protagonisti :D
Quindi niente, spero che aggiornerai presto !!

Chià

P.s. (grazie per tutto il tempo che impieghi a tradurla)

Ho cominciato a leggere questa storia ieri pomeriggio e mi ha preso subito! alcuni capitoli mi hanno intimorito ma oltre a questo adoro questa storia e spero che aggiornerai presto *-*

Bellissimo, sei bravissima a tradurre, spero che tradurrai presto, so k curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Un bacione
Vero :)

Capitolo bellissimo!!!! Spero solo che Norman non dia fastidio a Rose!

Ciao bella sinceramente io ieru avevk inziato a leggere e poi mi sono accorta che mancava qualcosa e mi sono accorta dei due capitoli ero troppo curiosa di andare avanti e non ho recensito ma sono comunque stupendi alla prossima Un bacio Mary

05/10/14, ore 16:47

Wow! Non puoi capire con quanta ansia io ho aspettato questo capitolo, avevo paura che non aggiornassi piú, ma menomale mi sbagliavo.
Comunque io ADORO questa storia, intrigante, misteriosa..bella! Mi piacciono questo tipo di storia anche se qui su efp se trovano ben poche, quindi ti ringrzio davvero tanto per tutto il lavoro che stai facendoper tradurre questa storia per dare la possibilità anche noi di leggere questa magnifica storia. Detto questo spero che aggiorni presto, al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]