Cavoletti di Bruxelles
di FavoladiBeda

24/08/14, ore 14:20

Sei stata bravissima,scritta bene.Usare i cavoletti come tema della storia è molto originale.La aggiungo alle seguite.

A presto Federica :)

13/08/14, ore 13:19

Questa storia l'avevo letta qualche giorno fa e proprio questa mattina mi è tornata alla mente. Quindi devo proprio farti i complimenti: primo perché la storia mi è rimasta impressa, secondo perché i personaggi sono proprio come mamma Rowling gli ha fatti (e non hanno scoperto una nuova identità nel corso della storia, come purtroppo accade spesso) e terzo perché scrivi bene, e non lo dico tanto per dire perchè potrei anche farne a meno. Troppo spesso si leggono storie piene di parolacce, punti esclamativi usati a sproposito, un italiano da far impallidire, linuaggio sms  e simili, ma la tua storia, perquanto breve si distingue. Tratta dei personaggi di Harry Potter (con il loro carattere e non solo un nome che ha dato loro la Rowling) ed è scritta in italiano, un buon italiano.
Mi ha fatto proprio tanto piacere leggerla, è difficile trovarne di così... semplici e tranquille, senza sconvolgimenti strampalati e improbabili, posso dirti che nella mia fantasia potrebbe benissimo essere una parte mancante del libro.
Brava, a presto,
Giulia

24/07/14, ore 18:32

Balbetti, silenzi imbarazzati...si, sono decisamente Harry e Ron IC che di più non si può.
Fantastica ff, i miei complimenti! ^___^